Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+12
giuseppe79
bareseingermania
nicola
Erik Huseklepp
Tommys
NuccioBarone
Cristiano
SeriAmente
il bianco e il rosso
redwhiteflag
colino e marietta
BARESE_SEMPRE
16 partecipanti

    Spezia - Bari **commenti POST Partita**

    DavSt
    DavSt
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 665
    Data d'iscrizione : 05.10.11

    Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 3 Empty Re: Spezia - Bari **commenti POST Partita**

    Messaggio Da DavSt Dom 1 Ott - 10:35

    perdere cosi con lo spezia significa solo una cosa: il bari è una delle tante squadre anonime della serie B, dove i nomi non fanno nessuna differenza. squadra anonima campionato anonimo, scusate il pessimismo ma non vedo come possa cambiare situazione


    _________________
    Forza bari alè non ci posso far niente

    Se il mio cuore lo sai.. batte solo per te!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 3 Empty Re: Spezia - Bari **commenti POST Partita**

    Messaggio Da Cristiano Dom 1 Ott - 13:21

    Questa partita è peggiore della sconfitta patita con il VENEZIA, perchè se il Venezia è venuto a fare catenaccio Lo Spezia giocava in casa ed se vero è che il primo tempo non ha mai superato il centro campo altrettanto vero è che noi non abbiamo mai infierito, se non con un tiro sbagliato alla grandissima da TELLO, ed un fallo al limite su IMPROTA(fra le altre cose sotto tono ieri) quindi la manccata reattività nel momento della superiorità numerica associata alle cervellotiche (parola che mi ricorda tanto NICOLA) di GROSSO IL PAPOCCHIO E' FATTO per me GROSSO và ESONERATO!!!!!!! PUNTO
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 3 Empty Re: Spezia - Bari **commenti POST Partita**

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 1 Ott - 14:05

    colino e marietta ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Lo Spezia non crede ai propri occhi: ha vinto in dieci contro Marrone, Giomber, Galano, Kozak, Brienza, Floro Flores. Un Bari fortissimo sulla carta, deludente sul sintetico. Ma se negli ultimi 5 minuti ha giocato all'arrembaggio perchè non si è mosso prima ? Ho i nervi a fior di pelle !
    Tu c'hai i nervi a fior di pelle, e io ce li a fior di p a l l e !! Dai, non attacchiamoci sempre al sintetico come l'anno scorso. Questa sconfitta (la 4a) è il frutto di uomini sbagliati, scelte strategiche sbagliate, gioco da lavagnetta e mentalità negativa: in B servono verticalizzazioni, poche giocate ma efficaci e poi tanta tanta grinta. Questa partita anche senza gioco, con sola grinta si vince.
    Bravo Red! Quello che mi chiedo io è: possibile che noi, che non siamo allenatori o Direttori Sportivi, ci accorgiamo di queste cose semplici e chi invece "campa" di 'sto mestiere commette errori del genere?!?!?!? Non posso crederci: ecco perché sono portato a pensare che ci siano altre cose sotto e paradossalmente lo preferirei! almeno vuol dire che c'è una spiegazione, che altrimenti io non riesco a trovare!
    ... Consoliamoci coi "fiori"...
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 3 Empty Re: Spezia - Bari **commenti POST Partita**

    Messaggio Da SeriAmente Dom 1 Ott - 16:43

    Ci aspetta un altro campionato da (s)comparsa.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 3 Empty Re: Spezia - Bari **commenti POST Partita**

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 1 Ott - 17:28

    SeriAmente ha scritto:Ci aspetta un altro campionato da (s)comparsa.
    Sad Sad Sad ormai ho i calli.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 3 Empty Re: Spezia - Bari **commenti POST Partita**

    Messaggio Da SeriAmente Dom 1 Ott - 17:46

    giuseppe79 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Ci aspetta un altro campionato da (s)comparsa.
    Sad Sad Sad ormai ho i calli.
    Callifugo Ciccarelli, lo stesso che usa il Bari quando cicca come ieri.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 3 Empty Re: Spezia - Bari **commenti POST Partita**

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 1 Ott - 18:01

    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Ci aspetta un altro campionato da (s)comparsa.
    Sad Sad Sad ormai ho i calli.
    Callifugo Ciccarelli, lo stesso che usa il Bari quando cicca come ieri.
    'Ndmèn... Angòr al cerotto callifugo Ciccarelli e al dolce purgante RIM 6 rimasto? Da almeno un decennio si usa la linea americana del famoso Dr Scholl... Provala e poi mi ringrazierai... felice


    Ultima modifica di redwhiteflag il Dom 1 Ott - 23:59 - modificato 1 volta.
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 3 Empty Re: Spezia - Bari **commenti POST Partita**

    Messaggio Da red&white Dom 1 Ott - 20:33

    Non ho potuto vedere la partita ieri... sala ricevimenti in cui non c'era campo manco per aggiornare i risultati....
    Però da quello che leggo e dalle immagini viste mi è parso che chi arrivava in porta per il tiro lo ha sempre fatto con in po' di mollezza nelle gambe...vedi galano mel finale.
    Altra occasione persa per dare continuità.
    Cmq a vedere gli altri risultati tiro un sospiro di sollievo...empoli e perugia entrambe cadute,Palermo che zoppica ad ascoli...insomma! Poi quell'altro ha azzeccato il tiro della vita!
    Adesso in casa con l'Avellino una squadra da inventare! Vedremo va!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 3 Empty Re: Spezia - Bari **commenti POST Partita**

    Messaggio Da colino e marietta Lun 2 Ott - 0:54

    è vero: quell'altro ha azzeccato il tiro della vita ma al massimo staremmo a parlare di uno squallido 0-0 e, per quanto mi riguarda, il commento alla partita e alle incomprensibili scelte di Grosso non sarebbero cambiate di una virgola!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 3 Empty Re: Spezia - Bari **commenti POST Partita**

    Messaggio Da SeriAmente Lun 2 Ott - 7:32

    Se Tello avesse azzeccato quel tiro ora staremmo tutti a raccontare un'altra storia, me compreso. C' cose jè u' pallon !
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 3 Empty Re: Spezia - Bari **commenti POST Partita**

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 2 Ott - 11:33

    SeriAmente ha scritto:Se Tello avesse azzeccato quel tiro ora staremmo tutti a raccontare un'altra storia, me compreso. C' cose jè u' pallon !
    Infatti...basta una virgola spostata e cambia tutto :)
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 3 Empty Re: Spezia - Bari **commenti POST Partita**

    Messaggio Da SeriAmente Lun 2 Ott - 11:37

    giuseppe79 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Se Tello avesse azzeccato quel tiro ora staremmo tutti a raccontare un'altra storia, me compreso. C' cose jè u' pallon !
    Infatti...basta una virgola spostata e cambia tutto :)
    non svirgoliamo. Punto e basta.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 3 Empty Re: Spezia - Bari **commenti POST Partita**

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 2 Ott - 11:37

    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Se Tello avesse azzeccato quel tiro ora staremmo tutti a raccontare un'altra storia, me compreso. C' cose jè u' pallon !
    Infatti...basta una virgola spostata e cambia tutto :)
    non svirgoliamo. Punto e basta.
    felice felice felice

    Contenuto sponsorizzato


    Spezia - Bari **commenti POST Partita** - Pagina 3 Empty Re: Spezia - Bari **commenti POST Partita**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 2:08