BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita**

URL:

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita**

Messaggio Da redwhiteflag il Dom 8 Ott - 17:19

Il rientro di Galano è stato importante. Improta nostro capocannoniere.
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5187

Tornare in alto Andare in basso

Re: BARI-AVELLINO 2-1 **commenti POST partita**

Messaggio Da Freak07 il Dom 8 Ott - 17:26

Non mi esalto,ma il carattere non è mancato.
Ancora troppi troppissimi passaggi in orizzontale.
Ho visto un buon dinamico petriccione.speriamo che grosso non badi solo alle gerarchie

Freak07
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 4242

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da giuseppe79 il Dom 8 Ott - 17:36

Primo tempo con poche emozioni ma le occasioni le abbiamo avute ben 2, poi il secondo tempo...siamo passati in svantaggio, ma poi abbiamo ribaltato il risultato... facendo il 2-1 Euro Goal di Improta, e rigore di Galano, dai prendiamoci questi 3 punti e tutti a casa contenti :)
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4772

Messaggio Da mandrake 59 il Dom 8 Ott - 17:37

improta 8 gol da incorniciare,galano 7,petriccione operaio con tanta corsa e volonta' 7,cassani migliorato 6+ ,morleo capatosta 6+,busellato 6.....insomma tutti hanno meritato + della sufficienza.......comunque oggi ha vinto la caparbieta' e la giusta mentalita'!!!   

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2260

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Dom 8 Ott - 17:53

Non do voti a nessuno. Dico solo che il Bari del primo tempo è stato inguardabile a parte l'ultimo quarto d'ora dove ci è stato negato un rigore dall'arbitro e un gol dal palo-traversa con Galano; però loro hanno sbagliato tre gol clamorosi. Nella prima mezz'ora la nostra difesa ha ballato parecchio non c'è male. Con Gyomber e Capradossi sarà diverso.
Nel secondo tempo un Bari da spettacolo con Galano ed Improta spine nel fianco oltre ai due gol. Mi è piaciuto Petriccione, sono lungimirante e lo vedo titolare fisso al posto del lento Basha.
Quella punizione negli ultimi secondi fischiata dall'arbitro a favore dell'Avellino ha messo a tacere eventuali critiche o torti arbitrali da parte degli irpini i quali avevano già beneficiato di un gol in fuorigioco.
Un po' di serenità nel Bari. Ci voleva proprio, dopo tanto penare per quella maldestra sconfitta subita a La Spezia. In serie B, quando vinci, la classifica sale sale sale come la schiuma della Peroni in un boccale da mezzo litro.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 13894

Messaggio Da redwhiteflag il Dom 8 Ott - 17:59

@SeriAmente ha scritto:Non do voti a nessuno. Dico solo che il Bari del primo tempo è stato inguardabile a parte l'ultimo quarto d'ora dove ci è stato negato un rigore dall'arbitro e un gol dal palo-traversa con Galano; però loro hanno sbagliato tre gol clamorosi. Nella prima mezz'ora la nostra difesa ha ballato parecchio non c'è male. Con Gyomber e Capradossi sarà diverso.
Nel secondo tempo un Bari da spettacolo con Galano ed Improta spine nel fianco oltre ai due gol. Mi è piaciuto Petriccione, sono lungimirante e lo vedo titolare fisso al posto del lento Basha.
Quella punizione negli ultimi secondi fischiata dall'arbitro a favore dell'Avellino ha messo a tacere eventuali critiche o torti arbitrali da parte degli irpini i quali avevano già beneficiato di un gol in fuorigioco.
Un po' di serenità nel Bari. Ci voleva proprio, dopo tanto penare per quella maldestra sconfitta subita a La Spezia. In serie B, quando vinci, la classifica sale sale sale come la schiuma della Peroni in un boccale da mezzo litro.
... sale sale sale...

Troppo sale fa male ai reni e al cuore, Dott. SeriaMente.   felice
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5187

Messaggio Da Alex_decuba il Dom 8 Ott - 18:33

Sono troppo contento per questa vittoria, era una partita molto difficile dove noi eravamo in emergenza e loro nella forma migliore. Non mi sta piacendo il fatto che noi giochiamo e gli altri fanno goal. L'avellino mi ha deluso, mi sarei aspettato una partita diversa da loro, hanno fatto in solo tiro in porta e stavano portando a casa una vittoria immeritata. Unico neo è stato Grosso con sostituzioni tardive e mai arrivate.
Alex_decuba
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1647

Messaggio Da red&white il Dom 8 Ott - 19:12

@SeriAmente ha scritto:Non do voti a nessuno. Dico solo che il Bari del primo tempo è stato inguardabile a parte l'ultimo quarto d'ora dove ci è stato negato un rigore dall'arbitro e un gol dal palo-traversa con Galano; però loro hanno sbagliato tre gol clamorosi. Nella prima mezz'ora la nostra difesa ha ballato parecchio non c'è male. Con Gyomber e Capradossi sarà diverso.
Quindi il goal dell'Avellino era in fuorigioco?!?!
Io ero al cambi ed in effetti non ho avuto modo di verificarlo...
red&white
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1401

Messaggio Da nicola il Dom 8 Ott - 19:12

Speriamo che si siano svegliati

fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 664

Messaggio Da Cristiano il Dom 8 Ott - 21:02

Dopo gli isterismi della scorsa settimana godiamoci questa vittoria strameritata e soprttutto di carattere che non guasta mai. FORZA RAGAZZI UNITI PER UN UNICO OBBIETTIVO LA SERIE A
Cristiano
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 882

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato