BARI-Pescara 1-0 *commenti POST partita*

URL:

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: BARI-Pescara 1-0 *commenti POST partita*

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Lun 13 Nov - 8:40

Zeman: "Gara dai due volti. Subita una rete evitabile"

"Nel primo tempo abbiamo giocato per vincere, nel secondo per non perdere". Al termine di Bari-Pescara, Zdenek Zeman analizza così la prestazione a due volti dei suoi ragazzi, volenterosi nel primo tempo, passivi nella ripresa. "La rete del Bari era evitabile - continua il boemo - la punizione andava battuta qualche metro più indietro. Rispetto a inizio anno abbiamo perso qualche riferimento di troppo. Se giochiamo con le stesse intenzioni del primo tempo, possiamo fare risultato con tutti".

Sul lavoro di Grosso, dichiara: "Il Bari sta andando bene. Soffre in trasferta, forse perché in casa è più propositivo".

di Gianluca Sasso

fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 5740

Foglio di personaggio
FTB:

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Alex_decuba il Lun 13 Nov - 8:49

Che goduria ragazzi, non ci sono parole per definire la prestazione di ieri sera. Ieri Grosso è stato più zemaniano dello stesso Zeman; sul 2 a 0 toglie due attaccanti e ne mette altri due (ho pensato...questo è pazzo) invece ha avuto ragione lui, ha tenuto la squadra alta e ha portato i 3 punti a casa. Ci sarebbe da fare i complimenti a tutti, ma un applauso tutto suo lo merita il buon Tonucci che ieri ha ricordato a tutti che il difensore deve prima saper difendere....e poi impostare...ma prima deve saper difendere.
Alex_decuba
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1647

Messaggio Da labbari il Lun 13 Nov - 9:43

@Alex_decuba ha scritto:Che goduria ragazzi, non ci sono parole per definire la prestazione di ieri sera. Ieri Grosso è stato più zemaniano dello stesso Zeman; sul 2 a 0 toglie due attaccanti e ne mette altri due (ho pensato...questo è pazzo) invece ha avuto ragione lui, ha tenuto la squadra alta e ha portato i 3 punti a casa. Ci sarebbe da fare i complimenti a tutti, ma un applauso tutto suo lo merita il buon Tonucci che ieri ha ricordato a tutti che il difensore deve prima saper difendere....e poi impostare...ma prima deve saper difendere.
 infatti. a me, paragone che ovviamente lascia il tempo che trova, e' venuta in mente la semifinale mondiale del 2006. la partita la vincemmo ai supplementari perche' Lippi rischio' il tutto per tutto e continuo' a mettere attaccanti in campo invece di aspettare i supplementari...
(cosa che invece Conte ebbe paura di fare l'anno scorso...)
cmq, di Grosso in Grosso, qua c'e' da divertirsi !
labbari
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :

Numero di messaggi : 322

Messaggio Da labbari il Lun 13 Nov - 9:43

@Freak07 ha scritto:
@nicola ha scritto:
@il bianco e il rosso ha scritto:chiaconi con le mandorle al forno...... li vuoi Zeman? non ne mangiare troppi a te ne basta uno solo!
Buoni
Mai mangiati
È grave?
gravissimo... ma sei ancora in tempo, dai. scendi a natale ?
labbari
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :

Messaggio Da labbari il Lun 13 Nov - 9:45

@BARESE_SEMPRE ha scritto:Fornasier: "Bari più bravo, sono un'ottima squadra"

Non un momento particolarmente positivo e brillante per il Pescara, alla terza sconfitta nelle ultime quattro partite (un solo punto conquistato). Nel dopo gara del San Nicola ha parlato Michele Fornasier. Il difensore degli abruzzesi si è così espresso sul risultato finale, evidenziando i meriti e le qualità del Bari: "Abbiamo disputato un discreto primo tempo ma nel secondo sono stati più bravi loro, hanno chiuso gli spazi e attaccato. Sono un'ottima squadra. Tenere alta la tensione per 90 minuti è tosta - riporta pescarasport24.com - specie con squadre come Bari e Palermo, che sono candidate alla promozione. Dobbiamo crescere come squadra".

di Gianmaria De Candia

fonte tuttobari.com
bravo.
non come a zeman, altro che la punizione battuta 5 metri avanti... buon pescara ieri sera, assolutamente da me inaspettato. il primo tempo hanno tenuto il campo veramente bene. ma nel secondo tempo ovviamente non ce n'era per nessuno !
labbari
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :

Messaggio Da gio il Lun 13 Nov - 9:45

@labbari ha scritto:
@Alex_decuba ha scritto:Che goduria ragazzi, non ci sono parole per definire la prestazione di ieri sera. Ieri Grosso è stato più zemaniano dello stesso Zeman; sul 2 a 0 toglie due attaccanti e ne mette altri due (ho pensato...questo è pazzo) invece ha avuto ragione lui, ha tenuto la squadra alta e ha portato i 3 punti a casa. Ci sarebbe da fare i complimenti a tutti, ma un applauso tutto suo lo merita il buon Tonucci che ieri ha ricordato a tutti che il difensore deve prima saper difendere....e poi impostare...ma prima deve saper difendere.
 infatti. a me, paragone che ovviamente lascia il tempo che trova, e' venuta in mente la semifinale mondiale del 2006. la partita la vincemmo ai supplementari perche' Lippi rischio' il tutto per tutto e continuo' a mettere attaccanti in campo invece di aspettare i supplementari...
Alex ma sei sicuro di aver visto Bari - Pescara o forse ero io distratto? Quale 2 a 0? lol! :ridere: felice
gio
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1685

Messaggio Da Freak07 il Lun 13 Nov - 9:58

@labbari ha scritto:
@Freak07 ha scritto:
@nicola ha scritto:
@il bianco e il rosso ha scritto:chiaconi con le mandorle al forno...... li vuoi Zeman? non ne mangiare troppi a te ne basta uno solo!
Buoni
Mai mangiati
È grave?
Eccierto!!!
Ma la cosa assurda è che non l'ho mai neanche sentito nominare...
Indaghero' con mia madre

Freak07
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 4244

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da nicola il Lun 13 Nov - 11:12

@Freak07 ha scritto:
@labbari ha scritto:
@Freak07 ha scritto:
@nicola ha scritto:
Buoni
Mai mangiati
È grave?
Eccierto!!!
Indaghero' con mia madre
Io li ho mangiati con le noci, mai con le mandorle

fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 665

Messaggio Da Alex_decuba il Lun 13 Nov - 11:12

@gio ha scritto:
@labbari ha scritto:
Alex ma sei sicuro di aver visto Bari - Pescara o forse ero io distratto? Quale 2 a 0? lol! :ridere: felice

Talmente abbiam giocato bene che mi è sembrata una vittoria più larga  felice
Alex_decuba
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1647

Messaggio Da labbari il Lun 13 Nov - 11:16

@nicola ha scritto:
@Freak07 ha scritto:
@labbari ha scritto:
@Freak07 ha scritto:
@nicola ha scritto:
Buoni
Mai mangiati
È grave?
Eccierto!!!
Indaghero' con mia madre
Io li ho mangiati con le noci, mai con le mandorle
Io sempre con le mandorle, ma in realta' li preferisco assoluti
labbari
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato