Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+20
mariochef77
colino e marietta
giuseppe79
NuccioBarone
nicola
SeriAmente
Tommys
red&white
alexpanta
Cristiano
GiuseppeAl
Londinese
baresenelsangue
Alex_decuba
SABVANBARI
mandrake 59
Flygirl
gio
io non morello
redwhiteflag
24 partecipanti

    Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 5 Empty Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Messaggio Da Cristiano Lun 4 Set - 23:48

    Appost, il soprannome di MICAI è  MIC-AI la sciolta
    nicola
    nicola
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 700
    Data d'iscrizione : 18.04.15

    Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 5 Empty Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Messaggio Da nicola Mar 5 Set - 7:43

    Sabelli se non ha cambiato testa meglio che faccia la panchina tutta la stagione


    _________________
    Aspettando un grande Bari!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 5 Empty Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Mar 5 Set - 22:51

    nicola ha scritto:Sabelli se non ha cambiato testa meglio che faccia la panchina tutta la stagione
    appost! mò mettiamo in discussione pure Stefano Sabelli!!!
    Nicola, poi non ci lamentiamo però se Caputo segna e ci esulta in faccia! Vuol dire che ce lo meritiamo, se non riusciamo a riconoscere quei giocatori che hanno giocato senza prendere lo stipendio o mezzi azzoppati o che, nonostante i limiti tecnici (come Caputo) hanno sempre lasciato il campo con la maglia sudata e dopo aver dato tutto quello che potevano dare!
    nicola
    nicola
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 700
    Data d'iscrizione : 18.04.15

    Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 5 Empty Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Messaggio Da nicola Mer 6 Set - 7:32

    Sono molto deluso dalle ultime stagioni di sabelli non ho visto nessuna crescita tecnico tattica di un giocatore di belle speranze come era considerato lui stesso, l'impegno in campo le volte c'era altre era ridicolo e sbagliava tutto e in alcune conferenze stampa faceva pure l'offeso ma io sono tifoso del Bari e mi auguro che anche questo sia l'anno della sua esplosione però quest'anno sulla fascia c'è concorrenza e deve dimostrarlo di meritarsi la maglia da titolare. Per questo confermo il mio pensiero che se non cambia testa farà al massimo il vice fiamozzi


    _________________
    Aspettando un grande Bari!
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 5 Empty Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Messaggio Da Giggi79 Mer 6 Set - 14:41

    Il pareggio sarebbe stato risultato più giusto.
    Troppo distratti in difesa e il centrocampo non fa filtro, pesante l'assenza di Basha.
    Marrone, meglio da difensore centrale che a centrocampo.
    In ogni caso si vede un gioco, sono ottimista per il futuro


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!

    Contenuto sponsorizzato


    Empoli - BARI ** Commenti POST partita ** - Pagina 5 Empty Re: Empoli - BARI ** Commenti POST partita **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 17:58