Basta catastrofismo!

URL:

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Basta catastrofismo!

Messaggio Da bareseetandavast il Dom 10 Set - 10:46

Ci risiamo. Ecco la vera città di Bari. Dopo la vittoria con il Cesena eravamo da champions league, ora dopo le sconfitte di Empoli e con il Venezia, giochiamo senza schemi, Grosso non è più buono ecc ecc.

Bisogna avere pazienza! E' una squadra che deve crescere ancora molto; così come dobbiamo crescere noi tifoseria! Non è possibile essere così squilibrati: non eravamo campioni prima, non siamo cessi ora. Siamo una squadra che non è da vertice, ma giocando bene vuole arrivare a traguardi importanti. Ma se la piazza già alle terza giornata inizia a fischiare la squadra, beh ragazzi miei, non arriveremo da nessuna parte!

bareseetandavast
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 972

Tornare in alto Andare in basso

Re: Basta catastrofismo!

Messaggio Da red&white il Dom 10 Set - 10:57

Fiato sprecato.
Mai come ora personalmente sento di dare fiducia a Grosso e co. E sentire i soliti commenti offensivi ieri mi ha davvero infastidito! La coerenza lasciata a casa sul comodino,anzi dentro e chiuso a chiave (tra l'altro buttata).
A me l'idea di calcio di Grosso piace. E credo che solo con l,avvio di un ciclo potremo puntare a qualcosa d'importante un giorno.
Quindi pazienza e forzabba'!
red&white
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1296

Messaggio Da Freak07 il Dom 10 Set - 11:00

Partendo dal presupposto che in buona parte condivido il tuo pensiero,approfitto del tuo topic x ricordare a tutti che il regolamento prevede che NON si scriva né titoli né testi del topic in maiuscolo.
Nel testo fino a quando si tratta di una parola o una frase,va bene,ma tutt u' ragionamend no!
Grazie mille!

PS: il titolo,in minuscolo, x questa volta l'ho sistemato io

Freak07
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 4016

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da nicola il Dom 10 Set - 11:18

Sono d'accordo squadra e tecnico non vanno fischiati, le contestazioni vanno fatte esclusivamente alla dirigenza incapace.

fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 398

Messaggio Da SeriAmente il Dom 10 Set - 11:35

Nessun allarmismo ma solo un po' di sano realismo. Sarebbe stato illogico 'applaudire' la propria squadra che perde in casa contro una modesta squadra. Se avessimo 'applaudito' dopo la seconda sconfitta consecutiva, la squadra avrebbe potuto pensare che a Bari si possono anche perdere le partite, tanto la gente è contenta lo stesso. Intanto il Carpi ha già 9 punti in classifica con un allenatore proveniente dal Francavilla ed un attaccante  preso dal Manfredonia (almeno così ha sentito dire a 90° minuto, ma forse mi sono sbagliato).
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12895

Messaggio Da red&white il Dom 10 Set - 11:50

SeriAmente ha scritto:Nessun allarmismo ma solo un po' di sano realismo. Sarebbe stato illogico 'applaudire' la propria squadra che perde in casa contro una modesta squadra. Se avessimo 'applaudito' dopo la seconda sconfitta consecutiva, la squadra avrebbe potuto pensare che a Bari si possono anche perdere le partite, tanto la gente è contenta lo stesso.
In realtà i tifosi dovrebbero applaudire anche per incitare... e non solo per esprimere il livello della propria soddisfazione...dovrebbero incoraggiare nei momenti più delicati per fare la differenza! facile cantare e applaudire dopo un 3a0 convincente!ergo a Bari i tifosi sono proprio pochi... da tempo ormai sono convinto che molti si presentano allo stadio solo per esprimere la propria frustrazione di una vita triste,verso ragazzi e persone che possono commettere errori in una partita di calcio. Errori come quelli visti nei goal beccati sino a questo momento, coppa Italia inclusa!
Io la penso così!
Forza Bari!
Andiamo avanti!
red&white
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1296

Messaggio Da labbari il Dom 10 Set - 12:10

bareseetandavast ha scritto:Ci risiamo. Ecco la vera città di Bari. Dopo la vittoria con il Cesena eravamo da champions league, ora dopo le sconfitte di Empoli e con il Venezia, giochiamo senza schemi, Grosso non è più buono ecc ecc.

Bisogna avere pazienza! E' una squadra che deve crescere ancora molto; così come dobbiamo crescere noi tifoseria! Non è possibile essere così squilibrati: non eravamo campioni prima, non siamo cessi ora. Siamo una squadra che non è da vertice, ma giocando bene vuole arrivare a traguardi importanti. Ma se la piazza già alle terza giornata inizia a fischiare la squadra, beh ragazzi miei, non arriveremo da nessuna parte!

Concordo, a me la squadra per come sta giocando non mi dispiace per niente. Rispetto al recente passato, mi sembra proprio una 'squadra', appunto. Ci stanno mettendo l'impegno, corrono e tanti passaggi. Mo' ci lamentiamo che sono troppi passaggi. L'anno scorso che era palla fai tu, p...e lunghe e basta, ci lamentavamo comunque.
E per come stava chiuso il Venezia ieri, non era facile. Bastava che un tiro da fuori di Nene' o di Salzano entravano con un po' di fortuna, ed oggi stavamo a parlare di chempionz. Ahue'...

E cmq non e' che Grosso, Zeman, Allegri, Liedholm o Conte arrivano e diventa una squadra affiatata, 3 tocchi e goal.
Ci vuole tempo. Non saranno campioni, ma si stanno impegnando. poche chiacchiere e tanto lavoro. I frutti arriveranno.
labbari
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :

Numero di messaggi : 228

Messaggio Da Erik Huseklepp il Dom 10 Set - 12:41

bareseetandavast ha scritto:Ci risiamo. Ecco la vera città di Bari. Dopo la vittoria con il Cesena eravamo da champions league, ora dopo le sconfitte di Empoli e con il Venezia, giochiamo senza schemi, Grosso non è più buono ecc ecc.

Ma veramente, condivido in pieno...la coerenza signori

Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9439

Messaggio Da bareseetandavast il Dom 10 Set - 13:41

SeriAmente ha scritto:Nessun allarmismo ma solo un po' di sano realismo. Sarebbe stato illogico 'applaudire' la propria squadra che perde in casa contro una modesta squadra. Se avessimo 'applaudito' dopo la seconda sconfitta consecutiva, la squadra avrebbe potuto pensare che a Bari si possono anche perdere le partite, tanto la gente è contenta lo stesso. Intanto il Carpi ha già 9 punti in classifica con un allenatore proveniente dal Francavilla ed un attaccante  preso dal Manfredonia (almeno così ha sentito dire a 90° minuto, ma forse mi sono sbagliato).
No no no. Non condivido. Nessuna persona puo' pensare che qualcuno sia contento dopo una sconfitta.
Ma è assurdo, alla terza giornata che si fischi perchè si perde o che si applaude perchè si vince. Se la mia squadra, alla terza giornata, gioca, ci prova, suda, corre, lotta, tira ma non segna e gli avversari al primo tiro segnano e vincono.. Oh Amen... i miei applausi se li sono guadagnati (bestemmio e li rimprovero per qualche imprecisione, ma da quì a fischiare giocatori e allenatore ce ne passa!

E non fare esempi su altre squadra, guarda che qualche anno fa nelle prime quattro giornate il Livorno fece 12 punti su 12 e poi retrocesse (arrivò terz'ultimo), quindi...

Fare bilanci adesso è da folli.

bareseetandavast
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Messaggio Da bareseetandavast il Dom 10 Set - 13:42

red&white ha scritto:
SeriAmente ha scritto:Nessun allarmismo ma solo un po' di sano realismo. Sarebbe stato illogico 'applaudire' la propria squadra che perde in casa contro una modesta squadra. Se avessimo 'applaudito' dopo la seconda sconfitta consecutiva, la squadra avrebbe potuto pensare che a Bari si possono anche perdere le partite, tanto la gente è contenta lo stesso.
In realtà i tifosi dovrebbero applaudire anche per incitare... e non solo per esprimere il livello della propria soddisfazione...
Già.
E ripeto, un tifoso non deve essere soddisfatto solo se si vince.

bareseetandavast
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto