Oh, questa è bella, il Bari ha perso contro il modesto Spezia !

URL:

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Oh, questa è bella, il Bari ha perso contro il modesto Spezia !

Messaggio Da Cristiano il Lun 2 Ott - 23:15

Freak07 ha scritto:
Cristiano ha scritto:Credo che dopo avermi fatto notare che il forum ha un regolamento, da moderatore avresti dovuto evitare di riprendere il discorso in maniera pubblica, potevi mandarmi anche un messaggio, preciso che non ignoro l'etimologia delle parole in democrazia posso esprimere in tutta libertà i miei ideali e non devo giustificare le mie espressioni come se fossi in un tribunale che mi sta giudicando, tu non sei mio padre solo a lui è permesso riprendermi ad altri non lo permetto soprattutto quando si tratta di frivolezze, spero caro FREAK di essere stato chiaro.
Quindi per te in democrazia puoi dare del finocchio a chiunque xke' è un tuo ideale?
Ne prendo atto e x me il discorso è chiuso qua.
Se non capisci che x qualcuno dall'altra parte della tastiera le parole possono essere macigni,non sta certamente a me spiegartelo
Caro FREAK non è un problema mio se gli ortaggi a qualcuno potrebbero essere indigesti
Cristiano
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 669

Foglio di personaggio
FTB:

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da colino e marietta il Lun 2 Ott - 23:37

Cristiano ha scritto:
Freak07 ha scritto:
Cristiano ha scritto:Credo che dopo avermi fatto notare che il forum ha un regolamento, da moderatore avresti dovuto evitare di riprendere il discorso in maniera pubblica, potevi mandarmi anche un messaggio, preciso che non ignoro l'etimologia delle parole in democrazia posso esprimere in tutta libertà i miei ideali e non devo giustificare le mie espressioni come se fossi in un tribunale che mi sta giudicando, tu non sei mio padre solo a lui è permesso riprendermi ad altri non lo permetto soprattutto quando si tratta di frivolezze, spero caro FREAK di essere stato chiaro.
Quindi per te in democrazia puoi dare del finocchio a chiunque xke' è un tuo ideale?
Ne prendo atto e x me il discorso è chiuso qua.
Se non capisci che x qualcuno dall'altra parte della tastiera le parole possono essere macigni,non sta certamente a me spiegartelo
Caro FREAK non è un problema mio se gli ortaggi a qualcuno potrebbero essere indigesti
Cristiano, scusami se intervengo pur non essendo un "moderatore" ma ho l'impressione però che ora tu stia cercando di spostare il problema su un'altra dimensione: vogliamo chiamarla "libertà di espressione", che posso garantirti nessuno su FTB nega o ha mai avuto intenzione di negare a qualcuno!
Diciamo che la tua è stata una frase sgradevole e inopportuna, scritta credo senza alcuna intenzione di offendere la sensibilità di altri utenti del forum o di chi più semplicemente ha piacere di leggerci.
Quello che Freak ti ha invitato a fare era solo di osservare un regolamento che non va interpretato ma solo applicato, proprio perché ha come unico intento quello di garantire la sensibilità di chi legge i nostri post che può essere chiunque e che, come ben sai, può dare un peso molto diverso rispetto alle vere intenzioni di chi lo scrive in quel momento. 
Ecco perché, tra le tante cose che hai scritto dopo, mi è dispiaciuto non leggere le tue scuse per aver usato un'espressione che poteva tranquillamente essere riportata con altre parole (e lasciami dire: anche l'ultima battutina in questo post era evitabile!). Senza rancore  Wink
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7578

Messaggio Da Cristiano il Mar 3 Ott - 1:17

L'ultima battuta l'ho fatta per sdrammatizzare, io alludevo al gioco da femminucce che sta attuando GROSSO, tutto qua, non ho offeso nessuno anche perché i TOPIC parlano chiaro Hanno un titolo quindi si sa di cosa parliamo, ecco perché non sento di dover giustificare ne tantomeno scusare una mia esternazione che dato l'argomento trattato ho ritenuto giusta, tutto qua poi non amo come si dice a Bari fare di un pelo una corda perché il moderatore mi ha già ripreso quindi andava bene cosi, ho mal sopportato la seconda volta, e ho risposto per le rime. Wink
Cristiano
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Freak07 il Mar 3 Ott - 6:18

Dai,chiudiamola qua,che oltretutto siamo in OT 
Diciamo che ci sono stati un paio di scivoloni da una parte e dall'altra... Sarà stata qualche buccia di banana Wink

Freak07
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 4016

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Cristiano il Mar 3 Ott - 7:24

Freak07 ha scritto:Dai,chiudiamola qua,che oltretutto siamo in OT 
Diciamo che ci sono stati un paio di scivoloni da una parte e dall'altra... Sarà stata qualche buccia di banana Wink
Ok FREAK un abbraccione
Cristiano
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Mar 3 Ott - 7:37

e vissero felici e contenti.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12900

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: