...due parole su Marrone...

URL:

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

...due parole su Marrone...

Messaggio Da BRASCIOL il Mar 5 Set - 13:31

Sto sentendo molti che non vogliono vederlo mai più a centrocampo, e mi viene da dire che innanzitutto, il nostro DS lo ha preso per alternarlo a Basha a centrocampo (giusto o sbaglaito che sia lo dirà il campo).
Siicuramente la sua prestazione contro l'empoli, paragonata anche alle ultime prestazioni di Basha col Bari, ha messo ancora di più in risalto la sua partita pessima....; non starà in condzione sicuramente, come sicuramente è vero che ha giocato nelle squadre precedenti (anche con Mr Conte) come centrale difesivo...però da una partita che ha fatto, la prima, dire che deve andare in difesa e non farsi vedere più a centrocampo, per quanto pessima sia stata la partita che ha fatto, io personalemte non riesco a capirlo...non credo si a un bidone a centrocampo.

Almeno in questa fase fidiamoci del nostro allenatore....

ciao a tutti e forza Bari
BRASCIOL
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1491

Tornare in alto Andare in basso

Re: ...due parole su Marrone...

Messaggio Da gio il Mar 5 Set - 14:11

Chi dice queste cose di calcio non capisce proprio nulla. Sono cazzate dette da chi o il calcio non lo guarda oppure non lo capisce proprio.
gio
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1577

Messaggio Da il bianco e il rosso il Mar 5 Set - 14:34

Ho sempre detto che è presto per esprimere giudizi....siamo ancora in fase di assemblaggio...sono fiducioso ...ma è anche vero che devo esserlo per forza...

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2214

Messaggio Da SeriAmente il Mar 5 Set - 15:36

All'assemblaggiooo !
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12900

Messaggio Da baresenelsangue il Mar 5 Set - 16:56

BRASCIOL ha scritto:Sto sentendo molti che non vogliono vederlo mai più a centrocampo, e mi viene da dire che innanzitutto, il nostro DS lo ha preso per alternarlo a Basha a centrocampo (giusto o sbaglaito che sia lo dirà il campo).
Siicuramente la sua prestazione contro l'empoli, paragonata anche alle ultime prestazioni di Basha col Bari, ha messo ancora di più in risalto la sua partita pessima....; non starà in condzione sicuramente, come sicuramente è vero che ha giocato nelle squadre precedenti (anche con Mr Conte) come centrale difesivo...però da una partita che ha fatto, la prima, dire che deve andare in difesa e non farsi vedere più a centrocampo, per quanto pessima sia stata la partita che ha fatto, io personalemte non riesco a capirlo...non credo si a un bidone a centrocampo.

Scusa caro amico ma tu stesso ti contraddici. Non sta scritto da nessuna parte che è stato preso per fare il regista (che non ha mai fatto). Ha sempre giocato come centrale difensivo, mai nei campionati professionistici è stato schierato da centrocampista. Solo nella primavera della Rubentus giocava davanti alla difesa in uno schieramento a rombo per proteggere l'impiego di un trequartista puro. La fascia di capitano a Basha ha lasciato presagire che quest'ultimo sarà sempre in campo, mentre Marrone dovrà lottare per un posto in difesa!
baresenelsangue
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3714

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da giuseppe79 il Mar 5 Set - 16:58

BRASCIOL ha scritto:Sto sentendo molti che non vogliono vederlo mai più a centrocampo, e mi viene da dire che innanzitutto, il nostro DS lo ha preso per alternarlo a Basha a centrocampo (giusto o sbaglaito che sia lo dirà il campo).

Io mi fido è ovvio che deve ancora prendere forma e ambientarsi, diamo fiducia...non cominciamo con le critiche :)
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4278

Messaggio Da redwhiteflag il Mar 5 Set - 20:05

In generale per i nuovi arrivati bisogna prevedere alcune settimane per amalgamarli ed eventualmente ricondizionarli. Facciamo affidamento su quelli che sono in condizione, poi alla buena de Dios...
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4744

Messaggio Da Londinese il Mar 5 Set - 20:14

attendiamo di vederlo in forma e ben inserito negli schemi.
dopo sentenzieremo.
e poi, come facciamo a dire che abbia giocato meglio da centrale difensivo? l'empoli, nell'ultima mezz'ora, si è chiuso in difesa.
Londinese
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2405

Messaggio Da io non morello il Mar 5 Set - 20:36

Io lo metterei dietro perche' basha mi da. Piu fiduci di tonucci e capradossi messi insieme..
io non morello
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1095

Messaggio Da fabbio il Mar 5 Set - 20:45

Non si può giudicare un calciatore per 45 minuto di gioco...
fabbio
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 399

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto