Frosinone-Bari 3-2 commenti **POST PARTITA**

URL:

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Frosinone-Bari 3-2 commenti **POST PARTITA**

Messaggio Da Cristiano il Sab 16 Set - 17:58

@Tommys ha scritto:Stiamo giocando da pivelli ma siamo alla quarta giornata, NON SI POSSONO TIRARE ORA SOMME DEFINITIVE.
Troppi cambiamenti e assestamenti devono avvenire in positivo o negativo. Le somme si tireranno fra qualche gara.
E poi, il Bari si loda, si critica ma boia chi NON LO SEGUE PIU'. 
Anche con tutte le delusioni, ma scherziamo???
Per quanto mi riguarda lo critico qui e lo elogio fuori sempre anche quando perde riesco sempre a trovare una motivazione, porto orgoglioso la felpa umbro e la gente mi chiede cosa faccio e che mi dovrei vergognare ed io gli rispondo (ovviamente in dialetto, e se dicessi che tua moglie è un cesso? Tu come la penseresti? ) rigonfio il petto e me ne vado fiero della fede che porto addosso, oggi la partita non si può raccontare perchè decisa da grossolani errori per il resto nutro ancora fiducia forza BARI scratch scratch scratch scratch
Cristiano
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 883

Foglio di personaggio
FTB:

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da redwhiteflag il Sab 16 Set - 18:11

Va bé, Cassani è meglio che CRist s'u chiam (non l'uomo, ovviamente). Non so perché non ha giocato Fiamozzi, ma Scalera, che gioca sempre in nazionale, tanto peggio ddi questo Cassani puo' davvero essere? Micai credo e spero che si riprenderà. Ci ha tenuti in Coppa ITalia poi in campionato non sta facendo bene. Siccome ha avuto un infortunio è possibile che non stia bene fisicamente e che ne risenta psicologicamente.

Ultima modifica di redwhiteflag il Sab 16 Set - 19:09, modificato 1 volta
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5197

Messaggio Da io non morello il Sab 16 Set - 18:51

io non ho visto la partita...ma mi pare di capire che non abbiamo giocato male...

io spero solo che non perdano fiducia in quello che fanno...perche', tenendo duro, appena iniziamo a vincere le cose andranno meglio...

sembriamo una squadra diversa dagli anni passati, ma non possiamo subire 3 goal a partita!
io non morello
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1156

Messaggio Da red&white il Sab 16 Set - 19:02

@io non morello ha scritto:io non ho visto la partita...ma mi pare di capire che non abbiamo giocato male...

io spero solo che non perdano fiducia in quello che fanno...perche', tenendo duro, appena iniziamo a vincere le cose andranno meglio...

sembriamo una squadra diversa dagli anni passati, ma non possiamo subire 3 goal a partita!
Nemmeno io sono riuscito a vederla completamente...
Però è evidente che l'approccio è cambiato radicalmente. Si cerca di giocare,magari esponendo il fianco un po'troppo! Bisognerebbe chiedersi se tutti questi goal presi per disattenzioni varie siano legate ad un caso oppure ad una insicurezza aleggiante nel reparto difensivo...certo è che nemmeno la fortuna ci sta aiutando.
red&white
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1402

Messaggio Da red&white il Sab 16 Set - 19:12

@redwhiteflag ha scritto:Come gioco stiamo migliorando, i giocatori, sebbene lentamente, cominciano a conoscersi. Col rientro di Galano diventeremo ancora piu' incisivi pero' i gol li facciamo. E' la difesa che deve migliorare, 8 gol presi in 4 gare sono troppi. I buoni campionati si fanno soprattutto limitando i gol presi.
La cosa assurda è che quasi tutti i goal presi sono letteralmente stati dei regali!
Sfortuna, rimpalli, goffezza... credo sia difficile fare peggio di così li dietro...e poi l'inizio con formazioni così rodate non ci ha di certo aiutato! Unica consolazione:il campionato è lungo! E la serie b ci insegna che a meno di squadre ammazzacampionato (chr che non mi pare di aver visto sinora) tutte possono essere partite giocabili. Basterebbe un filotto di risultati positivi e magari l'aumento di fiducia arriverà di conseguenza... forza e coraggio!
red&white
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1402

Messaggio Da SABVANBARI il Sab 16 Set - 19:33

non ho potuto vedere la partita e pertanto non scrivo nulla ma il risultato non mi piace speriamo di riprenderci
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3553

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da baresenelsangue il Sab 16 Set - 20:29

Anch'io non l'ho vista, tre sconfitte di seguito sono dure da digerire e spero che la squadra non si disunisca.
baresenelsangue
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4070

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da giuseppe66 il Sab 16 Set - 21:36

non meritavamo di perdere dai lavorando e riuscendo a registrare la difesa andra meglio
bisogna avere pazienza i risultati arriveranno
giuseppe66
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1476

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da giuseppe79 il Sab 16 Set - 21:58

Quello che dovevo dire l'ho già detto prima, adesso dimentichiamo la sconfitta e pensiamo a vincere martedi.
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4779

Messaggio Da giuseppe79 il Sab 16 Set - 21:59

@redwhiteflag ha scritto:Va bé, Cassani è meglio che CRist s'u chiam (non l'uomo, ovviamente). Non so perché non ha giocato Fiamozzi, ma Scalera, che gioca sempre in nazionale, tanto peggio ddi questo Cassani puo' davvero essere? Micai credo e spero che si riprenderà. Ci ha tenuti in Coppa ITalia poi in campionato non sta facendo bene. Siccome ha avuto un infortunio è possibile che non stia bene fisicamente e che ne risenta psicologicamente.
Metterei sotto Micai se fossi il preparatore dei portieri, a fargli fare le uscite da oggi sino a lunedi  felice felice felice
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4779

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto