il DNA dei tifosi del BARI

URL:

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

il DNA dei tifosi del BARI

Messaggio Da SABVANBARI il Gio 26 Ott - 14:39

io come tutti voi di questo meraviglioso forum, siamo tifosi del Bari, lo dice anche il nome del forum, e passiamo dall'esaltazione, la gioia, la speranza, ad ogni giocata, ad ogni vittoria (ormai solo al San Nicola), x poi miseramente ed inesorabilmente, alla depressione, lo sconforto, la rabbia, x la sconfitta che puntualmente ci tocca commentare nelle trasferte. ormai si allontanano quei ricordi legati alla famosa stagione fallimentare che ci ha entusiasmato come mai nella storia, dove qualcuno ci ha rubato il sogno, quel sogno che ci spettava x diritto e x merito. ancora + lontane sono le 2 annate della coppia indimenticabile Conte/Ventura che finì malissimo e poteva finire anche peggio x la testardaggine di Vincenzo Matarrese che ci fece vivere anni di sopravvivenza fino al fallimento. le tante prese in giro che tutti noi boccaloni abbiamo subito x amore, fino all'ultima della coppia Paparesta/Nordin. siamo destinati e condannati alla sofferenza infinita, ma poi alla fine tutte le volte: c'è chi sale i gradoni dello stadio come me, altri devono accontentarsi della paytv e chi invece la radio con la mitica voce di Michele Salomone, qualcuno va in trasferta ed altri usano la tecnologia di questo forum (grazie infinite al nostro Colins) e chi invece usa tv o radio. chi ce lo fa fare ? il nostro cuore biancorosso innamorato e cornuto. si cornuto ! perchè tradito come dice il nostro inno, da quei galletti. ogni volta alziamo le nostre sciarpe e cantiamo l'inno, applaudiamo alle giocate, ci ammucchiamo ai gol come bambini (prima o poi qualcuno si farà male parlo del mio gruppo alla est), ed ogni tanto urliamo la nostra rabbia x un errore. che ci volete fare siamo cosi, altrimenti non saremmo Baresi, ma soprattutto non saremmo TIFOSI INNAMORATI E CORNUTI DELLA BARI. 
:sciarpa: scratch
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3539

Foglio di personaggio
FTB:

Tornare in alto Andare in basso

Re: il DNA dei tifosi del BARI

Messaggio Da Nick il Rosso il Gio 26 Ott - 16:09

bariale bariale bariale bariale bariale bariale
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3606

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da mandrake 59 il Gio 26 Ott - 16:33

sono del 1959 e la prima volta che mio padre mi porto' allo stadio fu nel 1966 a un bari-napoli in serie b finita 2-1 x noi,da allora e' stato sempre cosi' x me ogni domenica allo stadio e quando si poteva anche fuori casa perche' la buonanima era matto du barrr e lo stesso siamo venuti io e mio fratello che abbiamo trasmesso la passione ai nostri figli(tutti maschi).....adirittura ero sempre presente in serie C a benevento nel 1977 nella guerriglia,a genzano, a rende,insomma chi + ne ha + ne metta.....io non ho solo il dna biancorosso ma so tutt tingiut e guai a chi mi tocca la bari e la mia citta!!!                       scratch bariale :sciarpa:

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2260

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Nick il Rosso il Gio 26 Ott - 16:51

@mandrake 59 ha scritto:sono del 1959 e la prima volta che mio padre mi porto' allo stadio fu nel 1966 a un bari-napoli in serie b finita 2-1 x noi,da allora e' stato sempre cosi' x me ogni domenica allo stadio e quando si poteva anche fuori casa perche' la buonanima era matto du barrr e lo stesso siamo venuti io e mio fratello che abbiamo trasmesso la passione ai nostri figli(tutti maschi).....adirittura ero sempre presente in serie C a benevento nel 1977 nella guerriglia,a genzano, a rende,insomma chi + ne ha + ne metta.....io non ho solo il dna biancorosso ma so tutt tingiut e guai a chi mi tocca la bari e la mia citta!!!                       scratch bariale :sciarpa:
Chi se la ricorda? Formazione: Magnanini; Baccari, Romano; Carrano (Tagnin), Mazzone (Seghedoni), Mupo; De Robertis, Catalano, Erba, Conti, Cicogna. Wink
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3606

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da bareseingermania il Gio 26 Ott - 16:56

@mandrake 59 ha scritto:sono del 1959 e la prima volta che mio padre mi porto' allo stadio fu nel 1966 a un bari-napoli in serie b finita 2-1 x noi,da allora e' stato sempre cosi' x me ogni domenica allo stadio e quando si poteva anche fuori casa perche' la buonanima era matto du barrr e lo stesso siamo venuti io e mio fratello che abbiamo trasmesso la passione ai nostri figli(tutti maschi).....adirittura ero sempre presente in serie C a benevento nel 1977 nella guerriglia,a genzano, a rende,insomma chi + ne ha + ne metta.....io non ho solo il dna biancorosso ma so tutt tingiut e guai a chi mi tocca la bari e la mia citta!!!                       scratch bariale :sciarpa:
anche mio padre era a benevento quel giorno,siamo ripartiti la sera dopo che si erano calmate le acque

bareseingermania
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 4144

Messaggio Da SeriAmente il Gio 26 Ott - 17:34

Purtroppo il Bari ha la capacità di giocare sul nostro l'umore. Il nostro umore è condizionato dai risultati e dalle prestazioni del Bari. Passiamo dalla gioia alla rabbia con una facilità inaudita, per merito e per colpa del Bari. Vincendo in casa e perdendo fuori casa c' fasc assì matt !
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 13888

Messaggio Da Colins il Gio 26 Ott - 18:38

sez errata
Colins
Amministratore
Amministratore

Status :

Numero di messaggi : 10511

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da fabbio il Gio 26 Ott - 19:37

è un sentimento fantastico
fabbio
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 478

Messaggio Da SABVANBARI il Gio 26 Ott - 19:46

@Colins ha scritto:sez errata
grazie x averlo spostato nella giusta sezione mi scuso x l'errore
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3539

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da redwhiteflag il Gio 26 Ott - 20:45

@Nick il Rosso ha scritto:
Chi se la ricorda? Formazione: Magnanini; Baccari, Romano; Carrano (Tagnin), Mazzone (Seghedoni), Mupo; De Robertis, Catalano, Erba, Conti, Cicogna. Wink  
Me la ricordo con tanta nostalgia... Hai dimenticato solo l'elegantissimo Cappa che con Mazzoni e Seghedoni formava la piu' bella mediana d'Italia.  Mi ricordo anche di altri giocatori ancora prima, Buttarelli, Grani, Macchi, Baccalini, Maestrelli, Bretti.

Ultima modifica di redwhiteflag il Ven 27 Ott - 11:11, modificato 1 volta
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5184

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente