Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita **

URL:

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita **

Messaggio Da Cristiano il Sab 14 Ott - 18:05

Infatti non capisco l'arretramento, una volta in vantaggio e dopo aver dominato il centrocampo non puoi farti schiacciare in quel modo da quei cadaveri, comunque tutto sommato non abbiamo perso e il prosieguo lo vedo roseo scratch scratch
Cristiano
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 882

Foglio di personaggio
FTB:

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Alex_decuba il Sab 14 Ott - 18:05

Non sono d'accordo con le critiche a Grosso, finalmente ha cercato di vincere la partita (ha cambiato Cisse con Floro Flores....non con l'ultimo arrivato). Poi ha tolto giustamente Basha perché non riusciva più a fare da scudo e lo saltavano come un birillo. Bene anche Iocolano che ha corso a tutto campo. Direi che questa volta Grosso non centra nulla, la squadra non ci ha creduto fino alla fine e ovviamente si è fatta beffare. Poi qualcuno mi spieghi come sulla punizione finale il giocatore della Pro era marcato da tre biancorossi, ma alla fine l'ha presa lui....questo è davvero assurdo.
Alex_decuba
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1647

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Sab 14 Ott - 18:06

Pro Vercelli, Bergamelli: "Il Bari ha fatto una grande partita"

Comprensibilmente soddisfatto, il difensore della Pro Vercelli Dario Bergamelli ha commentato così la gara di oggi contro il Bari: "Speravo di poter portare a casa la vittoria. Nella ripresa siamo calati, abbiamo subito il loro palleggio ma non abbiamo mollato. Avevamo preparato bene la partita e anche in difesa stiamo facendo grandi passi in avanti. Il primo gol? Non l'ho visto bene, ero di schiena. Sul secondo abbiamo concesso una frazione di secondo a Galano e ci ha punito. Il Bari? Sono d'accordo con Marcone, sono i più forti del campionato assieme al Frosinone, specie sul piano del palleggio. Forse devono registrare qualcosa dietro ma oggi han fatto davvero una grande partita".

di Diego Fiore

fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 5734

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Sab 14 Ott - 18:07

Grassadonia: "Pareggio raggiunto col cuore"

Può sorridere Gianluca Grassadonia dopo il pari agguantato in extremis con il Bari: "Risultato che dà morale. Il Bari è una grande squadra, basta guardare chi è entrato dalla panchina per capirlo - ha spiegato il tecnico della Pro Vercelli ai microfoni si Sky - Dispiace aver preso due gol in quel modo ma abbiamo lottato col cuore e siamo riusciti a riacciuffarla".

di Ivan Barnabà

fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da GiuseppeAl il Sab 14 Ott - 18:08

Tommys, penso fermamente che il problema sia come Grosso faccia giocare realmente la squadra e non quello che si vuole far credere. E la realta dice che la squadra non si esprime bene, cincischia e gioca con imbarazzo

Inviato con Topic'it
GiuseppeAl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2774

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Cristiano il Sab 14 Ott - 18:08

@BARESE_SEMPRE ha scritto:Pro Vercelli, Bergamelli: "Il Bari ha fatto una grande partita"

Comprensibilmente soddisfatto, il difensore della Pro Vercelli Dario Bergamelli ha commentato così la gara di oggi contro il Bari: "Speravo di poter portare a casa la vittoria. Nella ripresa siamo calati, abbiamo subito il loro palleggio ma non abbiamo mollato. Avevamo preparato bene la partita e anche in difesa stiamo facendo grandi passi in avanti. Il primo gol? Non l'ho visto bene, ero di schiena. Sul secondo abbiamo concesso una frazione di secondo a Galano e ci ha punito. Il Bari? Sono d'accordo con Marcone, sono i più forti del campionato assieme al Frosinone, specie sul piano del palleggio. Forse devono registrare qualcosa dietro ma oggi han fatto davvero una grande partita".

di Diego Fiore

fonte tuttobari.com
Tutto vero a me l'atteggiamento è piaciuto, finalmente BARI direi, credo che fra un pò ci toglieremo belle soddisfazioni
Cristiano
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 882

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Sab 14 Ott - 18:14

Grassadonia: "Un punto che ci teniamo stretto"

Soddisfatto a pieno. Così mister Grassadonia ha commentato il pareggio della sua Pro Vercelli contro il Bari: "Punto meritato, sudato, contro una squadra importante, di grandissima qualità. Un punto che ci teniamo stretto. Nel secondo tempo potevamo fare più possesso palla ma la squadra aveva speso tantissimo. I gol subiti erano evitabili anche se bisogna anche dar merito agli avversari: i galletti sono davvero forti. Dopo il 2-1 il Bari si è abbassato e noi siamo stati bravi a crederci. Il gol allo scadere? Il mio collaboratore Luca Fusco lavora molto sulle p...e inattive e i frutti si vedono".

Dichiarazioni raccolte dal nostro inviato Diego Fiore allo stadio Silvio Piola di Vercelli

di Diego Fiore

fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da bareseingermania il Sab 14 Ott - 22:04

peccato aver sciupato cosi i 3 punti pieni,io visto solo il secondo tempo ed era solo il bari in campo,non capisco perché nei minuti di recupero non hanno tenuto palla per perder tempo,na beffa tremenda,floro deve restare in panca e dar spazio a chi é piu´tranquillo e che abbia voglia di fare,ho notato oggi che ha un bel caratterino sia con petriccione per la punizione che con improta quando ha tirato in porta dalla destra senza averlo passato,cosi si destabilisc lo spogliaoio.

bareseingermania
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 4144

Messaggio Da redwhiteflag il Sab 14 Ott - 22:55

@bareseingermania ha scritto:peccato aver sciupato cosi i 3 punti pieni,io visto solo il secondo tempo ed era solo il bari in campo,non capisco perché nei minuti di recupero non hanno tenuto palla per perder tempo,na beffa tremenda,floro deve restare in panca e dar spazio a chi é piu´tranquillo e che abbia voglia di fare,ho notato oggi che ha un bel caratterino sia con petriccione per la punizione che con improta quando ha tirato in porta dalla destra senza averlo passato,cosi si destabilisc lo spogliaoio.
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5187

Messaggio Da GiuseppeAl il Sab 14 Ott - 23:28

Io questo bel gioco non lo vedo proprio solo molto possesso palla e avanti sperando che a una giocata di fino si faccia centro

Inviato con Topic'it
GiuseppeAl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2774

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato