...due parole su Marrone...

URL:

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: ...due parole su Marrone...

Messaggio Da Cristiano il Mer 6 Set - 14:58

I LATINI dicevano: VERBAT VOLANT SCRIPTA MANENT. La squadra è una FEDE che và ben oltre le critiche, oltre ogni ragionevole dubbio, bisognerebbe incitarla ed osannarla sempre e comunque e quando le cose non vanno bene bisogna farlo ancora di più, invece con molto piacere noto che la maggior parte dei nostri tifosi al SABATO svestono i panni di mariti per bene, di operai modello, di comuni mortali per indossare quelli dell'allenatore del DS del PRESIDENTE (CHE PAGA) e di tutti gli organi competenti di calcio muovendo accuse, esprimendo pareri (più che leciti per carità ma che mai nessuno ascolterà, almeno fino a quando la goccia non fà traboccare il solito vaso)che siano costruttivi o meno credo che rimangono sempre e comunque fini a se stessi, al di là di tutto ciò, vedo che c'è molta poca pazienza e molta voglia di voler sgretolare i sogni di chi come me e molti altri in giro credono in un annata buona (sempre) scommettono sul BARI sempre con la vittoria anche se magari sanno che potrebbero rimanere delusi, che trovano sempre una ragione all'eventuale sconfitta proprio come un innamorato difenderebbe la propria DONNA, bene io faccio parte di quella categoria, che, proprio per citare alcuni passagi della bibbia, non ho mai guardato altra SQUADRA al difuori della BARI, non ho mai pensato di essere di altro paese, città, o nazione, per tifare altre squadre più blasonate, al di fuori della mia AMATA BARI. PERCHE' NEL BENE E NEL MALE, E' SEMPRE E COMUNQUE LA MIA CITTA' LA MIA SQUADRA, I MIEI UNICI COLORI SOCIALI.
Cristiano
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 879

Foglio di personaggio
FTB:

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da SeriAmente il Mer 6 Set - 17:07

Da quel poco che ho visto, Marrone dopo aver tolto la sfera all'avversario non la butta a vanvera pur di liberare la zona, ma se la sistema per reimpostare l'azione.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 13888

Messaggio Da Alex_decuba il Mer 6 Set - 17:14

A prescindere da ciò che fatto in passato, nella partita contro l'Empoli si è visto chiaramente che in difesa si trova più a suo agio, senza dimenticare che oltre a Marrone, anche Petriccione potrebbe sostituire Basha.
Alex_decuba
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1647

Messaggio Da mandrake 59 il Mer 6 Set - 17:27

echecapproooooo........x 20 minuti giocati da marrone critiche a gogo........mooooo a bari esistono + allenatori che tifosi diamo tempo almeno!!!!!  

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2260

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da colino e marietta il Mer 6 Set - 23:37

@baresenelsangue ha scritto:Freak sempre più saggio nonostante la sua "tenera" età... lol!
felice felice felice
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8093

Messaggio Da colino e marietta il Mer 6 Set - 23:46

@Cristiano ha scritto:I LATINI dicevano: VERBAT VOLANT SCRIPTA MANENT. La squadra è una FEDE che và ben oltre le critiche, oltre ogni ragionevole dubbio, bisognerebbe incitarla ed osannarla sempre e comunque e quando le cose non vanno bene bisogna farlo ancora di più, invece con molto piacere noto che la maggior parte dei nostri tifosi al SABATO svestono i panni di mariti per bene, di operai modello, di comuni mortali per indossare quelli dell'allenatore del DS del PRESIDENTE (CHE PAGA) e di tutti gli organi competenti di calcio muovendo accuse, esprimendo pareri (più che leciti per carità ma che mai nessuno ascolterà, almeno fino a quando la goccia non fà traboccare il solito vaso)che siano costruttivi o meno credo che rimangono sempre e comunque fini a se stessi, al di là di tutto ciò, vedo che c'è molta poca pazienza e molta voglia di voler sgretolare i sogni di chi come me e molti altri in giro credono in un annata buona (sempre) scommettono sul BARI sempre con la vittoria anche se magari sanno che potrebbero rimanere delusi, che trovano sempre una ragione all'eventuale sconfitta proprio come un innamorato difenderebbe la propria DONNA, bene io faccio parte di quella categoria, che, proprio per citare alcuni passagi della bibbia, non ho mai guardato altra SQUADRA al difuori della BARI, non ho mai pensato di essere di altro paese, città, o nazione, per tifare altre squadre più blasonate, al di fuori della mia AMATA BARI. PERCHE' NEL BENE E NEL MALE, E' SEMPRE E COMUNQUE LA MIA CITTA' LA MIA SQUADRA, I MIEI UNICI COLORI SOCIALI.
Scusa Cristiano, a chi ti riferisci?!?!?!? Se stai pensando a me, o bns, o nick o oregonq, o altri che magari mi sfuggono che hanno "osato" criticare le scelte del Presidente, DS o Allenatore (o magari qualche giocatore per la/le prestazioni) voglio solo ricordarti che su questo forum non abbiamo mai giocato a "chi è più tifoso del BARI": qui lo siamo tutti, in ugual misura.........nonostante una differenza di età a volte importante, ma che comporta solo che quelli più vecchi abbiano semplicemente sofferto (e raramente gioito) di più! Tutto qua........nessuno qui ha mai pensato che possa esistere una Squadra che non sia il/la BARI!!!
E ti dirò di più: come ho scritto più volte, quello degli ultimi 3 anni non è nemmeno il peggior BARI che ho visto..........pinz nu picc quante ne ho dovute passare dal 1970 in poi..........!
FORZA BARI, UAGLIO'!!
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da colino e marietta il Mer 6 Set - 23:49

@mandrake 59 ha scritto:echecapproooooo........x 20 minuti giocati da marrone critiche a gogo........mooooo a bari esistono + allenatori che tifosi diamo tempo almeno!!!!!  
provo a ridirlo, perché forse il messaggio non è passato.......
è ovvio che stiamo giudicando Marrone solo per la prestazione di domenica scorsa: pessima a centrocampo, appena sufficiente in difesa.
nessuno sta dicendo che non possa migliorare (o peggiorare, chi lo sa) ma non per questo non deve/può essere espresso un giudizio sull'unica partita che ha giocato.........
altrimenti ce lo diciamo e ci ritroviamo sul forum il 1 maggio: forse allora potremo dare qualche giudizio (positivo o negativo che sia) senza dover leggere questi commenti che davvero non capisco!
FORZA BARI!!
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Cristiano il Gio 7 Set - 0:42

@colino e marietta ha scritto:
@Cristiano ha scritto:I LATINI dicevano: VERBAT VOLANT SCRIPTA MANENT. La squadra è una FEDE che và ben oltre le critiche, oltre ogni ragionevole dubbio, bisognerebbe incitarla ed osannarla sempre e comunque e quando le cose non vanno bene bisogna farlo ancora di più, invece con molto piacere noto che la maggior parte dei nostri tifosi al SABATO svestono i panni di mariti per bene, di operai modello, di comuni mortali per indossare quelli dell'allenatore del DS del PRESIDENTE (CHE PAGA) e di tutti gli organi competenti di calcio muovendo accuse, esprimendo pareri (più che leciti per carità ma che mai nessuno ascolterà, almeno fino a quando la goccia non fà traboccare il solito vaso)che siano costruttivi o meno credo che rimangono sempre e comunque fini a se stessi, al di là di tutto ciò, vedo che c'è molta poca pazienza e molta voglia di voler sgretolare i sogni di chi come me e molti altri in giro credono in un annata buona (sempre) scommettono sul BARI sempre con la vittoria anche se magari sanno che potrebbero rimanere delusi, che trovano sempre una ragione all'eventuale sconfitta proprio come un innamorato difenderebbe la propria DONNA, bene io faccio parte di quella categoria, che, proprio per citare alcuni passagi della bibbia, non ho mai guardato altra SQUADRA al difuori della BARI, non ho mai pensato di essere di altro paese, città, o nazione, per tifare altre squadre più blasonate, al di fuori della mia AMATA BARI. PERCHE' NEL BENE E NEL MALE, E' SEMPRE E COMUNQUE LA MIA CITTA' LA MIA SQUADRA, I MIEI UNICI COLORI SOCIALI.
Scusa Cristiano, a chi ti riferisci?!?!?!? Se stai pensando a me, o bns, o nick o oregonq, o altri che magari mi sfuggono che hanno "osato" criticare le scelte del Presidente, DS o Allenatore (o magari qualche giocatore per la/le prestazioni) voglio solo ricordarti che su questo forum non abbiamo mai giocato a "chi è più tifoso del BARI": qui lo siamo tutti, in ugual misura.........nonostante una differenza di età a volte importante, ma che comporta solo che quelli più vecchi abbiano semplicemente sofferto (e raramente gioito) di più! Tutto qua........nessuno qui ha mai pensato che possa esistere una Squadra che non sia il/la BARI!!!
E ti dirò di più: come ho scritto più volte, quello degli ultimi 3 anni non è nemmeno il peggior BARI che ho visto..........pinz nu picc quante ne ho dovute passare dal 1970 in poi..........!
FORZA BARI, UAGLIO'!!
e
Io ti rispetto  colino, non capisco perché ti senti tirato in ballo  ho scritto ciò in riferimento a quello che leggo su, il punto è questo siamo appena alla terza giornata e qualcuno si fascia la testa mi piacerebbe vedere un po' di ottimismo tutto qua. Comunque io sono sempre d'accordo con te, un abbraccio scratch
Cristiano
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 879

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da fabbio il Gio 7 Set - 13:38

Diamogli un po' di tempo. Abbiamo fatto giocare titolare Ladino....
fabbio
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 478

Messaggio Da red&white il Gio 7 Set - 13:39

@fabbio ha scritto:Diamogli un po' di tempo. Abbiamo fatto giocare titolare Ladino....

LATRINO..... felice felice felice felice felice felice felice
red&white
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1401

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente