Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+23
Tommys
Londinese
GiuseppeAl
il bianco e il rosso
BRASCIOL
Cristiano
alexpanta
redwhiteflag
Freak07
Nick il Rosso
sinedie
SABVANBARI
fabbio
giuseppe66
nicola
gio
Erik Huseklepp
baresenelsangue
colino e marietta
Alex_decuba
SeriAmente
giuseppe79
BARESE_SEMPRE
27 partecipanti

    Salernitana - BARI ** topic unico **

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23616
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Salernitana - BARI ** topic unico ** - Pagina 21 Empty Re: Salernitana - BARI ** topic unico **

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 6 Nov - 12:22

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Convinciamoci che Floro Flores non è più quello di 5-6 anni fa. Lui e Nenè sono ormai giocatori di seconda scelta. Bisogna insistere su Cissè dandogli fiducia piena, se la merita. In attesa di conoscere le condizioni e prestazioni di Kozak. Tanto abbiamo capito che i goleador del Bari sono e saranno Improta e Galano mentre Cissè si è rivelato un ottimo assistman.
    quoto al 101%
    Quoto al 102% (salgono le azioni in borsa...). Cissé a me piace, si sbatte, tiene i difensori in apprensione, fa salire la squadra, è piu' complementare agli altri. Non mi sembra una punta ma una mezza punta ma credo che se gioca qualche altro gol lo farà. Kozak non era neanche lui una vera punta ma faceva segnare gli altri, era un rognoso, uno spigoloso. Bisogna vedere in che condizioni sta...
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Salernitana - BARI ** topic unico ** - Pagina 21 Empty Re: Salernitana - BARI ** topic unico **

    Messaggio Da giuseppe66 Lun 6 Nov - 19:13

    Ma lasciateli giocare motivare no abbattere tutti possono essere utili alla nostra causa non credete?
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Salernitana - BARI ** topic unico ** - Pagina 21 Empty Re: Salernitana - BARI ** topic unico **

    Messaggio Da colino e marietta Lun 6 Nov - 21:29

    giuseppe66 ha scritto:Ma lasciateli giocare motivare no abbattere tutti possono essere utili alla nostra causa non credete?
    certo, ma alcuni sono più utili di altri  Wink
    e comunque, lo dico per l'ennesima volta, non è certo colpa dei giocatori (ai quali chiedo solo il massimo impegno!) ma di chi li ha portati a BARI conoscendone età, stato fisico, qualità tecniche: cioè, la colpa è di Sogliano al quale però non vengono mai indirizzati fischi e cori di disapprovazione!  Salernitana - BARI ** topic unico ** - Pagina 21 2877548105
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36803
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Salernitana - BARI ** topic unico ** - Pagina 21 Empty Re: Salernitana - BARI ** topic unico **

    Messaggio Da SeriAmente Mar 7 Nov - 8:44

    Al punto in cui sta il Bari, zona play-off, non è il caso di creare polemiche distruttive su chi ha lavorato male, commesso errori, ecc. Il Bari si trova in una situazione in cui potrebbe prendere il volo o mantenersi fra le prime posizioni in attesa di alcuni correttivi nel mercato di riparazione di gennaio. A gennaio verrà senz'altro qualche buon giocatore e qualche altro andrà via. Questi correttivi consentiranno ad alcuni giocatori di ricoprire ruoli diversi da quelli attualmente ricoperti (Marrone ?) dove potranno mettere in mostra le loro vere qualità. Sino a quando il Bari starà nella fascia sinistra della classifica lasciamo le polemiche aspre e dedichiamoci a critiche costruttive. Mi è piaciuta la dichiarazione di Gyomber: "La società ha grande fiducia in me ed io contro il Pescara ci sarò ! Anche se la società non lo dice in modo esplicito l'obiettivo è la conquista della serie A!" Bravo, Gyomber, e scusaci se siamo stati severi con te definendoti il peggiore in campo nella partita contro la Salernitana. Altrimenti, diciamocelo, che razza di tifosi del Bari siamo ?
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Salernitana - BARI ** topic unico ** - Pagina 21 Empty Re: Salernitana - BARI ** topic unico **

    Messaggio Da colino e marietta Mar 7 Nov - 23:38

    SeriAmente ha scritto:Al punto in cui sta il Bari, zona play-off, non è il caso di creare polemiche distruttive su chi ha lavorato male, commesso errori, ecc. Il Bari si trova in una situazione in cui potrebbe prendere il volo o mantenersi fra le prime posizioni in attesa di alcuni correttivi nel mercato di riparazione di gennaio. A gennaio verrà senz'altro qualche buon giocatore e qualche altro andrà via. Questi correttivi consentiranno ad alcuni giocatori di ricoprire ruoli diversi da quelli attualmente ricoperti (Marrone ?) dove potranno mettere in mostra le loro vere qualità. Sino a quando il Bari starà nella fascia sinistra della classifica lasciamo le polemiche aspre e dedichiamoci a critiche costruttive. Mi è piaciuta la dichiarazione di Gyomber: "La società ha grande fiducia in me ed io contro il Pescara ci sarò ! Anche se la società non lo dice in modo esplicito l'obiettivo è la conquista della serie A!" Bravo, Gyomber, e scusaci se siamo stati severi con te definendoti il peggiore in campo nella partita contro la Salernitana. Altrimenti, diciamocelo, che razza di tifosi del Bari siamo ?
    amico SeriAmente, mi trovi d'accordo solo in parte. Mi spiego meglio:
    Gyomber è stato giudicato solo per come ha giocato a Salerno, mentre in altre occasioni tutti gli hanno riconosciuto di essere stato l'unico a dare sicurezza (e proprio per questo, la sua pessima prestazione è stata inaspettata). E in difesa il problema è proprio questo: a turno ognuno dei difensori azzecca la giornata storta! E' toccato a Cassani (molto spesso), a Tonucci, a Marrone e a Capradossi che nonostante le pessime recenti prestazioni si è meritato addirittura la convocazione in U21 (figurt l'ald com sò!).

    su Sogliano invece, non cambierò idea nemmeno se dovessimo andare in serie A! La Squadra è incompleta e mal assortita ed è evidente in tutte le partite (indipendentemente dal risultato). Se oggi siamo a 3 punti dalla vetta non mi consola, né mi consolerà sapere che c'erano squadre talmente peggiori della nostra tanto da essere riusciti comunque ad andare in serie A! Da un DS che crede di essere tra i migliori d'Italia, mi aspetto almeno che la Squadra sia allestita adeguatamente: allora SI che i risultati e la promozione dipendono da allenatore e giocatori (vedi BARI di Mangia e Nicola)!

    Quanto alla razza di tifosi, come ho scritto altre volte, il BARI di questi ultimi 4 anni (compreso questo quindi) non è tra i peggiori per il quale ho tifato!  Wink 
    Ma questo, non mi fa essere cieco e sordo (perché certe dichiarazioni del DS non si possono sentire!) contrariamente a quanto hanno fatto in tantissimi per 37lunghissimi anni, durante i quali per applaudire qualche promozione e qualche meritata salvezza ci siamo dimenticati di pretendere ciò che è riuscito a udinese, bologna, brescia, chievo, atalanta, parma............!!

    Contenuto sponsorizzato


    Salernitana - BARI ** topic unico ** - Pagina 21 Empty Re: Salernitana - BARI ** topic unico **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 20:30