Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+16
BARESE_SEMPRE
Londinese
il bianco e il rosso
BRASCIOL
giuseppe79
fabbio
Cristiano
colino e marietta
giuseppe66
Erik Huseklepp
labbari
SeriAmente
nicola
Freak07
red&white
bareseetandavast
20 partecipanti

    Basta catastrofismo!

    bareseetandavast
    bareseetandavast
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1029
    Data d'iscrizione : 05.10.11

    Basta catastrofismo! Empty Basta catastrofismo!

    Messaggio Da bareseetandavast Dom 10 Set - 10:46

    Ci risiamo. Ecco la vera città di Bari. Dopo la vittoria con il Cesena eravamo da champions league, ora dopo le sconfitte di Empoli e con il Venezia, giochiamo senza schemi, Grosso non è più buono ecc ecc.

    Bisogna avere pazienza! E' una squadra che deve crescere ancora molto; così come dobbiamo crescere noi tifoseria! Non è possibile essere così squilibrati: non eravamo campioni prima, non siamo cessi ora. Siamo una squadra che non è da vertice, ma giocando bene vuole arrivare a traguardi importanti. Ma se la piazza già alle terza giornata inizia a fischiare la squadra, beh ragazzi miei, non arriveremo da nessuna parte!


    _________________

    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Basta catastrofismo! Empty Re: Basta catastrofismo!

    Messaggio Da red&white Dom 10 Set - 10:57

    Fiato sprecato.
    Mai come ora personalmente sento di dare fiducia a Grosso e co. E sentire i soliti commenti offensivi ieri mi ha davvero infastidito! La coerenza lasciata a casa sul comodino,anzi dentro e chiuso a chiave (tra l'altro buttata).
    A me l'idea di calcio di Grosso piace. E credo che solo con l,avvio di un ciclo potremo puntare a qualcosa d'importante un giorno.
    Quindi pazienza e forzabba'!
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7648
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Basta catastrofismo! Empty Re: Basta catastrofismo!

    Messaggio Da Freak07 Dom 10 Set - 11:00

    Partendo dal presupposto che in buona parte condivido il tuo pensiero,approfitto del tuo topic x ricordare a tutti che il regolamento prevede che NON si scriva né titoli né testi del topic in maiuscolo.
    Nel testo fino a quando si tratta di una parola o una frase,va bene,ma tutt u' ragionamend no!
    Grazie mille!

    PS: il titolo,in minuscolo, x questa volta l'ho sistemato io


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    nicola
    nicola
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 700
    Data d'iscrizione : 18.04.15

    Basta catastrofismo! Empty Re: Basta catastrofismo!

    Messaggio Da nicola Dom 10 Set - 11:18

    Sono d'accordo squadra e tecnico non vanno fischiati, le contestazioni vanno fatte esclusivamente alla dirigenza incapace.


    _________________
    Aspettando un grande Bari!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Basta catastrofismo! Empty Re: Basta catastrofismo!

    Messaggio Da SeriAmente Dom 10 Set - 11:35

    Nessun allarmismo ma solo un po' di sano realismo. Sarebbe stato illogico 'applaudire' la propria squadra che perde in casa contro una modesta squadra. Se avessimo 'applaudito' dopo la seconda sconfitta consecutiva, la squadra avrebbe potuto pensare che a Bari si possono anche perdere le partite, tanto la gente è contenta lo stesso. Intanto il Carpi ha già 9 punti in classifica con un allenatore proveniente dal Francavilla ed un attaccante  preso dal Manfredonia (almeno così ha sentito dire a 90° minuto, ma forse mi sono sbagliato).
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Basta catastrofismo! Empty Re: Basta catastrofismo!

