Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+13
rottomano
il bianco e il rosso
gio
BARESE_SEMPRE
nicola
Erik Huseklepp
Londinese
NuccioBarone
giuseppe79
Cristiano
SeriAmente
redwhiteflag
Freak07
17 partecipanti

    Bari - Cremonese post partita

    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Bari - Cremonese post partita - Pagina 3 Empty Re: Bari - Cremonese post partita

    Messaggio Da Cristiano Mer 20 Set - 15:09

    Alex_decuba ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:Non ho sottovalutato la vittoria (se mi leggi lo vedi) ma non credo al "giocare contratti" se gli elogi infrasettimanali erano tutti positivi per noi.....sono d'accordo invece con le riparazioni da fare in mezzo, al centro, dove comunque Busellato mi è apparso lento e confuso sul da farsi. cat

    Era un discorso generale non riferito a un tuo commento  Wink .
    Sul discorso Busellato, non è un costruttore di gioco e sicuramente non ha quella velocità da poter dialogare nello stretto, però in compenso lo vedo più cattivo e più reattivo rispetto ad un Salzano abbastanza anonimo sia in fase di costruzione che di copertura.  Quando la squadra avrà avrà acquisito più sicurezza, penso che quella posizione potrà essere coperta da Iocolano. Anche Basha l'ho visto abbastanza impacciato, ma il suo sostituto naturale sarebbe Petriccione che a quanto pare, dovrà sudare parecchio per giocarsi una partita, visto che Basha risulta al momento tra gli intoccabili nella formazione tipo di Grosso. Per concludere, spero che Grosso abbia capito che Improta lo deve lasciare a sinistra per ovvi motivi.
    Infatti non capisco perchè si ostina ultimamente a farlo giocare a dx quando è abbastanza palese che non è lo stesso di quando gioca a sx, infatti mi sembra molto più a suo agio sulla fascia sx, a me ieri non è piaciuto il centro campo impacciato e confusionario (senza fare nomi) e l'attacco era sfilacciato molto larghi fra loro ma potrebbe essere una conseguenza della giornata storta del centrocampo non saprei comunque questa impressione ho avuto io che fossero contratti ed impacciati quasi timorosi poi l'ingresso di BRIENZA lo spostamento di IMPROTA a sx è migliorata un pò in fase d'attacco, buonissima impressione ho avuto di GIOMBER lo reputo un gran giocatore è bravo sia a difendere che a far ripartire le azioni mi auguro che GROSSO trovi al più presto lo zoccolo duro con cui giocare è fondamentale, per il resto sono molto fiducioso Wink
    scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Bari - Cremonese post partita - Pagina 3 Empty Re: Bari - Cremonese post partita

    Messaggio Da Cristiano Mer 20 Set - 15:16

    quanto rammarico c'è dietro le sconfitte patite? Bene, tanto per quel che avrebbe potuto essere e non è stato, adesso però ci vuole un bel filotto per mettere quanti piùpunti possibili in cascina :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Bari - Cremonese post partita - Pagina 3 Empty Re: Bari - Cremonese post partita

    Messaggio Da oregonq9 Mer 20 Set - 18:11

    Con la cremonese non abbiamo disputato una buona partita,sinceramente devo dire che non mi ha entusiasmato,l'unica nota positiva e',averla vinta anche se soffrendo.
    Ho visto delle buone individualita' (il difensore alto con un nome impossibile) che hanno dato un tantino di sicurezza alla difesa.
    Floro flores ancora lontano dal pesoforma pesante e goffo,basha non stratosferico ma appena nella sufficienza,insomma aspettiamo tempi migliori.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23563
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Cremonese post partita - Pagina 3 Empty Re: Bari - Cremonese post partita

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 20 Set - 19:35

    SeriAmente ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:ma te la risolvono al contrario...purtroppo! :ridere: felice :ridere:
    basterebbe invertire le porte.
    Oppure regalarlo all'avversario.
    fabbio
    fabbio
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1125
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    Bari - Cremonese post partita - Pagina 3 Empty Re: Bari - Cremonese post partita

    Messaggio Da fabbio Mer 20 Set - 19:40

    era l'unico risultato disponibile, e improta ce l'ha regalato..
    senza quel gol i commenti oggi sarebbero stati alquanto diversi.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23694
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Cremonese post partita - Pagina 3 Empty Re: Bari - Cremonese post partita

    Messaggio Da colino e marietta Gio 21 Set - 0:15

    abbiamo vinto la peggiore partita giocata dall'inizio della stagione.
    non facciamone un'abitudine però, perché da una Squadra che doveva vincere dopo tre sconfitte consecutive mi aspettavo molto più gioco e occasioni......invece, il nulla!!
    contento per Improta, il migliore in campo non solo per il gol ma per essersi dannato a dx e sx per oltre 90minuti
    pessima la prestazione di FF e Nenè: quando ho letto la formazione, speravo giocassero negli spazi stretti in velocità: invece, perennemente anticipati e, soprattuto FF, in ritardo di condizione.
    comunque abbiamo vinto e va bene così!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36754
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Cremonese post partita - Pagina 3 Empty Re: Bari - Cremonese post partita

    Messaggio Da SeriAmente Gio 21 Set - 8:09

    fabbio ha scritto:era l'unico risultato disponibile, e improta ce l'ha regalato..
    senza quel gol i commenti oggi sarebbero stati alquanto diversi.
    Il gol è la panacea per tutti i malati di calcio. Mica possiamo sempre regalare gol agli avversari ! Ognuno segni per sè, non sempre le squadre avversarie possono essere Cassani dipendenti.

    Contenuto sponsorizzato


    Bari - Cremonese post partita - Pagina 3 Empty Re: Bari - Cremonese post partita

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 19 Mar - 9:22