Senza schemi

URL:

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Senza schemi

Messaggio Da il_virruzzo il Sab 9 Set - 16:54

Ormai da anni senza schemi, senza mordente...possesso palla inutile, centrocampo che non aiuta ne in difesa ne in attacco...451 mascherato da 433...addo ma sci....
il_virruzzo
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :

Numero di messaggi : 47

Tornare in alto Andare in basso

Re: Senza schemi

Messaggio Da baresenelsangue il Sab 9 Set - 16:57

Moduli non adatti alla tipologia dei nostri.
baresenelsangue
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3714

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Sab 9 Set - 17:10

Il cerchio magico del Bari. Girano, girano, girano finchè non ti girano le pallle !
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12900

Messaggio Da NuccioBarone il Sab 9 Set - 19:21

Era la classica partita che se segni prima tu, ne rifili 4. Se prendi gol, loro chiusi com'erano ne approfittano. 

Evitiamo conclusioni affrettate. Il possesso palla sullo 0-0 non mi spiaceva. Certo, molto sterile, ma si difendevano in 8
NuccioBarone
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 878

Messaggio Da giuseppe79 il Sab 9 Set - 21:04

SeriAmente ha scritto:Il cerchio magico del Bari. Girano, girano, girano finchè non ti girano le pallle !
felice felice felice
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4278

Messaggio Da giuseppe79 il Sab 9 Set - 21:04

NuccioBarone ha scritto:Era la classica partita che se segni prima tu, ne rifili 4. Se prendi gol, loro chiusi com'erano ne approfittano. 

Evitiamo conclusioni affrettate. Il possesso palla sullo 0-0 non mi spiaceva. Certo, molto sterile, ma si difendevano in 8
Se avevamo un ottima difesa, finiva in pareggio :)
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4278

Messaggio Da SABVANBARI il Sab 9 Set - 21:17

diciamocela tutta la mancanza di galano si sente ma come ho già scritto in altro post se vedi quel catenaccio con 3 difensori centrali contro un nostro solo attaccante non hai grandi possibilità devi metterne 2. iocolano non è adatto a giocare contro il catenaccio andava tolto subito e messo al suo posto una punta centrale da affiancare a nenè con improta a sinistra e tello a destra con compiti anche di ripiego in pratica un 442 che diventa 424 in fase di attacco un altro da togliere subito era salzano era inesistente. la partita l'ha sbagliata grosso AMEN
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3158

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Cristiano il Sab 9 Set - 21:50

SABVANBARI ha scritto:diciamocela tutta la mancanza di galano si sente ma come ho già scritto in altro post se vedi quel catenaccio con 3 difensori centrali contro un nostro solo attaccante non hai grandi possibilità devi metterne 2. iocolano non è adatto a giocare contro il catenaccio andava tolto subito e messo al suo posto una punta centrale da affiancare a nenè con improta a sinistra e tello a destra con compiti anche di ripiego in pratica un 442 che diventa 424 in fase di attacco un altro da togliere subito era salzano era inesistente. la partita l'ha sbagliata grosso AMEN
BRAVO, MA IO MI CHIEDO SE NOI SIAMO IN GRADO DI VEDERLE STE COSE PERCHE' CHI STA IN PANCA SI OSTINA? CIOE' STAI PERDENDO CAXXO CAMBIA CHE TE NE FREGA SE TI VA' MALE ALMENO CI HAI PROVATO,MHA IO CERTE VOLTE NON CAPISCO HO LA SENSAZIONE CHE A VOLTE CI PRENDONO UN PO' PE RI FONDELLI
Cristiano
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 669

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI il Sab 9 Set - 22:07

Cristiano ha scritto:
SABVANBARI ha scritto:diciamocela tutta la mancanza di galano si sente ma come ho già scritto in altro post se vedi quel catenaccio con 3 difensori centrali contro un nostro solo attaccante non hai grandi possibilità devi metterne 2. iocolano non è adatto a giocare contro il catenaccio andava tolto subito e messo al suo posto una punta centrale da affiancare a nenè con improta a sinistra e tello a destra con compiti anche di ripiego in pratica un 442 che diventa 424 in fase di attacco un altro da togliere subito era salzano era inesistente. la partita l'ha sbagliata grosso AMEN
BRAVO, MA IO MI CHIEDO SE NOI SIAMO IN GRADO DI VEDERLE STE COSE PERCHE' CHI STA IN PANCA SI OSTINA? CIOE' STAI PERDENDO CAXXO CAMBIA CHE TE NE FREGA SE TI VA' MALE ALMENO CI HAI PROVATO,MHA IO CERTE VOLTE NON CAPISCO HO LA SENSAZIONE CHE A VOLTE CI PRENDONO UN PO' PE RI FONDELLI
il problema è che poi il mister deve gestire gli umori dopo partita e se non hai un nome i calciatori ti fanno fuori ma almeno entrare in campo nel secondo tempo poteva cambiare ... tanto stavamo perdendo
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3158

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Sab 9 Set - 23:04

Rimpiangeremo i mancati acquisti di Dezi o Colombatto e di Blanchard. Ma i soldi non ci sono.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12900

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto