Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+13
Freak07
nicola
DavSt
bareseingermania
Alex_decuba
Cristiano
NuccioBarone
Tommys
GiuseppeAl
Londinese
redwhiteflag
colino e marietta
BARESE_SEMPRE
17 partecipanti

    Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita **

    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita ** - Pagina 2 Empty Re: Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita **

    Messaggio Da Cristiano Sab 14 Ott - 18:05

    Infatti non capisco l'arretramento, una volta in vantaggio e dopo aver dominato il centrocampo non puoi farti schiacciare in quel modo da quei cadaveri, comunque tutto sommato non abbiamo perso e il prosieguo lo vedo roseo scratch scratch
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita ** - Pagina 2 Empty Re: Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita **

    Messaggio Da Alex_decuba Sab 14 Ott - 18:05

    Non sono d'accordo con le critiche a Grosso, finalmente ha cercato di vincere la partita (ha cambiato Cisse con Floro Flores....non con l'ultimo arrivato). Poi ha tolto giustamente Basha perché non riusciva più a fare da scudo e lo saltavano come un birillo. Bene anche Iocolano che ha corso a tutto campo. Direi che questa volta Grosso non centra nulla, la squadra non ci ha creduto fino alla fine e ovviamente si è fatta beffare. Poi qualcuno mi spieghi come sulla punizione finale il giocatore della Pro era marcato da tre biancorossi, ma alla fine l'ha presa lui....questo è davvero assurdo.
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita ** - Pagina 2 Empty Re: Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita **

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 14 Ott - 18:06

    Pro Vercelli, Bergamelli: "Il Bari ha fatto una grande partita"

    Comprensibilmente soddisfatto, il difensore della Pro Vercelli Dario Bergamelli ha commentato così la gara di oggi contro il Bari: "Speravo di poter portare a casa la vittoria. Nella ripresa siamo calati, abbiamo subito il loro palleggio ma non abbiamo mollato. Avevamo preparato bene la partita e anche in difesa stiamo facendo grandi passi in avanti. Il primo gol? Non l'ho visto bene, ero di schiena. Sul secondo abbiamo concesso una frazione di secondo a Galano e ci ha punito. Il Bari? Sono d'accordo con Marcone, sono i più forti del campionato assieme al Frosinone, specie sul piano del palleggio. Forse devono registrare qualcosa dietro ma oggi han fatto davvero una grande partita".



    di Diego Fiore

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita ** - Pagina 2 Empty Re: Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita **

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 14 Ott - 18:07

    Grassadonia: "Pareggio raggiunto col cuore"

    Può sorridere Gianluca Grassadonia dopo il pari agguantato in extremis con il Bari: "Risultato che dà morale. Il Bari è una grande squadra, basta guardare chi è entrato dalla panchina per capirlo - ha spiegato il tecnico della Pro Vercelli ai microfoni si Sky - Dispiace aver preso due gol in quel modo ma abbiamo lottato col cuore e siamo riusciti a riacciuffarla".



    di Ivan Barnabà

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita ** - Pagina 2 Empty Re: Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita **

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 14 Ott - 18:08

    Tommys, penso fermamente che il problema sia come Grosso faccia giocare realmente la squadra e non quello che si vuole far credere. E la realta dice che la squadra non si esprime bene, cincischia e gioca con imbarazzo

    Inviato con Topic'it
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita ** - Pagina 2 Empty Re: Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita **

    Messaggio Da Cristiano Sab 14 Ott - 18:08

    BARESE_SEMPRE ha scritto:Pro Vercelli, Bergamelli: "Il Bari ha fatto una grande partita"

    Comprensibilmente soddisfatto, il difensore della Pro Vercelli Dario Bergamelli ha commentato così la gara di oggi contro il Bari: "Speravo di poter portare a casa la vittoria. Nella ripresa siamo calati, abbiamo subito il loro palleggio ma non abbiamo mollato. Avevamo preparato bene la partita e anche in difesa stiamo facendo grandi passi in avanti. Il primo gol? Non l'ho visto bene, ero di schiena. Sul secondo abbiamo concesso una frazione di secondo a Galano e ci ha punito. Il Bari? Sono d'accordo con Marcone, sono i più forti del campionato assieme al Frosinone, specie sul piano del palleggio. Forse devono registrare qualcosa dietro ma oggi han fatto davvero una grande partita".



    di Diego Fiore

    fonte tuttobari.com
    Tutto vero a me l'atteggiamento è piaciuto, finalmente BARI direi, credo che fra un pò ci toglieremo belle soddisfazioni
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita ** - Pagina 2 Empty Re: Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita **

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 14 Ott - 18:14

    Grassadonia: "Un punto che ci teniamo stretto"

    Soddisfatto a pieno. Così mister Grassadonia ha commentato il pareggio della sua Pro Vercelli contro il Bari: "Punto meritato, sudato, contro una squadra importante, di grandissima qualità. Un punto che ci teniamo stretto. Nel secondo tempo potevamo fare più possesso palla ma la squadra aveva speso tantissimo. I gol subiti erano evitabili anche se bisogna anche dar merito agli avversari: i galletti sono davvero forti. Dopo il 2-1 il Bari si è abbassato e noi siamo stati bravi a crederci. Il gol allo scadere? Il mio collaboratore Luca Fusco lavora molto sulle p...e inattive e i frutti si vedono".

    Dichiarazioni raccolte dal nostro inviato Diego Fiore allo stadio Silvio Piola di Vercelli

    di Diego Fiore

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4700
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita ** - Pagina 2 Empty Re: Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita **

    Messaggio Da bareseingermania Sab 14 Ott - 22:04

    peccato aver sciupato cosi i 3 punti pieni,io visto solo il secondo tempo ed era solo il bari in campo,non capisco perché nei minuti di recupero non hanno tenuto palla per perder tempo,na beffa tremenda,floro deve restare in panca e dar spazio a chi é piu´tranquillo e che abbia voglia di fare,ho notato oggi che ha un bel caratterino sia con petriccione per la punizione che con improta quando ha tirato in porta dalla destra senza averlo passato,cosi si destabilisc lo spogliaoio.


    _________________

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita ** - Pagina 2 Empty Re: Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 14 Ott - 22:55

    bareseingermania ha scritto:peccato aver sciupato cosi i 3 punti pieni,io visto solo il secondo tempo ed era solo il bari in campo,non capisco perché nei minuti di recupero non hanno tenuto palla per perder tempo,na beffa tremenda,floro deve restare in panca e dar spazio a chi é piu´tranquillo e che abbia voglia di fare,ho notato oggi che ha un bel caratterino sia con petriccione per la punizione che con improta quando ha tirato in porta dalla destra senza averlo passato,cosi si destabilisc lo spogliaoio.
    Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita ** - Pagina 2 2104857981
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita ** - Pagina 2 Empty Re: Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita **

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 14 Ott - 23:28

    Io questo bel gioco non lo vedo proprio solo molto possesso palla e avanti sperando che a una giocata di fino si faccia centro

    Inviato con Topic'it
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita ** - Pagina 2 Empty Re: Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 15 Ott - 0:30

    NuccioBarone ha scritto:Una squadra che arretra in quel modo vistoso, che non fa possesso palla sterile quando serve davvero, che concede tutto quel campo agli avversari, che non tira in porta che pochissime volte, non perde o pareggia per sfortuna, ma per limiti evidenti di mentalità.

    Non avremmo meritato la vittoria, anche se eravamo palesemente più forti.
    Giochiamo male, con un possesso palla che non serve a niente, tiriamo pochissimo e quando ci ritroviamo in vantaggio, ci facciamo prendere dalla paura.

    Inutile parlare di beffa o sfortuna. Può capitare una volta, mentre ora è un fatto sistematico. Non è stata sfortuna a La Spezia, non è sfortuna oggi.
    Ne abbiamo di strada da fare per diventare una pretendente alla A
    una sintesi perfetta, con la quale è davvero difficile non essere d'accordo. 
    quello che mi chiedo è come sia possibile che molti di noi si accorgono di queste cose (lo diceva giustamente anche Tommys e non solo) e non gli addetti ai lavori! incomprensibile, soprattutto per un uomo di calcio come Fabio Grosso!!
    DavSt
    DavSt
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 665
    Data d'iscrizione : 05.10.11

    Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita ** - Pagina 2 Empty Re: Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita **

    Messaggio Da DavSt Dom 15 Ott - 7:38

    finalmente due punti fuori casa.. Ma effettivamente la pro Vercelli come altre sono cosi scarse che non si capisce come fanno a stare in b


    _________________
    Forza bari alè non ci posso far niente

    Se il mio cuore lo sai.. batte solo per te!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    nicola
    nicola
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 700
    Data d'iscrizione : 18.04.15

    Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita ** - Pagina 2 Empty Re: Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita **

    Messaggio Da nicola Dom 15 Ott - 7:48

    redwhiteflag ha scritto:
    bareseingermania ha scritto:peccato aver sciupato cosi i 3 punti pieni,io visto solo il secondo tempo ed era solo il bari in campo,non capisco perché nei minuti di recupero non hanno tenuto palla per perder tempo,na beffa tremenda,floro deve restare in panca e dar spazio a chi é piu´tranquillo e che abbia voglia di fare,ho notato oggi che ha un bel caratterino sia con petriccione per la punizione che con improta quando ha tirato in porta dalla destra senza averlo passato,cosi si destabilisc lo spogliaoio.
    Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita ** - Pagina 2 2104857981
    Ma lui è il capoboss dello spogliatoio il veterano. Sono sempre convinto che a Trapani è successo qualcosa sia in campo che nello spogliatoio e lui ne saprà qualcosa


    _________________
    Aspettando un grande Bari!
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7559
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita ** - Pagina 2 Empty Re: Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita **

    Messaggio Da Freak07 Dom 15 Ott - 7:58

    nicola ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    bareseingermania ha scritto:peccato aver sciupato cosi i 3 punti pieni,io visto solo il secondo tempo ed era solo il bari in campo,non capisco perché nei minuti di recupero non hanno tenuto palla per perder tempo,na beffa tremenda,floro deve restare in panca e dar spazio a chi é piu´tranquillo e che abbia voglia di fare,ho notato oggi che ha un bel caratterino sia con petriccione per la punizione che con improta quando ha tirato in porta dalla destra senza averlo passato,cosi si destabilisc lo spogliaoio.
    Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita ** - Pagina 2 2104857981
    Ma lui è il capoboss dello spogliatoio il veterano. Sono sempre convinto che a Trapani è successo qualcosa sia in campo che nello spogliatoio e lui ne saprà qualcosa
    Non ho visto la partita né ancora la sintesi,ma sto leggendo diversi commenti sull'atteggiamento di FF.
    Nonostante qualche saggio dica che sia un lusso x la b,se la testa è questa x quel che mi riguarda si può togliere dalle p...e


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita ** - Pagina 2 Empty Re: Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita **

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom 15 Ott - 8:42

    Freak07 ha scritto:
    nicola ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    bareseingermania ha scritto:peccato aver sciupato cosi i 3 punti pieni,io visto solo il secondo tempo ed era solo il bari in campo,non capisco perché nei minuti di recupero non hanno tenuto palla per perder tempo,na beffa tremenda,floro deve restare in panca e dar spazio a chi é piu´tranquillo e che abbia voglia di fare,ho notato oggi che ha un bel caratterino sia con petriccione per la punizione che con improta quando ha tirato in porta dalla destra senza averlo passato,cosi si destabilisc lo spogliaoio.
    Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita ** - Pagina 2 2104857981
    Ma lui è il capoboss dello spogliatoio il veterano. Sono sempre convinto che a Trapani è successo qualcosa sia in campo che nello spogliatoio e lui ne saprà qualcosa
    Non ho visto la partita né ancora la sintesi,ma sto leggendo diversi commenti sull'atteggiamento di FF.
    Nonostante qualche saggio dica che sia un lusso x la b,se la testa è questa x quel che mi riguarda si può togliere dalle p...e
    atteggiamento da "guappo d' cartòn"


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita ** - Pagina 2 Empty Re: Pro Vercelli - Bari ** commenti Post partita **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 23:31