Grosso...voto 2

URL:

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Grosso...voto 2

Messaggio Da Alex_decuba il Sab 30 Set - 17:03

Dispiace dirlo ma oggi Grosso ci ha fatto perdere una partita che avevamo in mano. 
Lasciando perdere i discorsi sul rigore nettissimo negato, ma dall'espulsione era DOVEROSO inserire Galano. Che senso ha inserire Petriccione? Che senso ha far partire Cissè dalla panchina? 
Peccato perché questa partita era da 3 punti e Grosso l'ha voluta perdere con sostituzioni strambe, sempre troppo tarde e dannose per la squadra.
Alex_decuba
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1618

Tornare in alto Andare in basso

Re: Grosso...voto 2

Messaggio Da colino e marietta il Sab 30 Set - 17:14

voto 2: e sei generoso.........
per quanto incomprensibili, spero solo che siano scelte di Grosso........sai, il DS è lo stesso che volle Ichazo al posto di Micai! 
pensare che FF sia stato in campo 94minuti la dice tutta!
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7578

Messaggio Da oregonq9 il Sab 30 Set - 17:19

Si credo proprio che ci sia lo zampino di sogliano che evidentemente fa' ricotta su FF.

Una squadra che gioca alla grande,tu che fai???? la cambi???? metti floro flores(un cadavere) e Brienza(poverino ha un po' di affanno).
Non e' possibile pilotare un bolide ingranando la retromarcia questo vuol dire non capire un carsio di calcio oppure cedere a voci esterne(e questo e' grave).

Pratica ciò che predichi, prima di cercare di correggere gli altri fai una cosa più difficile... correggi te stesso.
Buona vita M'ba'Luigg.

L    U   I   G   I
oregonq9
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6664

Messaggio Da colino e marietta il Dom 1 Ott - 1:02

oregonq9 ha scritto:Si credo proprio che ci sia lo zampino di sogliano che evidentemente fa' ricotta su FF.

Una squadra che gioca alla grande,tu che fai???? la cambi???? metti floro flores(un cadavere) e Brienza(poverino ha un po' di affanno).
Non e' possibile pilotare un bolide ingranando la retromarcia questo vuol dire non capire un carsio di calcio oppure cedere a voci esterne(e questo e' grave).
infatti Oregonq! talmente incomprensibili le scelte di oggi che o sei un allenatore incapace o stai cedendo a richieste che arrivano dall'alto: chissà se qualche giornalista ha il coraggio di porre la domanda a Grosso in questi termini! curioso di sentire la risposta (ad una domanda che non verrà mai fatta..........)
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7578

Messaggio Da Cristiano il Dom 1 Ott - 1:17

Alex_decuba ha scritto:Dispiace dirlo ma oggi Grosso ci ha fatto perdere una partita che avevamo in mano. 
Lasciando perdere i discorsi sul rigore nettissimo negato, ma dall'espulsione era DOVEROSO inserire Galano. Che senso ha inserire Petriccione? Che senso ha far partire Cissè dalla panchina? 
Peccato perché questa partita era da 3 punti e Grosso l'ha voluta perdere con sostituzioni strambe, sempre troppo tarde e dannose per la squadra.
Non ci sta capendo più niente, e questo mi dispiace  io se fossi stato lui oggi avrei giocato col 3-4-3 tridente GALANO-CISSE'-IMPROTA e a quelli gli avrei fatto vedere i sorci verdi, sono stanco di fare ste figuracce a cospetto di avversari non proprio trascendentali
Cristiano
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 669

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da il bianco e il rosso il Dom 1 Ott - 11:53

Cristiano ha scritto:
Alex_decuba ha scritto:Dispiace dirlo ma oggi Grosso ci ha fatto perdere una partita che avevamo in mano. 
Non ci sta capendo più niente, e questo mi dispiace  io se fossi stato lui oggi avrei giocato col 3-4-3 tridente GALANO-CISSE'-IMPROTA e a quelli gli avrei fatto vedere i sorci verdi, sono stanco di fare ste figuracce a cospetto di avversari non proprio trascendentali
Buona parte della partita non l'ho potuta seguire....ma il nostro gioco si sviluppava essenzialmente sulla sinistra quindi obbligo giocare con Cissè da subito o quasi e poi Improta non era in vena, poco incisivo l'ho visto ieri. Galano era da far entrare subito, dopo aver visto le inconclusioni FF-Brienza ,una partita autopersa e quel che fa più male con una pretendente alla legapro. study

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2214

Messaggio Da labbari il Lun 2 Ott - 12:15

Cristiano ha scritto:

si, tutti bravi a fare i mister da casa, siamo...
labbari
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :

Numero di messaggi : 228

Messaggio Da Cristiano il Lun 2 Ott - 13:07

labbari ha scritto:
Cristiano ha scritto:

si, tutti bravi a fare i mister da casa, siamo...
Non si tratta di fare il mister è una cosa evidente di cui parlano i fatti e i fatti dicono questo che ha sbagliato formazione e cambi.
Cristiano
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Lun 2 Ott - 15:22

Mister da casa a noi ? Ma quando mai ? Noi siamo dei semplici 'consulenti esterni'.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12900

Messaggio Da Cristiano il Lun 2 Ott - 15:38

SeriAmente ha scritto:Mister da casa a noi ? Ma quando mai ? Noi siamo dei semplici 'consulenti esterni'.
Anch'io consulente esterno cat cat cat cat
Cristiano
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato