Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+16
BARESE_SEMPRE
Londinese
il bianco e il rosso
BRASCIOL
giuseppe79
fabbio
Cristiano
colino e marietta
giuseppe66
Erik Huseklepp
labbari
SeriAmente
nicola
Freak07
red&white
bareseetandavast
20 partecipanti

    Basta catastrofismo!

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Basta catastrofismo! - Pagina 3 Empty Re: Basta catastrofismo!

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 15 Set - 10:54

    SeriAmente ha scritto:
    Cristiano ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    Londinese ha scritto:io sono fiducioso.
    ho rivisto la partita col venezia e devo dire che non abbiam giocato male
    Ma il risultato è rimasto sempre lo stesso.
    felice Laughing
    felice felice felice felice
    però, ciccose, ogni cose ca diggh v' mittite a ride ! Nu pikk d' serietà, che chezz !
    (però, che cosa, ogni cosa che dico vi mettete a ridere ! Un po' di serietà, che ... chezz !)
    felice felice Apprezziamo sia le battute che le traduzioni simultanee. Ti proporrei solo di non tradurle (che cacchje... ca sim tutt baris) in caso d'informazioni importanti non rivelabili al "nemico" (all'avversario). Insomma una specie di linguaggio in codice, accsì cudd non accapisce nudd.
    DavSt
    DavSt
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 665
    Data d'iscrizione : 05.10.11

    Basta catastrofismo! - Pagina 3 Empty Re: Basta catastrofismo!

    Messaggio Da DavSt Sab 16 Set - 9:29

    anche io sono fiducioso perché quest'anno si vede un po di gioco.. però non si puo continuare a dire che questa squadra non ha le potenzialità per salire.. le ha eccome! l'anno scorso cosi come due anni fa sono salite squadre molto meno attrezzate del bari, quindi è una questione soprattutto di mentalità. Basta trovare scuse.. Premesso che ora è presto per qualsiasi giudizio, se quest'anno non saliamo in A sarà l'ennesima delusione


    _________________
    Forza bari alè non ci posso far niente

    Se il mio cuore lo sai.. batte solo per te!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    cylas1982
    cylas1982
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 201
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Basta catastrofismo! - Pagina 3 Empty Re: Basta catastrofismo!

    Messaggio Da cylas1982 Sab 16 Set - 14:28

    a parte qualche giocata contro il cesena a me nn è parso di vedere nessun miglioramento dall'anno scorso. ok, niente catastrofismo, ma nemmeno ottimismo direi..
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23859
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Basta catastrofismo! - Pagina 3 Empty Re: Basta catastrofismo!

    Messaggio Da colino e marietta Dom 17 Set - 20:54

    DavSt ha scritto:anche io sono fiducioso perché quest'anno si vede un po di gioco.. però non si puo continuare a dire che questa squadra non ha le potenzialità per salire.. le ha eccome! l'anno scorso cosi come due anni fa sono salite squadre molto meno attrezzate del bari, quindi è una questione soprattutto di mentalità. Basta trovare scuse.. Premesso che ora è presto per qualsiasi giudizio, se quest'anno non saliamo in A sarà l'ennesima delusione
    più che un problema di mentalità o di potenzialità, è un problema di equilibri: che questa ennesima campagna acquisti sconfusionata non ha risolto! 
    Ragazzi, rendiamoci conto: abbiamo comprato quasi 30 giocatori in 3 sessioni di mercato e non siamo ancora riusciti a creare mai un'ossatura adeguata della Squadra!
    continuo a leggere processi ai singoli e a Grosso...........mai che legga una netta presa di posizione contro il nostro Direttore Sportivo, vero artefice di questo ennesimo capolavoro di mercato!

    #soglianovattin #NOISOGLIANONONLOVOGLIAMO!!

    Contenuto sponsorizzato


    Basta catastrofismo! - Pagina 3 Empty Re: Basta catastrofismo!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 11:42