Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+12
giuseppe79
bareseingermania
nicola
Erik Huseklepp
Tommys
NuccioBarone
Cristiano
SeriAmente
il bianco e il rosso
redwhiteflag
colino e marietta
BARESE_SEMPRE
16 partecipanti

    Spezia - Bari **commenti POST Partita**

    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 2 Empty Re: Spezia - Bari **commenti POST Partita**

    Messaggio Da Cristiano Sab 30 Set - 17:46

    colino e marietta ha scritto:che dire...........finisce con una sconfitta una partita che al massimo ci avrebbe regalato 1 punto senza aver mai cercato davvero la vittoria.
    fa male perdere contro una squadra pessima (che a maggio andrà in C o che giocherà il playout) per altro in 10: non siamo stati capaci di tirare una volta nello specchio della porta (il loro portiere 0 parate): anche le due occasioni del primo tempo (Fiamozzi e Tello) sono stati tiri fuori.........incredibile!
    il rigore alla fine?!?!?! Netto, ma non mi sarei certo esaltato per un pareggio a La Spezia al 93^ su rigore........
    La formazione: scelte incomprensibili di Grosso: FF e Brienza non possono giocare insieme in questo momento........troppo avulsi dal gioco, troppo indietro come condizione fisica: spero solo che sia stata davvero una scelta di Grosso: il DS è lo stesso che l'anno scorso impose l'utilizzo di Ichazo!!
    e attenzione che di squadrazze come spezia e venezia ne troveremo ancora tante: se Grosso non trova soluzioni tecniche il nostro campionato può diventare complicato!
    Infatti C.M., SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA almeno così era e credo sia ancora, non si capisce sta cosa di BRIENZA-FF in tandem dal primo min. dovrebbe centellinare le presenze per entrambi se adesso non sono in condizione, MHA' :think:
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 2 Empty Re: Spezia - Bari **commenti POST Partita**

    Messaggio Da Tommys Sab 30 Set - 17:54

    Non è questione di squadra.
    Quanto di mentalità, proposizione di gioco e voglia di vincerla.
    Se non tiri mai in porta prima o poi ti viene il tiro della domenica che ti fa perdere contro una squadretta come lo Spezia.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13882
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 2 Empty Re: Spezia - Bari **commenti POST Partita**

    Messaggio Da Erik Huseklepp Sab 30 Set - 18:03

    Hanno giocato male, tutti.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 2 Empty Re: Spezia - Bari **commenti POST Partita**

    Messaggio Da Cristiano Sab 30 Set - 18:08

    C'è da dire che TELLO si è mangiato un gol al primo tempo che era più difficile sbagliare che segnare, Mha :think: :think: Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 2 99142 Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 2 99142 Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 2 99142
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 2 Empty Re: Spezia - Bari **commenti POST Partita**

    Messaggio Da Cristiano Sab 30 Set - 18:13

    NuccioBarone ha scritto:Questa partita l'ha persa Grosso. Dalla formazione ai cambi all'incapacità di leggere tatticamente le variazioni durante l'incontro.
    Io di sto possesso palla sterilissimo ne ho le p a l le stracolme. Non se ne può più.
    I'è ver Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 2 4167739114
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 2 Empty Re: Spezia - Bari **commenti POST Partita**

    Messaggio Da Tommys Sab 30 Set - 18:20

    Se non tiri mai in porta e giochi lento e solo in orizzontale, senza ai verticalizzare, MAI un tiro improvviso in porta anche da lontano, MAI un rilancio immediato di Micai verso un marcantonio come Cissè che può tentare l'uno contro uno (con cui ad es. l'Empoli ci fece due gol con Caputo e se non ricordo male anche il Frosinone), se non ci metti la determinazione di VINCERLA e giochi quasi ti accontentassi di un pareggio.... NON LA VINCERAI MAI, INDIPENDENTEMENTE DAGLI UOMINI IN CAMPO. 
    Non faccio processi al Mr. (ci mancherebbe) ma GROSSO DEVI CAMBIARE L'ATTEGGIAMENTO CHE CI METTIAMO IN CAMPO ...E SUBITO.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 2 Empty Re: Spezia - Bari **commenti POST Partita**

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 30 Set - 19:04

    Spezia, Gallo: "Bravi a non concedere spazi al Bari"

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Tre punti e sorpasso in classifica ai danni del Bari per lo Spezia. Al termine della sfida del Picco è intervenuto in sala stampa Fabio Gallo. Il tecnico bianconero, come riportato da acspezia.com, si è espresso positivamente sul risultato finale, elogiando la prestazione della squadra: "Gara difficilissima, ma preparata nel modo giusto, con la squadra che ha capito che serviva pazienza per portare a casa un risultato positivo da questa sfida. Siamo stati autori di una gara tatticamente perfetta, trovando il vantaggio con un gran tiro di Lopez e difendendoci in maniera intelligente. Abbiamo portato a casa tre punti importantissimi. Volevo che i miei ragazzi non lasciassero spazi ai loro giocatori e sono stati bravissimi ad interpretare quanto richiesto, sfruttando nel migliore dei modi le occasioni avute".

    L'allenatore ha poi concluso il suo intervento con un commento sulla rete annullata ad inizio ripresa a Maggiore: "Dal campo ho visto che la palla aveva colpito nettamente il petto, ma lo rivedrò nelle immagini televisive".



    di Gianmaria De Candia

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 2 Empty Re: Spezia - Bari **commenti POST Partita**

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 30 Set - 19:09

    vattìn Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 2 551401585 rùtt...

    visto che ci sei, rivediti pure il rigore non dato per fallo netto di un tuo difensore.

    Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 2 2877548105 Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 2 2877548105 Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 2 2877548105 Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 2 2877548105


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 2 Empty Re: Spezia - Bari **commenti POST Partita**

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 30 Set - 19:18

    Lopez, 'na botta di vita: "Fa molto bene vincere così"

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    La Spezia - Il gol gli mancava dal 24 febbraio scorso quando aprì le danze di un pirotecnico 3-4 del Bari a Benevento. Non poté infatti esultare tre mesi dopo, quando il suo Benevento fu comunque in grado di piegare la resistenza proprio dello Spezia con un gol fantasma che fece arrabbiare non poco il pubblico sannita, felice comunque al 90' per la raggiunta semifinale playoff: "Sono molto contento, i compagni mi prendono in giro perché dicevano che volevo fare un cross. Sono soddisfatto perché abbiamo combattuto e quando porti a casa tre punti così fa bene. Abbiamo sofferto da squadra, è mancato capitan Terzi ma Capelli si è fatto rispettare. Ora dovrà pagare una cena visto che si è fatto espellere. A Salerno doveva andare diversamente, è mancato solo il gol che oggi invece è arrivato. Spero di fare qualche gol in più ma adesso pensiamo a riposare e preparare la prossima partita. Ho vinto sei campionato e in tutte le squadre avevo trovato tanto tantissimo carattere. Così vai oltre il campo, così crei un gruppo. Capelli non è voluto uscire con la spalla che gli faceva male. Sono segnali importanti".

    di Fabio Lugarini

    fonte cittadellaspezia.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 2 Empty Re: Spezia - Bari **commenti POST Partita**

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 30 Set - 19:21

    "Il gol più bello della mia carriera, stiamo giocando da squadra"

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    La Spezia - "É stato troppo bello! L'ho appena rivisto, é il più bello della mia carriera. Ero contento uguale se lo faceva un compagno comunque...". Walter Lopez sempre più idolo del "Picco". Aggiunge un gol fantastico a un repertorio di tackle e contrasti che basterebbe già a infiammare gli spezzini. Il suo sinistro è ancora più bello perché davvero raccoglie in sé le energie di una squadra che non molla mai di un centimetro quando gioca in casa. "I giocatori che sulla carta fino più forti di noi li leggo anch'io, poi quando siamo undici contro undici in campo abbiamo tutti due gambe e due braccia. Loro puntano minimo ai play off, noi possiamo dire la nostra invece giorno per giorno". Sul suo ruolo. "Giocando da quinto a sinistra bisogna corrette tanto. Dobbiamo migliorare tanti aspetti ma mi piace soprattutto che stiamo giocando da squadra".

    di A. Bonatti

    fonte cittadellaspezia.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    nicola
    nicola
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 700
    Data d'iscrizione : 18.04.15

    Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 2 Empty Re: Spezia - Bari **commenti POST Partita**

    Messaggio Da nicola Sab 30 Set - 20:02

    Mi sento preso per il culo, è sembrato come se lo facessero a posta, arrivare al limite dell'area con un uno-due ed anziché darla in avanti si tornava indietro. Ma che roba è?


    _________________
    Aspettando un grande Bari!
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 2 Empty Re: Spezia - Bari **commenti POST Partita**

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 30 Set - 20:30

    se non sbaglio era Capradossi che guardava Lopez come tirava......lo guardava da lontano, a debita distanza come se non fosse cosa sua.....stam accis stam!! Shocked Shocked


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4702
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 2 Empty Re: Spezia - Bari **commenti POST Partita**

    Messaggio Da bareseingermania Sab 30 Set - 21:48

    ho seguito pochissimo la partita e non posso giudicare niente solo aver rivisto in campo galano,ma leggendo i vari commenti e tutti i post a riguardo mi sembra che sia stata un´altra partita incolore anche se Grosso ne parla tutt´altro.Galano mi é sembrato bene in palla,speriamo che dalla prossima partita lo rivedremo in campo insieme a giocatori con la volontá di spaccare tutto vedi cissé,iacolano,improta e perché no provare a dar minutaggio a Kozav almeno per vedere di che pasta é fatto.


    _________________

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 2 Empty Re: Spezia - Bari **commenti POST Partita**

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 1 Ott - 0:08

    Tommys ha scritto:Non è questione di squadra.
    Quanto di mentalità, proposizione di gioco e voglia di vincerla.
    Se non tiri mai in porta prima o poi ti viene il tiro della domenica che ti fa perdere contro una squadretta come lo Spezia.
    Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 2 4167739114 Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 2 4167739114 Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 2 4167739114
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23859
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 2 Empty Re: Spezia - Bari **commenti POST Partita**

    Messaggio Da colino e marietta Dom 1 Ott - 0:17

    giuseppe79 ha scritto:
    Tommys ha scritto:Non è questione di squadra.
    Quanto di mentalità, proposizione di gioco e voglia di vincerla.
    Se non tiri mai in porta prima o poi ti viene il tiro della domenica che ti fa perdere contro una squadretta come lo Spezia.
    Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 2 4167739114 Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 2 4167739114 Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 2 4167739114
    E' proprio così!

    Contenuto sponsorizzato


    Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 2 Empty Re: Spezia - Bari **commenti POST Partita**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 11:28