Oh, questa è bella, il Bari ha perso contro il modesto Spezia !

URL:

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Messaggio Da SeriAmente il Dom 1 Ott - 7:59

Bene, così la smettiamo di dire che Grosso ha l'imbarazzo della scelta per l'attacco. In novanta minuti  solo due tiri (Fiamozzi e Tello che non sono attaccanti) ma -notate bene- fuori dalla porta,nemmeno in porta. Se Grosso dice in conferenza stampa che a lui non interessa chi fa gol (riferito a Cissè che ne aveva fatti due contro la Ternana per cui gli sarebbe spettata di diritto la riconferma nella partita successiva) ma 'guarda' a cosa succede durante gli allenamenti settimanali e poi mette in campo Brienza e Floro Flores che nel primo tempo avevano fortemente deluso, di cosa stiamo parlando ?
Su sette partite disputate, quattro le abbiamo perse. Se la matematica non è un'opinione a 'sto punto muoviamoci per sostituirlo con Oddo, Iachini o De Zerbi. Era destino che De Zerbi sarebbe diventato l'allenatore del Bari ?

Ultima modifica di SeriAmente il Dom 1 Ott - 9:41, modificato 1 volta
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12896

Tornare in alto Andare in basso

Re: Oh, questa è bella, il Bari ha perso contro il modesto Spezia !

Messaggio Da Freak07 il Dom 1 Ott - 8:09

Quindi tu sei già x l'esonero?

Freak07
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 4016

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Dom 1 Ott - 9:03

Freak07 ha scritto:Quindi tu sei già x l'esonero?
Sì, Freak, ho sempre sperato che un giorno De Zerbi diventi allenatore del Bari. Con i giocatori che abbiamo ci divertiremmo davvero ! Altroché il tip-tap alla Ginger Roger e Fred Aster di Fabio Grosso che attokk la nervatur ! Non facciamoci fregare De Zerbi da altre concorrenti per la serie A.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12896

Messaggio Da Cristiano il Dom 1 Ott - 11:34

Io condivido a pieno la disamina di SERIAMNETE  secondo me è meglio contattare De Zerbi o uno dei sopracitati più esperti perchè ho la sensazione che GROSSO abbia una FERRARI e non la sappia guidare. Sad
Cristiano
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 669

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Cristiano il Dom 1 Ott - 11:39

Sò che molti non saranno d'accordo con ciò che penso ma secondo me abbiamo probabilità di perdere in casa contro L'AVELLINO o di non andare oltre uno scialbo pareggio dato che perderemo in un colpo due centeli di difesa più Basha a centrocampo, e se dovesse succedere spero che a quel punto si prenda una decisione netta, senza l'alibi delle convocazioni
Cristiano
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da redwhiteflag il Dom 1 Ott - 13:18

Cristiano ha scritto:Sò che molti non saranno d'accordo con ciò che penso ma secondo me abbiamo probabilità di perdere in casa contro L'AVELLINO o di non andare oltre uno scialbo pareggio dato che perderemo in un colpo due centeli di difesa più Basha a centrocampo, e se dovesse succedere spero che a quel punto si prenda una decisione netta, senza l'alibi delle convocazioni
Diventa una partita piu' importante di sé stessa, per i nostri problemi, per le note rivalità e perché vengono gasati essendo capoclassifica. Ma vedrai che metterà Galano e Cissé (+ Improta) i quali, con un po' di riuscita, hanno caratteristiche per salvargli le chiappe.
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4744

Messaggio Da Cristiano il Dom 1 Ott - 13:55

redwhiteflag ha scritto:
Cristiano ha scritto:Sò che molti non saranno d'accordo con ciò che penso ma secondo me abbiamo probabilità di perdere in casa contro L'AVELLINO o di non andare oltre uno scialbo pareggio dato che perderemo in un colpo due centeli di difesa più Basha a centrocampo, e se dovesse succedere spero che a quel punto si prenda una decisione netta, senza l'alibi delle convocazioni
Diventa una partita piu' importante di sé stessa, per i nostri problemi, per le note rivalità e perché vengono gasati essendo capoclassifica. Ma vedrai che metterà Galano e Cissé (+ Improta) i quali, con un po' di riuscita, hanno caratteristiche per salvargli le chiappe.
Credimi amico mio sto iniziando a mal sopportare questo attegiamento da finocchio che ha GROSSO perchè io sarei andato li con gli occhi della tigre a maggior ragione che LO SPEZIA che ho visto è davvero poca cosa a causa sua hanno giganteggiato con un tiro (della domenica) in porta contro lo strapotere sterile della nostra squadra.
Cristiano
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Freak07 il Dom 1 Ott - 14:29

Cristiano ha scritto:
redwhiteflag ha scritto:
Credimi amico mio sto iniziando a mal sopportare questo attegiamento da finocchio che ha GROSSO perchè io sarei andato li con gli occhi della tigre a maggior ragione che LO SPEZIA che ho visto è davvero poca cosa a causa sua hanno giganteggiato con un tiro (della domenica) in porta contro lo strapotere sterile della nostra squadra.
Cristiano il forum ha un regolamento

http://www.tifosidelbari.com/t2-regolamento-forum

Che andrebbe letto.
Frasi come "atteggiamento da finocchio" ,nonostante sia chiaro cosa tu voglia dire,sono spiccatamente omofobe.
Ti chiedo di fare più attenzione a quello che scrivi.

PS: so che faccio continuamente la parte del rompipalle,ma se ognuno comincia a fare o scrivere come gli pare,è un attimo che anche questo forum diventi una cloaca

Freak07
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 4016

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da colino e marietta il Dom 1 Ott - 15:07

condivido il post di SeriAmente, ma non sono per l'esonero di Grosso (ho votato NO nel post dedicato).
al contrario, e lo sapete bene, sono per cacciare Sogliano oggi stesso: è lui e solo lui la causa del fallimento di 3 allenatori (perché questo posso dirlo: con questi giocatori anche Grosso non riuscirà a portarci in A, nemmeno attraverso gli eventuali playoff se mai dovessimo arrivarci).

#soglianovattin #NOISOGLIANONONLOVOGLIAMO!!
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7578

Messaggio Da sinedie il Dom 1 Ott - 15:54

L'ho scritto anch'io, Grosso và esonerato subito è inutile e dannoso aspettare ancora. Tanto comunque arrivera' il momento in cui se ne renderà conto anche il presidente. Meglio adesso.
sinedie
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 673

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: