Colins Amministratore

Numero di messaggi: 5472 Data d'iscrizione: 08.08.09
 | Oggetto: Il rientro di Galasso «Quanti infortuni, ma ora sono pronto» Mer 24 Nov 2010, 07:35 | |
| BARI - Un esordio inaspettato quanto scialbo. Domenica scorsa, grazie ai numerosi infortuni, Gianluca Galasso, messo fuori rosa ad inizio stagione, si è ritrovato in campo titolare. Però, contro il Catania non ha convinto, l’unica attenuante è la scarsa condizione fisica. Il diretto interessato non la pensa così. «Sono molto soddisfatto dell’esordio a Catania – spiega - perché fino a due mesi fa ero ai margini della squadra: questa è una grande conquista. Ho cercato di lavorare intensamente e di farmi notare dal mister, che mi ha dato questa possibilità». A gennaio Galasso potrebbe trovare un’altra sistemazione, lontana da Bari. «Al momento – dice l’esterno destro - penso solamente a lavorare. Da qui a gennaio l’unico obiettivo è quello di mettermi a disposizione della squadra e di dare il mio contributo. Poi si vedrà: io sto benissimo a Bari, firmerei per restare qui a vita ma dipenderà dai piani del club. Purtroppo se mi trovo in questa condizione è solo colpa dei vari infortuni che ho patito».
_________________ "Avere un'idea, è un'ottima cosa. Ma è ancora meglio sapere come portarla avanti" Henry Ford (industriale) |
|
Flygirl Moderatore

Numero di messaggi: 11976 Data d'iscrizione: 10.01.10 Età: 43
 | Oggetto: Re: Il rientro di Galasso «Quanti infortuni, ma ora sono pronto» Mer 24 Nov 2010, 11:51 | |
| ecco questo e' un altro pagato dall'AS Bari che Bentura nn ha mai considerato...magari nn rientra nei suoi piani...pero' viste le scarse possibilita' economiche e le numerose assenze, e' servito come il cacio sui maccheroncini!!!! |
|