    Messaggio Da red&white Dom 10 Set - 11:50

    SeriAmente ha scritto:Nessun allarmismo ma solo un po' di sano realismo. Sarebbe stato illogico 'applaudire' la propria squadra che perde in casa contro una modesta squadra. Se avessimo 'applaudito' dopo la seconda sconfitta consecutiva, la squadra avrebbe potuto pensare che a Bari si possono anche perdere le partite, tanto la gente è contenta lo stesso.
    In realtà i tifosi dovrebbero applaudire anche per incitare... e non solo per esprimere il livello della propria soddisfazione...dovrebbero incoraggiare nei momenti più delicati per fare la differenza! facile cantare e applaudire dopo un 3a0 convincente!ergo a Bari i tifosi sono proprio pochi... da tempo ormai sono convinto che molti si presentano allo stadio solo per esprimere la propria frustrazione di una vita triste,verso ragazzi e persone che possono commettere errori in una partita di calcio. Errori come quelli visti nei goal beccati sino a questo momento, coppa Italia inclusa!
    Io la penso così!
    Forza Bari!
    Andiamo avanti!
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2572
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Basta catastrofismo! Empty Re: Basta catastrofismo!

    Messaggio Da labbari Dom 10 Set - 12:10

    bareseetandavast ha scritto:Ci risiamo. Ecco la vera città di Bari. Dopo la vittoria con il Cesena eravamo da champions league, ora dopo le sconfitte di Empoli e con il Venezia, giochiamo senza schemi, Grosso non è più buono ecc ecc.

    Bisogna avere pazienza! E' una squadra che deve crescere ancora molto; così come dobbiamo crescere noi tifoseria! Non è possibile essere così squilibrati: non eravamo campioni prima, non siamo cessi ora. Siamo una squadra che non è da vertice, ma giocando bene vuole arrivare a traguardi importanti. Ma se la piazza già alle terza giornata inizia a fischiare la squadra, beh ragazzi miei, non arriveremo da nessuna parte!

    Concordo, a me la squadra per come sta giocando non mi dispiace per niente. Rispetto al recente passato, mi sembra proprio una 'squadra', appunto. Ci stanno mettendo l'impegno, corrono e tanti passaggi. Mo' ci lamentiamo che sono troppi passaggi. L'anno scorso che era palla fai tu, p...e lunghe e basta, ci lamentavamo comunque.
    E per come stava chiuso il Venezia ieri, non era facile. Bastava che un tiro da fuori di Nene' o di Salzano entravano con un po' di fortuna, ed oggi stavamo a parlare di chempionz. Ahue'...

    E cmq non e' che Grosso, Zeman, Allegri, Liedholm o Conte arrivano e diventa una squadra affiatata, 3 tocchi e goal.
    Ci vuole tempo. Non saranno campioni, ma si stanno impegnando. poche chiacchiere e tanto lavoro. I frutti arriveranno.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13882
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Basta catastrofismo! Empty Re: Basta catastrofismo!

    Messaggio Da Erik Huseklepp Dom 10 Set - 12:41

    bareseetandavast ha scritto:Ci risiamo. Ecco la vera città di Bari. Dopo la vittoria con il Cesena eravamo da champions league, ora dopo le sconfitte di Empoli e con il Venezia, giochiamo senza schemi, Grosso non è più buono ecc ecc.

    Bisogna avere pazienza! E' una squadra che deve crescere ancora molto; così come dobbiamo crescere noi tifoseria! Non è possibile essere così squilibrati: non eravamo campioni prima, non siamo cessi ora. Siamo una squadra che non è da vertice, ma giocando bene vuole arrivare a traguardi importanti. Ma se la piazza già alle terza giornata inizia a fischiare la squadra, beh ragazzi miei, non arriveremo da nessuna parte!
    Ma veramente, condivido in pieno...la coerenza signori


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    bareseetandavast
    bareseetandavast
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1029
    Data d'iscrizione : 05.10.11

    Basta catastrofismo! Empty Re: Basta catastrofismo!

    Messaggio Da bareseetandavast Dom 10 Set - 13:41

    SeriAmente ha scritto:Nessun allarmismo ma solo un po' di sano realismo. Sarebbe stato illogico 'applaudire' la propria squadra che perde in casa contro una modesta squadra. Se avessimo 'applaudito' dopo la seconda sconfitta consecutiva, la squadra avrebbe potuto pensare che a Bari si possono anche perdere le partite, tanto la gente è contenta lo stesso. Intanto il Carpi ha già 9 punti in classifica con un allenatore proveniente dal Francavilla ed un attaccante  preso dal Manfredonia (almeno così ha sentito dire a 90° minuto, ma forse mi sono sbagliato).
    No no no. Non condivido. Nessuna persona puo' pensare che qualcuno sia contento dopo una sconfitta.
    Ma è assurdo, alla terza giornata che si fischi perchè si perde o che si applaude perchè si vince. Se la mia squadra, alla terza giornata, gioca, ci prova, suda, corre, lotta, tira ma non segna e gli avversari al primo tiro segnano e vincono.. Oh Amen... i miei applausi se li sono guadagnati (bestemmio e li rimprovero per qualche imprecisione, ma da quì a fischiare giocatori e allenatore ce ne passa!

    E non fare esempi su altre squadra, guarda che qualche anno fa nelle prime quattro giornate il Livorno fece 12 punti su 12 e poi retrocesse (arrivò terz'ultimo), quindi...

    Fare bilanci adesso è da folli.


    _________________

    bareseetandavast
    bareseetandavast
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1029
    Data d'iscrizione : 05.10.11

    Basta catastrofismo! Empty Re: Basta catastrofismo!

    Messaggio Da bareseetandavast Dom 10 Set - 13:42

    red&white ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Nessun allarmismo ma solo un po' di sano realismo. Sarebbe stato illogico 'applaudire' la propria squadra che perde in casa contro una modesta squadra. Se avessimo 'applaudito' dopo la seconda sconfitta consecutiva, la squadra avrebbe potuto pensare che a Bari si possono anche perdere le partite, tanto la gente è contenta lo stesso.
    In realtà i tifosi dovrebbero applaudire anche per incitare... e non solo per esprimere il livello della propria soddisfazione...
    Già.
    E ripeto, un tifoso non deve essere soddisfatto solo se si vince.


    _________________

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Basta catastrofismo! Empty Re: Basta catastrofismo!

    Messaggio Da SeriAmente Dom 10 Set - 16:20

    Ragazzi, noi tifosi baresi non siamo l'eccezione. Noi tifosi baresi siamo nè più nè meno come gli altri.  Però, rispetto a certe realtà, lasciamo in pace la squadra quando questa attraversa un periodo nero o sfortunato. Un po' di 'sana' critica è anche doverosa altrimenti le discussioni allo stadio, nei bar, negli angoli delle strade, in casa, nei forum, sarebbero prive di sale. Forza Bari, dunque, e tifo costruttivo.
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Basta catastrofismo! Empty Re: Basta catastrofismo!

    Messaggio Da giuseppe66 Dom 10 Set - 22:04

    io invece credo che dovrebbero più avere fiduccia nei loro mezzi
    e iniziare a saltare l'uomo in velocità per trovarci in superiorità numerica
    e mettere nelle migliori condizioni gli attaccanti
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23862
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Basta catastrofismo! Empty Re: Basta catastrofismo!

    Messaggio Da colino e marietta Dom 10 Set - 23:16

    Ragazzi lo ripeto: io questi post non li capisco! Perché parlate di catastrofismo, di Città e Tifoseria non all'altezza........per qualche fischio che è arrivato al termine di una prestazione che non possiamo certo definire brillante?!?!?!? Dove avete letto che dopo la vittoria col cesena eravamo dei campioni?!?!?!? Dove avete letto commenti entusiastici dopo empoli?!?!?! In toscana abbiamo apprezzato l'impegno, non certo gli orrori di difesa e centrocampo...........evidenziati in chat moooolto ma mooolto prima del primo gol di CiccioCaputo. Errori che infatti si sono ripetuti, pur con interpreti diversi...........perché c'è ancora molto da lavorare per correggere limiti che non sono solo tecnici dei singoli, ma strutturali della Squadra.
    Ieri e oggi, stiamo solo commentando una sconfitta contro una Squadra, il venezia, che definire mediocre è già tanto, ma che ha dimostrato che con gli uomini giusti nei ruoli giusti ci può scappare anche la vittoria.
    E se questo succede alla terza giornata, non è colpa di nessuno: non dovremmo per questo commentarla?!?!?! Sabato prossimo saremo alla quarta giornata e speriamo di commentare un risultato diverso. E così via, fino a maggio.............sperando di commentare più vittorie che punti persi (e come vedete, non parlo solo di sconfitte..........).
    E questa credo sia la speranza e la volontà di TUTTI frequentatori del forum, perché è offensivo dire (soprattutto per chi lo pensa) che su questo forum ci sia qualcuno che vuole la sconfitta del BARI per il solo gusto di dire "avete visto, avevo ragione io"! Ma dai, per piacere.........queste caxxate lasciamole ai bimbiminchia (e non solo) che frequentano altri siti.........
    Piuttosto, vi chiedo di non nascondere la testa sotto la sabbia come è successo per 37lunghissimi anni, giustificando gli inutili acquisti di un Direttore Sportivo arrogante e incapace di portare a BARI un giocatore capace di dare ordine alla manovra, di organizzare il gioco, di trovare gli spiragli giusti proprio nelle partite come quella di ieri che in serie B sono la maggioranza! Quel giocatore che io continuo a chiamare "regista".
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Basta catastrofismo! Empty Re: Basta catastrofismo!

    Messaggio Da Cristiano Dom 10 Set - 23:36

    colino e marietta ha scritto:Ragazzi lo ripeto: io questi post non li capisco! Perché parlate di catastrofismo, di Città e Tifoseria non all'altezza........per qualche fischio che è arrivato al termine di una prestazione che non possiamo certo definire brillante?!?!?!? Dove avete letto che dopo la vittoria col cesena eravamo dei campioni?!?!?!? Dove avete letto commenti entusiastici dopo empoli?!?!?! In toscana abbiamo apprezzato l'impegno, non certo gli orrori di difesa e centrocampo...........evidenziati in chat moooolto ma mooolto prima del primo gol di CiccioCaputo. Errori che infatti si sono ripetuti, pur con interpreti diversi...........perché c'è ancora molto da lavorare per correggere limiti che non sono solo tecnici dei singoli, ma strutturali della Squadra.
    Ieri e oggi, stiamo solo commentando una sconfitta contro una Squadra, il venezia, che definire mediocre è già tanto, ma che ha dimostrato che con gli uomini giusti nei ruoli giusti ci può scappare anche la vittoria.
    E se questo succede alla terza giornata, non è colpa di nessuno: non dovremmo per questo commentarla?!?!?! Sabato prossimo saremo alla quarta giornata e speriamo di commentare un risultato diverso. E così via, fino a maggio.............sperando di commentare più vittorie che punti persi (e come vedete, non parlo solo di sconfitte..........).
    E questa credo sia la speranza e la volontà di TUTTI frequentatori del forum, perché è offensivo dire (soprattutto per chi lo pensa) che su questo forum ci sia qualcuno che vuole la sconfitta del BARI per il solo gusto di dire "avete visto, avevo ragione io"! Ma dai, per piacere.........queste caxxate lasciamole ai bimbiminchia (e non solo) che frequentano altri siti.........
    Piuttosto, vi chiedo di non nascondere la testa sotto la sabbia come è successo per 37lunghissimi anni, giustificando gli inutili acquisti di un Direttore Sportivo arrogante e incapace di portare a BARI un giocatore capace di dare ordine alla manovra, di organizzare il gioco, di trovare gli spiragli giusti proprio nelle partite come quella di ieri che in serie B sono la maggioranza! Quel giocatore che io continuo a chiamare "regista".
    Basta catastrofismo! 346701 Basta catastrofismo! 415829
    fabbio
    fabbio
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1125
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    Basta catastrofismo! Empty Re: Basta catastrofismo!

    Messaggio Da fabbio Lun 11 Set - 0:47

    Siamo solo bravi a criticare.  Dopo 3 giornate tiriamo  già conclusioni...

    Contenuto sponsorizzato


    Basta catastrofismo! Empty Re: Basta catastrofismo!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 15:05