Spezia - Bari **commenti POST Partita**

URL:

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Spezia - Bari **commenti POST Partita**

Messaggio Da nicola il Sab 30 Set - 20:02

Mi sento preso per il culo, è sembrato come se lo facessero a posta, arrivare al limite dell'area con un uno-due ed anziché darla in avanti si tornava indietro. Ma che roba è?

fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 398

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da il bianco e il rosso il Sab 30 Set - 20:30

se non sbaglio era Capradossi che guardava Lopez come tirava......lo guardava da lontano, a debita distanza come se non fosse cosa sua.....stam accis stam!! Shocked Shocked

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2214

Messaggio Da bareseingermania il Sab 30 Set - 21:48

ho seguito pochissimo la partita e non posso giudicare niente solo aver rivisto in campo galano,ma leggendo i vari commenti e tutti i post a riguardo mi sembra che sia stata un´altra partita incolore anche se Grosso ne parla tutt´altro.Galano mi é sembrato bene in palla,speriamo che dalla prossima partita lo rivedremo in campo insieme a giocatori con la volontá di spaccare tutto vedi cissé,iacolano,improta e perché no provare a dar minutaggio a Kozav almeno per vedere di che pasta é fatto.

bareseingermania
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 4083

Messaggio Da giuseppe79 il Dom 1 Ott - 0:08

Tommys ha scritto:Non è questione di squadra.
Quanto di mentalità, proposizione di gioco e voglia di vincerla.
Se non tiri mai in porta prima o poi ti viene il tiro della domenica che ti fa perdere contro una squadretta come lo Spezia.
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4273

Messaggio Da colino e marietta il Dom 1 Ott - 0:17

giuseppe79 ha scritto:
Tommys ha scritto:Non è questione di squadra.
Quanto di mentalità, proposizione di gioco e voglia di vincerla.
Se non tiri mai in porta prima o poi ti viene il tiro della domenica che ti fa perdere contro una squadretta come lo Spezia.
E' proprio così!
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7578

Messaggio Da colino e marietta il Dom 1 Ott - 0:21

redwhiteflag ha scritto:
SeriAmente ha scritto:Lo Spezia non crede ai propri occhi: ha vinto in dieci contro Marrone, Giomber, Galano, Kozak, Brienza, Floro Flores. Un Bari fortissimo sulla carta, deludente sul sintetico. Ma se negli ultimi 5 minuti ha giocato all'arrembaggio perchè non si è mosso prima ? Ho i nervi a fior di pelle !
Tu c'hai i nervi a fior di pelle, e io ce li a fior di p a l l e !! Dai, non attacchiamoci sempre al sintetico come l'anno scorso. Questa sconfitta (la 4a) è il frutto di uomini sbagliati, scelte strategiche sbagliate, gioco da lavagnetta e mentalità negativa: in B servono verticalizzazioni, poche giocate ma efficaci e poi tanta tanta grinta. Questa partita anche senza gioco, con sola grinta si vince.
Bravo Red! Quello che mi chiedo io è: possibile che noi, che non siamo allenatori o Direttori Sportivi, ci accorgiamo di queste cose semplici e chi invece "campa" di 'sto mestiere commette errori del genere?!?!?!? Non posso crederci: ecco perché sono portato a pensare che ci siano altre cose sotto e paradossalmente lo preferirei! almeno vuol dire che c'è una spiegazione, che altrimenti io non riesco a trovare!
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da bareseetandavast il Dom 1 Ott - 0:35

il bianco e il rosso ha scritto:se non sbaglio era Capradossi che guardava Lopez come tirava......lo guardava da lontano, a debita distanza come se non fosse cosa sua.....stam accis stam!! Shocked Shocked
Soprattutto lui sta ucciso...

bareseetandavast
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 972

Messaggio Da colino e marietta il Dom 1 Ott - 1:03

il bianco e il rosso ha scritto:
SeriAmente ha scritto:Lo Spezia non crede ai propri occhi: ha vinto in dieci contro Marrone, Giomber, Galano, Kozak, Brienza, Floro Flores. Un Bari fortissimo sulla carta, deludente sul sintetico. Ma se negli ultimi 5 minuti ha giocato all'arrembaggio perchè non si è mosso prima ? Ho i nervi a fior di pelle !
perdere con questa espressione di gioco fa male molto male, perchè trovi sempre il c..rotto di turno e l'arbitro ciuccione che ti affossano definitivamente
non è la sconfitta che mi preoccupa, al più avremmo portato a casa 1 punto........sai che soddisfazione!
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Freak07 il Dom 1 Ott - 7:29

bareseingermania ha scritto:ho seguito pochissimo la partita e non posso giudicare niente solo aver rivisto in campo galano,ma leggendo i vari commenti e tutti i post a riguardo mi sembra che sia stata un´altra partita incolore anche se Grosso ne parla tutt´altro.Galano mi é sembrato bene in palla,speriamo che dalla prossima partita lo rivedremo in campo insieme a giocatori con la volontá di spaccare tutto vedi cissé,iacolano,improta e perché no provare a dar minutaggio a Kozav almeno per vedere di che pasta é fatto.
Ieri sono stato nella stessa condizione di big,sono riuscito a dare un'occhiata giusto agli ultimi 20 minuti.
Però penso che tutti sti stravolgimenti ogni sabato non giovano a nessuno.
In avanti brienza e FF non possono giocare un'intera partita,almeno in questo momento, non ce la fanno fisicamente!
Poi x il gol preso,il tiro della vita,ma si potrà lasciare indisturbato uno al limite dell'area?
Manca reattività!

Freak07
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 4016

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da DavSt il Dom 1 Ott - 10:33

basta siamo stufi di cominciare ogni stagione con l'illusione di un gran campionato.. dopo questa partita, parlo per me, meglio aspettarsi un campionato mediocre come sempre.. arriviamo a 50 punti e speriamo in tempi migliori..

Se il mio cuore lo sai.. batte solo per te!!
:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
DavSt
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 661

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente