Oh, questa è bella, il Bari ha perso contro il modesto Spezia !

URL:

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Oh, questa è bella, il Bari ha perso contro il modesto Spezia !

Messaggio Da SeriAmente il Dom 1 Ott - 16:33

Intanto domenica rivedremo Cassani in difesa e Nenè all'attacco, così i tifosi la smettono di fare la formazione al posto di Grosso. Psicologicamente è diventato un problema mettere in campo Cissè sol perchè così 'ha deciso' la tifoseria. Significherebbe ammettere d'aver sbagliato a non aver fatto giocare Cissè a Spezia.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12786

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da SeriAmente il Dom 1 Ott - 16:38

Cristiano ha scritto:
redwhiteflag ha scritto:
Cristiano ha scritto:Sò che molti non saranno d'accordo con ciò che penso ma secondo me abbiamo probabilità di perdere in casa contro L'AVELLINO o di non andare oltre uno scialbo pareggio dato che perderemo in un colpo due centeli di difesa più Basha a centrocampo, e se dovesse succedere spero che a quel punto si prenda una decisione netta, senza l'alibi delle convocazioni
Diventa una partita piu' importante di sé stessa, per i nostri problemi, per le note rivalità e perché vengono gasati essendo capoclassifica. Ma vedrai che metterà Galano e Cissé (+ Improta) i quali, con un po' di riuscita, hanno caratteristiche per salvargli le chiappe.
Credimi amico mio sto iniziando a mal sopportare questo attegiamento da finocchio che ha GROSSO perchè io sarei andato li con gli occhi della tigre a maggior ragione che LO SPEZIA che ho visto è davvero poca cosa a causa sua hanno giganteggiato con un tiro (della domenica) in porta contro lo strapotere sterile della nostra squadra.
atteggiamento da previticchio.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12786

Messaggio Da labbari il Lun 2 Ott - 17:55

Credimi amico mio sto iniziando a mal sopportare questo attegiamento da finocchio che ha GROSSO perchè io sarei andato li con gli occhi della tigre a maggior ragione che LO SPEZIA che ho visto è davvero poca cosa a causa sua hanno giganteggiato con un tiro (della domenica) in porta contro lo strapotere sterile della nostra squadra.
mah, a me non e' chiaro cosa vuoi dire. qual e' l'atteggiamento da 'finocchio' ? chi stai offendendo ? non riesci a spiegarti meglio, in italiano corretto e non offensivo ?
labbari
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :

Numero di messaggi : 225

Messaggio Da Cristiano il Lun 2 Ott - 20:47

labbari ha scritto:
mah, a me non e' chiaro cosa vuoi dire. qual e' l'atteggiamento da 'finocchio' ? chi stai offendendo ? non riesci a spiegarti meglio, in italiano corretto e non offensivo ?
L'italiano è abbastanza corretto, a chi mi riferisco? E' sottinteso non devo fare nomi,quindi se non capisci il concetto non è un problema mio cat cat
Cristiano
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 640

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Freak07 il Lun 2 Ott - 21:41

Freak07 ha scritto:
Cristiano ha scritto:
redwhiteflag ha scritto:
Cristiano ha scritto:Sò che molti non saranno d'accordo con ciò che penso ma secondo me abbiamo probabilità di perdere in casa contro L'AVELLINO o di non andare oltre uno scialbo pareggio dato che perderemo in un colpo due centeli di difesa più Basha a centrocampo, e se dovesse succedere spero che a quel punto si prenda una decisione netta, senza l'alibi delle convocazioni
Diventa una partita piu' importante di sé stessa, per i nostri problemi, per le note rivalità e perché vengono gasati essendo capoclassifica. Ma vedrai che metterà Galano e Cissé (+ Improta) i quali, con un po' di riuscita, hanno caratteristiche per salvargli le chiappe.
Cristiano il forum ha un regolamento

http://www.tifosidelbari.com/t2-regolamento-forum

Che andrebbe letto.
Frasi come "atteggiamento da finocchio" ,nonostante sia chiaro cosa tu voglia dire,sono spiccatamente omofobe.
Ti chiedo di fare più attenzione a quello che scrivi.

PS: so che faccio continuamente la parte del rompipalle,ma se ognuno comincia a fare o scrivere come gli pare,è un attimo che anche questo forum diventi una cloaca
Provo a ripetermi...
È al linguaggio che hai usato che @labbari si riferisce.
Avresti potuto usare qualsiasi altro aggettivo invece dello squallido finocchio (di cui nell'accezione probabilmente ignori l'origine storica).
Grazie

Freak07
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 3990

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da colino e marietta il Lun 2 Ott - 21:49

Cristiano ha scritto:
labbari ha scritto:
L'italiano è abbastanza corretto, a chi mi riferisco? E' sottinteso non devo fare nomi,quindi se non capisci il concetto non è un problema mio cat cat
scusate ma non era sufficiente il chiarimento di Freak fatto da moderatore, non da utente?!?!?! secondo me, meglio chiuderla qui: FORZA BARI a tutti!!
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7566

Messaggio Da Cristiano il Lun 2 Ott - 22:57

Credo che dopo avermi fatto notare che il forum ha un regolamento, da moderatore avresti dovuto evitare di riprendere il discorso in maniera pubblica, potevi mandarmi anche un messaggio, preciso che non ignoro l'etimologia delle parole in democrazia posso esprimere in tutta libertà i miei ideali e non devo giustificare le mie espressioni come se fossi in un tribunale che mi sta giudicando, tu non sei mio padre solo a lui è permesso riprendermi ad altri non lo permetto soprattutto quando si tratta di frivolezze, spero caro FREAK di essere stato chiaro.
Cristiano
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da fabbio il Lun 2 Ott - 22:58

Già esonerare mi sembra eccessivo. Cambi allenatore.. i giocatori non li a scelti lui.. a gennaio cambi tutti.. solita storia già vista un po' di volte
fabbio
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 397

Messaggio Da Cristiano il Lun 2 Ott - 23:01

fabbio ha scritto:Già esonerare mi sembra eccessivo. Cambi allenatore.. i giocatori non li a scelti lui.. a gennaio cambi tutti.. solita storia già vista un po' di volte
Ci vuole fermezza è questo quello che sta mancando in GROSSO
Cristiano
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Freak07 il Lun 2 Ott - 23:06

Cristiano ha scritto:Credo che dopo avermi fatto notare che il forum ha un regolamento, da moderatore avresti dovuto evitare di riprendere il discorso in maniera pubblica, potevi mandarmi anche un messaggio, preciso che non ignoro l'etimologia delle parole in democrazia posso esprimere in tutta libertà i miei ideali e non devo giustificare le mie espressioni come se fossi in un tribunale che mi sta giudicando, tu non sei mio padre solo a lui è permesso riprendermi ad altri non lo permetto soprattutto quando si tratta di frivolezze, spero caro FREAK di essere stato chiaro.
Quindi per te in democrazia puoi dare del finocchio a chiunque xke' è un tuo ideale?
Ne prendo atto e x me il discorso è chiuso qua.
Se non capisci che x qualcuno dall'altra parte della tastiera le parole possono essere macigni,non sta certamente a me spiegartelo

Freak07
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 3990

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: