Tello, croce e delizia.

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Tello, croce e delizia.

Messaggio Da SeriAmente il Lun 13 Nov 2017 - 17:07

Sono in difficoltà nel giudicare le qualità di Tello. Da un punto di vista della quantità ne ha in gran quantità, due polmoni d'acciao. Corre dal primo all'ultimo minuto. Ha anche delle qualità riscontrabili nella sua facilità di corsa con la pallla al piede, è un brasiliano e si vede. Ha una pecca dovuta forse alla foga che ci mette nel voler giocare a tutto campo: sbaglia spesso il passaggio al compagno smarcato. Se non avesse questo difetto sarebbe un grosso giocatore, ma Grosso non da molta importanza a questa lacuna preferendo metterlo in campo per la generosità che ci mette. Non credo che la messa in campo sia un pallino di Grosso o l'impegno morale di questi nei confronti della Juve che glielo ha messo a disposizione (prestito secco) anzichè affidarlo ad altre squadre. Penso piuttosto al fatto che il Bari avendo giocatori di classe abbia anche bisogno di giocatori da soma, da fatica come Tello. Io mi sono scontrato spesso con altri tifosi che ritengono invece Tello confusionario e inadatto al gioco del Bari. A me piace e lo ritengo all'altezza di ampi margini di miglioramento. Mi dispiace che lo stiamo svezzando e facendo maturare per riconsegnarlo alla Juve bello e fatto.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 13903

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tello, croce e delizia.

Messaggio Da LucaS79 il Lun 13 Nov 2017 - 19:27

@SeriAmente ha scritto:A me piace e lo ritengo all'altezza di ampi margini di miglioramento. Mi dispiace che lo stiamo svezzando e facendo maturare per riconsegnarlo alla Juve bello e fatto.

Anche a me piace.
Quanto alla tua ultima affermazione, temo che questo sia il nostro inevitabile destino per molti anni ancora.

Ad ogni modo, le partite in cui mi é piaciuto sono state di piú di quelle in cui mi ha deluso, per cui direi piú positivo che negativo finora.

In ogni caso, tra lui, Anderson, Busellato, e i due esterni d'attacco, mi sembra che quest'anno il tasso di dinamismo della squadra sia cresciuto molto e se ne vedono i risultati benefici.
LucaS79
NUOVO ISCRITTO
NUOVO ISCRITTO

Status :

Numero di messaggi : 8

Messaggio Da colino e marietta il Lun 13 Nov 2017 - 19:31

fin dalle prime uscite, ho detto che Tello va "disciplinato". in fase difensiva mi fa paura, ma sono contento di averlo in Squadra perchè è uno che comunque da spinta all'azione offensiva e sa essere imprevedibile.
Tello non è alla prima esperienza in prestito e sono certo che la juve non saprebbe che farsene: se andiamo in A, ci sono buone probabilità che possa rimanere a BARI..........Sogliano permettendo!
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8093

Messaggio Da redwhiteflag il Lun 13 Nov 2017 - 19:57

Tende un po' a strafare e a volte s'incarta. Con l'esperienza imparerà a gestirsi meglio ma non è ancora da A e non credo proprio che puo' fare concorrenza ai centrocampisti della Juve.  Comunque è un giocatore di enorme volume e abbastanza tecnico, essendo sudamericano. Sta tirando tantissimo la carretta e ieri ha tenuto un centrocampo arrabbattato con Busellato non al 100% e un ragazzino a coprirgli le spalle. Chi corre tanto a tutto campo e gioca cosi' tanti palloni ne sbaglia inevitabilmente qualcuno piu' degli altri. Finché assicura cosi' tanta legna e cosi' tanta colla in campo per me Grosso fa benissimo e metterlo.
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5197

Messaggio Da giuseppe79 il Mar 14 Nov 2017 - 1:08

Alle volte si intestardisce con la palla, però non mi lamento.
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4779

Messaggio Da gio il Mer 15 Nov 2017 - 8:20

Uno di quei giocatori che in B servono moltissimo, particolarmente quando si cerca di giocare un calcio offensivo come quello del Bari. Fa bene entrambi le fasi, ma puo fare molto meglio in fase di impostazione. Ritengo che abbia intrapreso con noi un ottimo percorso di crescita.
gio
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1685

Messaggio Da SABVANBARI il Gio 16 Nov 2017 - 14:29

concordo son Seriamente nel giudizio su Tello. non manca mai l'impegno ma a volte sbaglia dei passaggi decisivi come col Pescara dove non avrebbe servito x ben 2 volte cissè che si sarebbe involato solitario verso la porta.
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3552

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da misterdv il Dom 19 Nov 2017 - 10:58

premesso che tello non è brasiliano ma colombiano.
non condvido la definizione di mulo da soma, anzi !

Io penso piuttosto che il suo trotterellare su una superficie di campo abbastanza estesa derivi dalla sua esuberanza fisica e anche dalla sua giovane generosità. Deve crescere ed imparare. Ma di certo molto di quello che di buono facciamo in  mezzo al campo viene fuori dai suoi piedi e da quelli di petriccione (un po' meno dinamico ma più gestionale).

Tu dici che tello serve a compensare i giocarori tecnici che stanno in campo, ma a me pare che lui sta nella top tre dei giocatori tecnici della rosa di quest'anno (insomma la naturalezza con cui tratta il pallone anche fuori area e la capacità di giocare bene la palla anche di prima in condizioni difficili la dice lunga).

Finalmente abbiamo preso un giovane buono da una grande, uno di quelli che ddavvero fa la differenza.

In due anni la giuve lo riporta a casa

fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 388

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: