Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
il bianco e il rosso
SABVANBARI
giuseppe79
red&white
Freak07
baresenelsangue
giuseppe66
Alex_decuba
barizhu
oregonq9
SeriAmente
15 partecipanti

    Tifosi che lo vedono vuoto, altri mezzo vuoto, altri mezzo pieno.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Tifosi che lo vedono vuoto, altri mezzo vuoto, altri mezzo pieno. Empty Tifosi che lo vedono vuoto, altri mezzo vuoto, altri mezzo pieno.

    Messaggio Da SeriAmente Dom 17 Set - 8:58

    I tifosi sono ammutoliti dopo l'ennesima sconfitta del Bari. Sullo 0-1 erano annichiliti e l'autorete fatta proprio dal più discutibile dei giocatori (Cassani) messo in campo da Grosso aveva scatenato un certo malumore nei confronti della scelta dell'allenatore (se Scalera non lo metti in campo in queste occasioni, quando il ragazzo avrà altre possibilità ?). Poi il risultato s'è ribaltato a favore del Bari e si sperava di riuscire stavolta a portare la vittoria a casa visto che il Frosinone non dava granchè segni di vita. I tifosi, quindi, speravano. Invece era destino che senza il Frosinone avremmo fatto tutto noi, cosicchè il sempre bravo Micai ha voluto sorprenderci con una grande papera e portando il risultato sul due pari. Il Frosinone ringraziava e poco mancava che andassero da Micai per abbracciarlo. La partita sembrava comunque accontentare entrambe le squadre al punto che un po' di noia traspariva fra le tifoserie. Ma il destino ha voluto che nei novanta minuti il bicchiere diventasse vuoto, mezzo vuoto e mezzo pieno in continuazione. Micai ha pensato bene di ingoiare il calice amaro facendo felici i tifosi del Frosinone e buttando nello sconforto i suoi amati tifosi del Bari. Altra papera del portiere e partita terminata 3-2 a favore del Frosinone.
    Ora il Frosinone ha 10 punti in classifica mentre il Bari appena 3. Brutto momento per la squadra, spero non si demoralizzino perché a me questa squadra comincia a piacermi e mi fa vedere PER IL FUTURO il bicchiere quasi pieno. I punti che stiamo regalando ce li dovranno restituire con gli interessi. Il campionato è ancora lungo. Forza ragazzi, forza Grosso, forza Micai !
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Tifosi che lo vedono vuoto, altri mezzo vuoto, altri mezzo pieno. Empty Re: Tifosi che lo vedono vuoto, altri mezzo vuoto, altri mezzo pieno.

    Messaggio Da oregonq9 Dom 17 Set - 11:19

    Si infatti e' la considerazione della maggiorparte dei tifosi,pero' cavolo dico io se Cassani lo avevi dato per ceduto ,mandalo affangala,invece che fai togli capradossi e metti una ciofeca che l'anno scorso ci ha fatto penare.
    Con l'inserimento di cassani ci siamo ritrovati con un punto debole in difesa che ha pesato sull'andamento della partita.
    Il Bari ha degli elementi validi alcuni non in forma quindi io sono fiducioso,per questo ho scritto precedentemente che aspetto il bari fra 10 settimane.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Tifosi che lo vedono vuoto, altri mezzo vuoto, altri mezzo pieno. Empty Re: Tifosi che lo vedono vuoto, altri mezzo vuoto, altri mezzo pieno.

    Messaggio Da barizhu Dom 17 Set - 15:41

    Tifosi che lo vedono vuoto, altri mezzo vuoto, altri mezzo pieno. 3102934857


    _________________
    Traduttore interprete cinese-barese a Shanghai, Cina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Tifosi che lo vedono vuoto, altri mezzo vuoto, altri mezzo pieno. Empty Re: Tifosi che lo vedono vuoto, altri mezzo vuoto, altri mezzo pieno.

    Messaggio Da Alex_decuba Dom 17 Set - 16:27

    Anche io non avrei messo Cassani, il problema è chi far giocare in quel ruolo. Io Capradossi lo avrei messo, con Marrone e Gyomber giocherebbe anche senza troppe responsabilità. Fiamozzi Sabelli e Scalera non me li vedo in quel ruolo.
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Tifosi che lo vedono vuoto, altri mezzo vuoto, altri mezzo pieno. Empty Re: Tifosi che lo vedono vuoto, altri mezzo vuoto, altri mezzo pieno.

    Messaggio Da giuseppe66 Dom 17 Set - 17:04

    credo che il mister stia cercando di trovare la soluzione piu giusta
    dobbiamo dare un po di tempo
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Tifosi che lo vedono vuoto, altri mezzo vuoto, altri mezzo pieno. Empty Re: Tifosi che lo vedono vuoto, altri mezzo vuoto, altri mezzo pieno.

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 17 Set - 17:08

    Tanti scrivono di dare al mister. Anch'io non sono così drastico. Ma mi chiedo quanto tempo noi tifosi siamo disposti a dare al mister. Cioè se nelle prossime tre partite non si fa un bottino cospicuo, sarà il caso di insistere?
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7646
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Tifosi che lo vedono vuoto, altri mezzo vuoto, altri mezzo pieno. Empty Re: Tifosi che lo vedono vuoto, altri mezzo vuoto, altri mezzo pieno.

    Messaggio Da Freak07 Dom 17 Set - 17:42

    baresenelsangue ha scritto:Tanti scrivono di dare al mister. Anch'io non sono così drastico. Ma mi chiedo quanto tempo noi tifosi siamo disposti a dare al mister. Cioè se nelle prossime tre partite non si fa un bottino cospicuo, sarà il caso di insistere?
    Se si vuole aprire un ciclo, direi di sì.
    Io avrei dato tempo anche a camplone o stellone


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Tifosi che lo vedono vuoto, altri mezzo vuoto, altri mezzo pieno. Empty Re: Tifosi che lo vedono vuoto, altri mezzo vuoto, altri mezzo pieno.

    Messaggio Da red&white Dom 17 Set - 18:31

    baresenelsangue ha scritto:Tanti scrivono di dare al mister. Anch'io non sono così drastico. Ma mi chiedo quanto tempo noi tifosi siamo disposti a dare al mister. Cioè se nelle prossime tre partite non si fa un bottino cospicuo, sarà il caso di insistere?
    Secondo me si.
    Specie se si arriva a tirare in porta. Magari la manivra a qualcuno sembra lenta e compassata,ma ci sta consentendo di tirare in porta dalle QUATTRO-cinque volte in media a partita... ricordo a me stesso che neGli anni passati, manco dopo tre partite si contavano i tiri in porta di ieri. E poi....ma voi ricordate la debacle a Frosinone dell'anno scorso?!?!?no perché io la ricordo e credo che ci siano delle enormi differenze!!!!
    Per cui FIDUCIA E CORAGGIO!
    Tifosi che lo vedono vuoto, altri mezzo vuoto, altri mezzo pieno. 412557707
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Tifosi che lo vedono vuoto, altri mezzo vuoto, altri mezzo pieno. Empty Re: Tifosi che lo vedono vuoto, altri mezzo vuoto, altri mezzo pieno.

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 17 Set - 20:06

    Freak07 ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Tanti scrivono di dare al mister. Anch'io non sono così drastico. Ma mi chiedo quanto tempo noi tifosi siamo disposti a dare al mister. Cioè se nelle prossime tre partite non si fa un bottino cospicuo, sarà il caso di insistere?
    Se si vuole aprire un ciclo, direi di sì.
    Io avrei dato tempo anche a camplone o stellone
    Beh si dobbiamo dare tempo, tanto cambiare non porta buoni frutti..impariamo dal passato :)
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Tifosi che lo vedono vuoto, altri mezzo vuoto, altri mezzo pieno. Empty Re: Tifosi che lo vedono vuoto, altri mezzo vuoto, altri mezzo pieno.

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 18 Set - 14:32

    non ho visto la partita .. ma ho visto varie volte le azioni salienti della gara sia sul web che in tv. la sensazione è che Cassani (che ho sempre contestato e volevo la sua cessione) sia incappato nella sfortuna, doveva fare qualcosa aveva l'avversario pronto a colpire a 2 passi da Micai e la sua posizione non consentiva altro tipo di intervento e se Micai non si fosse apprestato (giustamente) a coprire lo spazio avrebbe parato. il rigore su Tello è netto e secondo me vista la modalità del fallo fatto con i piedi il rosso era la cosa + giusta e la partita avrebbe avuto un altro svolgimento. la papera di Micai è chiara .. ma uno che ci ha miracolati tante di quelle volte che non si possono contare gliela devi perdonare piuttosto dico come mai sulle respinte di Micai (vedi anche terzo gol) arrivano prima sempre gli avversari ? ed i nostri difensori dove'erano al parco con le paperelle ???
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Tifosi che lo vedono vuoto, altri mezzo vuoto, altri mezzo pieno. Empty Re: Tifosi che lo vedono vuoto, altri mezzo vuoto, altri mezzo pieno.

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 18 Set - 15:27

    il bicchiere per adesso è quasi mezzo vuoto si intravede il gioco ma penso che per adesso è presto ,non siamo ancora pronti il problema è che gli altri corrono e oltre un certo limite non si potranno più riprendere i punti persi anche per caso. cat


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2959
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Tifosi che lo vedono vuoto, altri mezzo vuoto, altri mezzo pieno. Empty Re: Tifosi che lo vedono vuoto, altri mezzo vuoto, altri mezzo pieno.

    Messaggio Da Londinese Lun 18 Set - 15:34

    io resto fiducioso.
    dopo l'autogol di cassani, altre squadre si sarebbero abbattute.
    il bari ha giocato e imposto il gioco fino alla fine della partita.
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2572
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Tifosi che lo vedono vuoto, altri mezzo vuoto, altri mezzo pieno. Empty Re: Tifosi che lo vedono vuoto, altri mezzo vuoto, altri mezzo pieno.

    Messaggio Da labbari Lun 18 Set - 16:28

    Londinese ha scritto:io resto fiducioso.
    dopo l'autogol di cassani, altre squadre si sarebbero abbattute.
    il bari ha giocato e imposto il gioco fino alla fine della partita.

    ache io, bicchiere pieno a 3/4 , come alla peroni. la squadra si impegna, i giocatori remano insieme e l'allenatore non straparla a vanvera. la strada e' quella giusta.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Tifosi che lo vedono vuoto, altri mezzo vuoto, altri mezzo pieno. Empty Re: Tifosi che lo vedono vuoto, altri mezzo vuoto, altri mezzo pieno.

    Messaggio Da gio Lun 18 Set - 16:44

    La fiducia credo ci sia da piu parti, rimane il fatto che vanno fatti 6 punti nelle prossime due gare interne.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23859
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Tifosi che lo vedono vuoto, altri mezzo vuoto, altri mezzo pieno. Empty Re: Tifosi che lo vedono vuoto, altri mezzo vuoto, altri mezzo pieno.

    Messaggio Da colino e marietta Lun 18 Set - 22:50

    e perché non dovremmo dare fiducia a Grosso e ai giocatori.
    Cassani a parte, perché dovrebbe avere la decenza di ritirarsi dal calcio giocato, tutti gli altri ragazzi stanno cercando di fare del loro meglio e non è certo colpa loro se vengono da stagioni imbarazzanti (Marrone e Gyomber) avendo giocato poche partite da titolare (Nenè, Improta, Fiamozzi) o in squadre retrocesse (D'Elia) o da infortuni importanti (Brienza, FloroFlores) o da stagioni deludenti a BARI (Capradossi, Tonucci, Basha).
    la causa di tutto è Sogliano: convincetevene!!!!!!

    #soglianovattin #NOISOGLIANONONLOVOGLIAMO!!

    Contenuto sponsorizzato


    Tifosi che lo vedono vuoto, altri mezzo vuoto, altri mezzo pieno. Empty Re: Tifosi che lo vedono vuoto, altri mezzo vuoto, altri mezzo pieno.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 10:37