Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

URL:

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

Messaggio Da Trione il Lun 4 Set - 11:14

Abbiamo una specie di aledizione quando giochiamo fuori casa. COmunque a differenza degli anni scorsi, la squadra ha giocato e lottato. L'Empoli ha messo in evidenz aalcuni dei nostri limiti e ora tocca a Grosso porvi rimedio

https://www.facebook.com/dublino.biancorossa?fref=ts
Trione
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :

Numero di messaggi : 267

Foglio di personaggio
FTB:

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da giuseppe79 il Lun 4 Set - 11:19

Trione ha scritto:Abbiamo una specie di aledizione quando giochiamo fuori casa. COmunque a differenza degli anni scorsi, la squadra ha giocato e lottato. L'Empoli ha messo in evidenz aalcuni dei nostri limiti e ora tocca a Grosso porvi rimedio
Già, una soluzione sarebbe Gyomber e Marrone centrali difensivi.
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4278

Messaggio Da Cristiano il Lun 4 Set - 11:51

giuseppe79 ha scritto:
Trione ha scritto:Abbiamo una specie di aledizione quando giochiamo fuori casa. COmunque a differenza degli anni scorsi, la squadra ha giocato e lottato. L'Empoli ha messo in evidenz aalcuni dei nostri limiti e ora tocca a Grosso porvi rimedio
Già, una soluzione sarebbe Gyomber e Marrone centrali difensivi.
Sono d'accordo, se arriva anche Vergara siamo al completo 
Cristiano
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 669

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da barizhu il Lun 4 Set - 15:47

Bella partita. Sono contento per Caputo. L'unica cosa che mi meraviglia e' come sia possibile che Donnarumma riusciva a saltare cosi' facilmente chiunque. O e' un mostro (ma sarebbe in serie A) o siamo proprio messi male in difesa.
barizhu
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1009

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Lun 4 Set - 16:22

barizhu ha scritto:Bella partita. Sono contento per Caputo. L'unica cosa che mi meraviglia e' come sia possibile che Donnarumma riusciva a saltare cosi' facilmente chiunque. O e' un mostro (ma sarebbe in serie A) o siamo proprio messi male in difesa.
Vabbè, stiamo parlando di Donnarumma un giocatore che è bravo anche come portiere. Ieri ha giocato in attacco perché la serie A riposava. Shocked
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12900

Messaggio Da Cristiano il Lun 4 Set - 17:36

felice felice
SeriAmente ha scritto:
barizhu ha scritto:Bella partita. Sono contento per Caputo. L'unica cosa che mi meraviglia e' come sia possibile che Donnarumma riusciva a saltare cosi' facilmente chiunque. O e' un mostro (ma sarebbe in serie A) o siamo proprio messi male in difesa.
Vabbè, stiamo parlando di Donnarumma un giocatore che è bravo anche come portiere. Ieri ha giocato in attacco perché la serie A riposava. Shocked
felice felice
Cristiano
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 669

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da redwhiteflag il Lun 4 Set - 20:24

SeriAmente ha scritto:Grosso non vede l'ora di rivedersi con la squadra per rivedere insieme gli errori commessi e trovare la soluzione per una formazione che cominci ad essere quella definitiva.
In attesa del rientro di Galano non si può prescindere dalla presenza in campo di Improta, Tello e Iocolano. Bisogna vedere come stanno fisicamente Cissè e Kozac, se stanno bene devono giocare. Mi dispiace per Brienza e Floro Flores ma, pur conoscendo il loro valore e carisma, hanno bisogno di trovare la forma. Rimpiangeremo a lungo il mancato acquisto di Blanchard, la cui assenza ci costringerà a far arretrare Marrone. Basha dovrebbe rientrare contro il Venezia mentre Tonucci dovrà sciacquarsi la bocca da solo rivedendosi gli errori commessi. Capradossi ha già due ammonizioni e non può continuare a sbagliare come oggi. Speriamo che Cyombel regoli un po' la difesa.
Nonostante quanto detto, ho strapiena fiducia nel lavoro di Grosso e nelle qualità della rosa.
Infine, maledett a te, Sogliano ! Per un tuo capriccio non hai preso Blanchard, il più grosso errore della tua campagna acquisti !
Ciambéll    felice  (c'u zuccr).  Stasera gioca nella Slovacchia contro l'INghilterra. Buttagli un occhio. Anzi no... gli occhi sono solo 2. Forse è meglio un dente, che ne hai 32.    felice
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4744

Messaggio Da redwhiteflag il Lun 4 Set - 22:36

red&white ha scritto:
redwhiteflag ha scritto:C'è da lavorare tantissimo e, in mancanza del regista, c'è bisogno di trovare assetti e uomini definiti un po' dappertutto. Speriamo che Gyomber e Marrone centrali vadano meglio, che Galano e Saabelli rientrino quanto prima, che Kozak sia in condizione, anche a centrocampo bisogna trovare la quadra.  Per quanto visto in queste 2 partite solo Micai e  Tello, che ha corso e giocato tanto in ogni zona del campo, mi sembrano  per ora gli unici su cui possiamo contare.
in realtà mi pare che siamo sin troppo critici verso i centrali, ma troppo buoni nei confronti di micai...
Il primo goal l'abbiamo preso per sfortuna, ma comunque su una sua uscita poco efficace!
Come Brienza ci ha abituato a ben altre prestazioni, ed io mi auguro tornino entrambi ai loro livelli!!!
Micai doveva uscire di corpo, non di piedi, ma forse temeva di rischiare il rigore; se usciva un attimo prima lo anticipava. Pero', prima di MIcai, sbaglia Capradossi la diagonale e mette Caputo da solo. Micai poi ha fatto  almeno 3 uscite di piede (tipo libero di una volta) salvando dei contropiedi micidiali. Obiettivamente la prova dei 2 centrali è stata da horror. Ma hanno fatto male anche Marrone che non trovava la posizione a centrocampo, Brienza che non è manco la metà del Brienza dell'anno scorso, Salzano, FF, insomma mezza squadra. UN po' troppi, no?
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da SeriAmente il Lun 4 Set - 22:47

redwhiteflag ha scritto:
red&white ha scritto:
redwhiteflag ha scritto:C'è da lavorare tantissimo e, in mancanza del regista, c'è bisogno di trovare assetti e uomini definiti un po' dappertutto. Speriamo che Gyomber e Marrone centrali vadano meglio, che Galano e Saabelli rientrino quanto prima, che Kozak sia in condizione, anche a centrocampo bisogna trovare la quadra.  Per quanto visto in queste 2 partite solo Micai e  Tello, che ha corso e giocato tanto in ogni zona del campo, mi sembrano  per ora gli unici su cui possiamo contare.
in realtà mi pare che siamo sin troppo critici verso i centrali, ma troppo buoni nei confronti di micai...
Il primo goal l'abbiamo preso per sfortuna, ma comunque su una sua uscita poco efficace!
Come Brienza ci ha abituato a ben altre prestazioni, ed io mi auguro tornino entrambi ai loro livelli!!!
Micai doveva uscire di corpo, non di piedi, ma forse temeva di rischiare il rigore; se usciva un attimo prima lo anticipava. Pero', prima di MIcai, sbaglia Capradossi la diagonale e mette Caputo da solo. Micai poi ha fatto  almeno 3 uscite di piede (tipo libero di una volta) salvando dei contropiedi micidiali. Obiettivamente la prova dei 2 centrali è stata da horror. Ma hanno fatto male anche Marrone che non trovava la posizione a centrocampo, Brienza che non è manco la metà del Brienza dell'anno scorso, Salzano, FF, insomma mezza squadra. UN po' troppi, no?
Giusto, sarebbe dovuto andare da corpo, invece è andato stitico, di stinchi.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12900

Messaggio Da redwhiteflag il Lun 4 Set - 23:12

SeriAmente ha scritto:
redwhiteflag ha scritto:
red&white ha scritto:
Giusto, sarebbe dovuto andare da corpo, invece è andato stitico, di stinchi.
felice felice   Guttalax
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente