Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
Freak07
BARESE_SEMPRE
6 partecipanti

    Scaricare e Aggionare Adobe Flash Player

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Scaricare e Aggionare Adobe Flash Player - Pagina 2 Empty Re: Scaricare e Aggionare Adobe Flash Player

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 26 Ott - 20:38

    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Scaricare e Aggionare Adobe Flash Player - Pagina 2 4167739114 Scaricare e Aggionare Adobe Flash Player - Pagina 2 4167739114 Scaricare e Aggionare Adobe Flash Player - Pagina 2 4167739114
    BARESE_SEMPRE ha scritto:Per aggiornare Adobe Flash Player, il link è questo:

    https://get.adobe.com/it/flashplayer/?Lang=Italian

    Prima di scaricare il file di Adobe Flash Player, togliere le 2 spunte di McAffe, (altrimenti, installa delle applicazioni);
    cliccare su "INSTALLA ADESSO";
    Cliccare su "SALVA FILE";
    Cercare il file (di solito i files scaricati li troviamo nella cartella "DOWNLOAD"), una volta trovato il file
    (per es. flashplayer27_xa_install.exe), con il tasto di destra del mouse, cliccare su "PROPRIETA'", mettere la spunta su "Annulla Blocco", poi su "Applica" e poi "OK". Ricliccare sul file scaricato e lasciatelo installare.
    Aggiungerei anche se qualcuno usa programmi tipo Adblock o Adguard che servono per bloccare la pubblicità, di disattivare entrambe o comunque se usano antivirus che bloccano in real time in rete siti etc. etc. banner, parlo ovviamente per chi vede lo streaming. :)
    Scaricare e Aggionare Adobe Flash Player - Pagina 2 4167739114

    mi hai preceduto...
    Scaricare e Aggionare Adobe Flash Player - Pagina 2 4167739114 Scaricare e Aggionare Adobe Flash Player - Pagina 2 4167739114 Scaricare e Aggionare Adobe Flash Player - Pagina 2 4167739114
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Scaricare e Aggionare Adobe Flash Player - Pagina 2 Empty Re: Scaricare e Aggionare Adobe Flash Player

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 26 Ott - 20:38

    SeriAmente ha scritto:Scaricare e Aggionare Adobe Flash Player - Pagina 2 508278580 maledetta l'informatica ! E' la mia brutta bestia !
    Scaricare e Aggionare Adobe Flash Player - Pagina 2 581151 Scaricare e Aggionare Adobe Flash Player - Pagina 2 581151 Scaricare e Aggionare Adobe Flash Player - Pagina 2 581151 Tranquillo, l'informatica alle volte fa impazzire un pò tutti anche chi ne capisce un pò :)
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Scaricare e Aggionare Adobe Flash Player - Pagina 2 Empty Re: Scaricare e Aggionare Adobe Flash Player

    Messaggio Da SeriAmente Ven 27 Ott - 8:02

    giuseppe79 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Scaricare e Aggionare Adobe Flash Player - Pagina 2 508278580 maledetta l'informatica ! E' la mia brutta bestia !
    Scaricare e Aggionare Adobe Flash Player - Pagina 2 581151 Scaricare e Aggionare Adobe Flash Player - Pagina 2 581151 Scaricare e Aggionare Adobe Flash Player - Pagina 2 581151 Tranquillo, l'informatica alle volte fa impazzire un pò tutti anche chi ne capisce un pò :)
    Grazie, Giuseppe, per il tranquillizzamento, ma io vado in tilt anche per le cose più elementari in materia di informatica. Eppure mi ritengo un 'ragazzo' abbastanza sveglio. Alle 6 sono già in piedi.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Scaricare e Aggionare Adobe Flash Player - Pagina 2 Empty Re: Scaricare e Aggionare Adobe Flash Player

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 27 Ott - 13:19

    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Scaricare e Aggionare Adobe Flash Player - Pagina 2 508278580 maledetta l'informatica ! E' la mia brutta bestia !
    Scaricare e Aggionare Adobe Flash Player - Pagina 2 581151 Scaricare e Aggionare Adobe Flash Player - Pagina 2 581151 Scaricare e Aggionare Adobe Flash Player - Pagina 2 581151 Tranquillo, l'informatica alle volte fa impazzire un pò tutti anche chi ne capisce un pò :)
    Grazie, Giuseppe, per il tranquillizzamento, ma io vado in tilt anche per le cose più elementari in materia di informatica. Eppure mi ritengo un 'ragazzo' abbastanza sveglio. Alle 6 sono già in piedi.
    felice felice felice

    Contenuto sponsorizzato


    Scaricare e Aggionare Adobe Flash Player - Pagina 2 Empty Re: Scaricare e Aggionare Adobe Flash Player

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 9:38