Floro Flores

URL:

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Floro Flores

Messaggio Da fabbio il Dom 15 Ott - 23:39

Ma secondo voi perché di ostina a farlo entrare visto che è evidentemente fuori forma e in un momento no.
fabbio
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 484

Tornare in alto Andare in basso

Re: Floro Flores

Messaggio Da Cristiano il Lun 16 Ott - 5:16

Boh :think:
Cristiano
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 882

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da nicola il Lun 16 Ott - 6:34

Perché non vuole che gli venga il mal di pancia. Se entrava nene quello diceva, e con l'Avellino hai fatto entrare nene, e con la Pro di nuovo e a me? Grosso mo m'ha scassat a uallera dice flores. Allora siccome il mr cerca di far stare tutti tranquilli e siccome sa che il personaggio dopo Trapani dello scorso anno ha diviso mezzo spogliatoio deve farlo stare buono buono. Il signor Sogliano che l'ha ripreso adesso deve risolvere la situazione che potrebbe diventare complicata. La mia speranza è che il gruppo quest'anno non si faccia condizionare.

fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 664

Messaggio Da SeriAmente il Lun 16 Ott - 7:47

Brutta gatta da pelare per Fabio Grosso. Speriamo che 'sto ragazzo (Flores) si renda conto che questo è un anno importante per il Bari e che oltre ad indossare la maglia del Bari indossi anche quella della disponibilità a collaborare senza assumere l'aria di chi si crede una spanna più su degli altri. Impari da Ciccio Brienza.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 13894

Messaggio Da Alex_decuba il Lun 16 Ott - 8:12

Non sono d'accordo con le critiche sul cambio Cissè-Floro Flores. Se non ricordo male il cambio è stato fatto quando il risultato era di 1 a 1, ed era giusto per me tentare di far qualcosa per cercare di vincere la partita, proprio per evitare gli errori commessi a La Spezia. Floro Flores, dopo Cissè, è l'attaccante più in forma che abbiamo e anche il più esperto, quindi non mi sembra che Grosso abbia fatto una sciocchezza. Il pareggio è scaturito dall'atteggiamento errato dalla squadra, perché una squadra FORTE non cerca di perdere tempo, ma cerca di portare i punti casa facendo leva sulle proprie qualità. Solo io ho sentito (e visto) Grosso urlare contro tutti dicendo di giocare la palla e non perdere tempo negl'ultimi minuti della partita?!
Alex_decuba
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1647

Messaggio Da SeriAmente il Lun 16 Ott - 8:32

@Alex_decuba ha scritto:Non sono d'accordo con le critiche sul cambio Cissè-Floro Flores. Se non ricordo male il cambio è stato fatto quando il risultato era di 1 a 1, ed era giusto per me tentare di far qualcosa per cercare di vincere la partita, proprio per evitare gli errori commessi a La Spezia. Floro Flores, dopo Cissè, è l'attaccante più in forma che abbiamo e anche il più esperto, quindi non mi sembra che Grosso abbia fatto una sciocchezza. Il pareggio è scaturito dall'atteggiamento errato dalla squadra, perché una squadra FORTE non cerca di perdere tempo, ma cerca di portare i punti casa facendo leva sulle proprie qualità. Solo io ho sentito (e visto) Grosso urlare contro tutti dicendo di giocare la palla e non perdere tempo negl'ultimi minuti della partita?!
Il calcio è bello perché è VAR...io.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 13894

Messaggio Da Erik Huseklepp il Lun 16 Ott - 9:16

@Alex_decuba ha scritto:Non sono d'accordo con le critiche sul cambio Cissè-Floro Flores. Se non ricordo male il cambio è stato fatto quando il risultato era di 1 a 1, ed era giusto per me tentare di far qualcosa per cercare di vincere la partita, proprio per evitare gli errori commessi a La Spezia. Floro Flores, dopo Cissè, è l'attaccante più in forma che abbiamo e anche il più esperto, quindi non mi sembra che Grosso abbia fatto una sciocchezza. Il pareggio è scaturito dall'atteggiamento errato dalla squadra, perché una squadra FORTE non cerca di perdere tempo, ma cerca di portare i punti casa facendo leva sulle proprie qualità. Solo io ho sentito (e visto) Grosso urlare contro tutti dicendo di giocare la palla e non perdere tempo negl'ultimi minuti della partita?!

Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9787

Messaggio Da GiuseppeAl il Lun 16 Ott - 10:22

Fara' i suoi goal ma deve sbrigarsi

Inviato con Topic'it
GiuseppeAl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2774

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da fabbio il Lun 16 Ott - 15:33

Davvero credo che sia i  forma? Secondo me forse ci vuole almeno un mese x stare in forma..
fabbio
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 484

Messaggio Da fabbio il Lun 16 Ott - 15:33

@GiuseppeAl ha scritto:Fara' i suoi goal ma deve sbrigarsi

Inviato con Topic'it
 Più dei gol mi preoccupa che ci fa giocare in 10 in queste condizioni
fabbio