Bari - Cremonese post partita

URL:

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Bari - Cremonese post partita

Messaggio Da Freak07 il Mar 19 Set - 22:47

La peggior partita del campionato sul piano del gioco.
Mai una palla di prima,mai movimenti senza palla.
Davanti,Improta a parte,oltre che x il gol,x il lavoro fatto,molto male Nene' e Floro. Sempre lontani dalla porta e si sono cercati molto poco.
Dietro continua a regnare l'incertezza, poca roba la cremonese davanti ma quando si avvicinavano all'area, un brivido c'era sempre.
Micai un po troppo statico fra i pali,forse xke' gioca malconcio,ma forse anche un po intimorito dopo gli errori di sabato.
Teniamoci buoni sti 3 punti, sperando che Grosso finalmente trovi la quadra.
Io resto fiducioso, se no che barese sarei?!? Wink

Freak07
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 4016

Foglio di personaggio
FTB:

Tornare in alto Andare in basso

Re: Bari - Cremonese post partita

Messaggio Da redwhiteflag il Mar 19 Set - 22:55

Non l'ho vista ma fa niente. L'importante è che abbiamo vinto. Un encomio particolare lo merita Improta che segna e ogni partita tira sempre in porta. Di positivo c'è pure che non abbiamo preso gol.
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4744

Messaggio Da SeriAmente il Mar 19 Set - 22:57

Non l'ho vista con lo spirito giusto. Sono arrivato di corsa, mi sono perso i primi dieci minuti, dall' 11° al 20° mi sono mangiato un panino, poi le immagini mi arrivavano in ritardo, avrei voluto essere più presente nei commenti ma sono andato in confusione. Comunque la partita non mi è piaciuta per diversi motivi ma domani mattina mi sentirò meglio grazie a tre punti che sono diventati sei in classifica. Ci sono 5-6 squadre che corrono in classifica veloci senza sbavature. Ci metteremo in careggiata se vinceremo anche contro la Ternana. Dovrei parlar male di diversi giocatori ma si sa che le partite infrasettimanali risentono della fatica della precedente partita per cui non mi esprimo, e li giustifico, Marrone-Floro Flores e Nenè. Sabato saremo più freschi e riposati e assisteremo ad una partita diversa da quella vista stasera. Comunque abbiamo vinto e un grazie all'arbitro che ha diretto la gara da cristiano, senza esibizionismi.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12895

Messaggio Da Cristiano il Mar 19 Set - 23:21

Ho visto una partita a corrente alterna, il Bari era in alcuni frangenti contratto, ma questo può essere normale visto che abbiamo giocato Sabato scorso, devo dire che mi è piaciuta la mentalità si è badato per prima cosa a non prenderle (cmq la Cremonese è avversario tosto) e poi a trovare la soluzione per arrivare in rete diciamo che oggi c'è stato CINISMO quello che è mancato nelle precedenti sconfitte, credo che quando entreranno nella consapevolezza di ESSERE LA BARI allora ne vedremo delle belle, l'obbiettivo era VINCEREe si è vinto quindi incameriamo questi 3 graditissimi pt e andiamo avanti mirino spostato sulla TERNANA questi altri 3 pt in palio diranno molto sù come sarà il cammino del NOSTRO BARI :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: scratch
Cristiano
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 669

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da giuseppe79 il Mar 19 Set - 23:46

Freak07 ha scritto:La peggior partita del campionato sul piano del gioco.
Mai una palla di prima,mai movimenti senza palla.
Davanti,Improta a parte,oltre che x il gol,x il lavoro fatto,molto male Nene' e Floro. Sempre lontani dalla porta e si sono cercati molto poco.
Dietro continua a regnare l'incertezza, poca roba la cremonese davanti ma quando si avvicinavano all'area, un brivido c'era sempre.
Micai un po troppo statico fra i pali,forse xke' gioca malconcio,ma forse anche un po intimorito dopo gli errori di sabato.
Teniamoci buoni sti 3 punti, sperando che Grosso finalmente trovi la quadra.
Io resto fiducioso, se no che barese sarei?!? Wink
Si diciamo che abbiamo vinto ma non convinto, poteva finire anche in pareggio....se il solito Improta non tirava fuori dal cilindro il goal
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4273

Messaggio Da NuccioBarone il Mar 19 Set - 23:51

Brutta partita, persino peggio di quella col Venezia. Ho l'impressione che il 3 5 2 abbia contribuito solo a generare confusione. Abbiamo perso molto in fase di costruzione, i giocatori sembravano spaesati e senza ordine. Attaccavamo male, spesso con pochi uomini, distanti tra loro. Quella bella squadra corta e aggressiva delle altre partite è stato un ricordo. Ma abbiamo vinto. Oggi contava quello.
Spero che Grosso ritorni sui suoi passi, però. Non so quanto il modulo abbia inciso su questa prestazione, ma rivoglio il Bari aggressivo delle prime giornate. C'è da sistemare la difesa e non è detto che per farlo bisogna smettere di giocare a pallone.
NuccioBarone
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 878

Messaggio Da giuseppe79 il Mar 19 Set - 23:58

NuccioBarone ha scritto:Brutta partita, persino peggio di quella col Venezia. Ho l'impressione che il 3 5 2 abbia contribuito solo a generare confusione. Abbiamo perso molto in fase di costruzione, i giocatori sembravano spaesati e senza ordine. Attaccavamo male, spesso con pochi uomini, distanti tra loro. Quella bella squadra corta e aggressiva delle altre partite è stato un ricordo. Ma abbiamo vinto. Oggi contava quello.
Spero che Grosso ritorni sui suoi passi, però. Non so quanto il modulo abbia inciso su questa prestazione, ma rivoglio il Bari aggressivo delle prime giornate. C'è da sistemare la difesa e non è detto che per farlo bisogna smettere di giocare a pallone.
Effettivamente anche io sarei propenso a ritornare con il 4-3-3 oggi abbiamo giocato con un 3-5-2 che in difesa si trasformava in un 5-3-2 ed in fase d'attacco in un 3-3-4 con gli esterni Improta e D'elia che salivano e scendevano, i due attaccanti poco incisivi, per fortuna ripeto ci ha salvati come sempre San Improta :)
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4273

Messaggio Da Londinese il Mer 20 Set - 0:15

grosso sapeva che oggi l'importante era solo vincere.
io sono fiducioso.
Londinese
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2405

Messaggio Da Erik Huseklepp il Mer 20 Set - 1:47

Abbiamo vinto, non brillando sotto l aspetto del gioco

Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9439

Messaggio Da nicola il Mer 20 Set - 6:55

L'entrata in campo di Brienza ha cambiato partita altrimenti stavamo parlando di un pareggio.

fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 398

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: