Polli 2.0

URL:

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Polli 2.0

Messaggio Da Alex_decuba il Sab 16 Set - 17:01

Come contro il Venezia, una partita che doveva finire in pareggio, siamo riusciti a parderla e per l'ennesima volta senza che l'avversario faccia nulla. Giocare bene non serve a nulla se poi fai delle papere in continuazione.
Alex_decuba
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1617

Tornare in alto Andare in basso

Re: Polli 2.0

Messaggio Da Flygirl il Sab 16 Set - 17:11

sono d'accordo con te Alex.
In piu' aggiungo che tutto il reparto difensivo ha bisogno di essere collaudato per bene e non abbiamo un uomo, cosi come le altre squadre, che butta dentro due-tre p...e.
Flygirl
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 25568

Messaggio Da redwhiteflag il Sab 16 Set - 19:16

Là davanti è un bomber che ci manca, né FF né NN sono mai stati bomber, si spera che poco a poco FF migliori ma oggi ha fatto bene. Comunque là davanti segniamo, abbiamo fatto 7 gol, il Carpi ne ha fatti solo 4 ed è in testa. Ma ne ha subito solo 1, è li' la differenza. Nei  campionati  si sta sopra se si subiscono pochi gol. Noi ne abbiamo presi 8 in 4 partite, davvero troppi. In attacco col rientro di Galano diventeremo ancor piu' incisivi, ma il gioco sta migliorando. Pero' ci vuole una sterzata, bisogna cominciare a far punti.
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4707

Messaggio Da giuseppe79 il Sab 16 Set - 21:57

redwhiteflag ha scritto:Là davanti è un bomber che ci manca, né FF né NN sono mai stati bomber, si spera che poco a poco FF migliori ma oggi ha fatto bene. Comunque là davanti segniamo, abbiamo fatto 7 gol, il Carpi ne ha fatti solo 4 ed è in testa. Ma ne ha subito solo 1, è li' la differenza. Nei  campionati  si sta sopra se si subiscono pochi gol. Noi ne abbiamo presi 8 in 4 partite, davvero troppi. In attacco col rientro di Galano diventeremo ancor piu' incisivi, ma il gioco sta migliorando. Pero' ci vuole una sterzata, bisogna cominciare a far punti.
Speriamo, ma ci serviva avere il bomber vero....e un altro difensore degno di questo nome.
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4241

Messaggio Da nicola il Sab 16 Set - 22:01

a me piace il gioco di squadra che stiamo facendo vedere ma gli errori dei singoli oggi ci anno fatto perdere

fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 362

Messaggio Da giuseppe79 il Sab 16 Set - 22:01

nicola ha scritto:a me piace il gioco di squadra che stiamo facendo vedere ma gli errori dei singoli oggi ci anno fatto perdere
già.
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da baresenelsangue il Sab 16 Set - 22:04

Non ho visto la partita ma quando una squadra subisce tanto, forse non è solo colpa dei singoli della difesa. il centrocampo a tre ti porta a difenderti male se i tre non sono estremamente dinamici e diligenti negli schemi. Basha non è dinamico, Tello non è disciplinato e D'elia è una falla continua!
baresenelsangue
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3691

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da red&white il Sab 16 Set - 22:15

baresenelsangue ha scritto:Non ho visto la partita ma quando una squadra subisce tanto, forse non è solo colpa dei singoli della difesa. il centrocampo a tre ti porta a difenderti male se i tre non sono estremamente dinamici e diligenti negli schemi. Basha non è dinamico, Tello non è disciplinato e D'elia è una falla continua!
Nemmeno io ho visto tutta la partita, però ti posso assicurare che Oggi abbiamo giocato con la difesa a 3 in un 3-5-2 che ha reso complicato il lavoro del frosinone. Certo se poi regali tre goal puoi pure segnarne due (costruiti con tanto di trame che da anni non vedevamo a BARI...), ma ahimè perdi lo stesso.
Secondo me trattasi di episodi assurdi (vedi scompostezza di Cassani sul primo e ingenuità di Micai sul secondo...il terzo manco l'ho visto), che nonostante sia ormai tre partite di seguito che vediamo, non penso possa accadere per tutto il campionato! Anzi...
Speriamo in un ciclo nuovo, magari già da martedì!
red&white
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1283

Messaggio Da Cristiano il Sab 16 Set - 23:01

Devo dire che la partita ce la siamo complicata da soli abbiamo fatto tutto noi, secondo me GROSSO deve solo trovare l'equilibrio giusto in campo, i margini di miglioramento ci sono, io non dispererei siamo all'inzio e la serie B è lunga non dimenticate nell'anno della meravigliosa stagione costruimmo un capolavoro nel girone di ritorno e che al giro di boa eravamo in zona retrocessione, cerchiamo di rimanere uniti perchè solo così ce la possiamo fare se iniziamo a fare processi può solo essere deleterio.
Cristiano
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 640

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da giuseppe79 il Dom 17 Set - 0:38

Cristiano ha scritto:Devo dire che la partita ce la siamo complicata da soli abbiamo fatto tutto noi, secondo me GROSSO deve solo trovare l'equilibrio giusto in campo, i margini di miglioramento ci sono, io non dispererei siamo all'inzio e la serie B è lunga non dimenticate nell'anno della meravigliosa stagione costruimmo un capolavoro nel girone di ritorno e che al giro di boa eravamo in zona retrocessione, cerchiamo di rimanere uniti perchè solo così ce la possiamo fare se iniziamo a fare processi può solo essere deleterio.
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto