Home page**IndiceConnessioneRegistrare
Condividere | 

Il rientro di Galasso «Quanti infortuni, ma ora sono pronto»

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Colins
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi: 5472

MessaggioOggetto: Il rientro di Galasso «Quanti infortuni, ma ora sono pronto»    Mer 24 Nov 2010, 07:35

BARI - Un esordio inaspettato quanto scialbo. Domenica scorsa, grazie ai numerosi infortuni, Gianluca Galasso, messo fuori rosa ad inizio stagione, si è ritrovato in campo titolare. Però, contro il Catania non ha convinto, l’unica attenuante è la scarsa condizione fisica. Il diretto interessato non la pensa così. «Sono molto soddisfatto dell’esordio a Catania – spiega - perché fino a due mesi fa ero ai margini della squadra: questa è una grande conquista. Ho cercato di lavorare intensamente e di farmi notare dal mister, che mi ha dato questa possibilità».
A gennaio Galasso potrebbe trovare un’altra sistemazione, lontana da Bari. «Al momento – dice l’esterno destro - penso solamente a lavorare. Da qui a gennaio l’unico obiettivo è quello di mettermi a disposizione della squadra e di dare il mio contributo. Poi si vedrà: io sto benissimo a Bari, firmerei per restare qui a vita ma dipenderà dai piani del club. Purtroppo se mi trovo in questa condizione è solo colpa dei vari infortuni che ho patito».

"Avere un'idea, è un'ottima cosa. Ma è ancora meglio sapere come portarla avanti"
Henry Ford (industriale)
Tornare in alto Andare in basso
Flygirl
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 11976

MessaggioOggetto: Re: Il rientro di Galasso «Quanti infortuni, ma ora sono pronto»    Mer 24 Nov 2010, 11:51

ecco questo e' un altro pagato dall'AS Bari che Bentura nn ha mai considerato...magari nn rientra nei suoi piani...pero' viste le scarse possibilita' economiche e le numerose assenze, e' servito come il cacio sui maccheroncini!!!! cat
Tornare in alto Andare in basso

Il rientro di Galasso «Quanti infortuni, ma ora sono pronto»

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Tifosi del Bari :: LA BARI SIAMO NOI :: Rassegna stampa-