Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
SABVANBARI
misterdv
Cristiano
SeriAmente
NuccioBarone
Gino
colino e marietta
fabbio
12 partecipanti

    Migliore e peggiore Novara Bari

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Migliore e peggiore Novara Bari  - Pagina 2 Empty Re: Migliore e peggiore Novara Bari

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 19 Nov - 12:52

    baresenelsangue ha scritto:Come si fa a criticare Micai ieri autore di due miracoli? Boh, mistero del tifoso! Migliore: Petriccione e Cissè (insostituibili). Menzione per Tonucci, Micai e Anderson (che è devastante in attacco ma in difesa fa proprio cagare). Peggiori: Gyomber, la fase difensiva di Anderson e Galano. Calderoni è sembrato un marziano sulla nostra fascia destra con ben 16 cross effettuati...o anche di questo non ve siete accorti ebbri di felicità per il risultato?

    P.S.: pregate affinche Micai giochi sempre, nonostante la spalla sinistra che non va assolutamente bene, perchè dietro di lui il nulla cosmico!
    io ho sempre difeso Micai ed il mio desiderio è che resti a Bari, ma un errore è un errore, da portiere ti dico che li devi uscire x respingerla lontano e maniero la palla non la prendeva, secondo errore di gyomber che lo fa saltare con disinvoltura. concludo dicendo che spero vivamente che risolva il problema del mal di spalla e che comunque anche menomato restano prestazioni in media con la B.
    fabbio
    fabbio
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1125
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    Migliore e peggiore Novara Bari  - Pagina 2 Empty Re: Migliore e peggiore Novara Bari

    Messaggio Da fabbio Dom 19 Nov - 13:54

    colino e marietta ha scritto:
    fabbio ha scritto:Ripropongo soprattutto perché ci sta portando bene....
    Migliore: tonucci petriccione Anderson
    Peggiore: Galano micai (sta facendo troppo il mossista)
    dai MICAI peggiore.....non scherziamo!!! dimentichi Gyomber che si è fatto cagare in testa da Maniero.......
    dico la mia:
    Migliore: concordo con i tuoi nomi
    Peggiore: Gyomberg
    Se leggi bene ho scritto  peggiore perché sta facendo troppo il mossista. Cmq anche degli errori li sta facendo..
    fabbio
    fabbio
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1125
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    Migliore e peggiore Novara Bari  - Pagina 2 Empty Re: Migliore e peggiore Novara Bari

    Messaggio Da fabbio Dom 19 Nov - 13:55

    E comunque io avrei fatto riposare galano
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Migliore e peggiore Novara Bari  - Pagina 2 Empty Re: Migliore e peggiore Novara Bari

    Messaggio Da giuseppe66 Dom 19 Nov - 17:42

    Migliori tonucci anderson
    Gino
    Gino
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4875
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    Migliore e peggiore Novara Bari  - Pagina 2 Empty Re: Migliore e peggiore Novara Bari

    Messaggio Da Gino Dom 19 Nov - 20:59

    SABVANBARI ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Come si fa a criticare Micai ieri autore di due miracoli? Boh, mistero del tifoso! Migliore: Petriccione e Cissè (insostituibili). Menzione per Tonucci, Micai e Anderson (che è devastante in attacco ma in difesa fa proprio cagare). Peggiori: Gyomber, la fase difensiva di Anderson e Galano. Calderoni è sembrato un marziano sulla nostra fascia destra con ben 16 cross effettuati...o anche di questo non ve siete accorti ebbri di felicità per il risultato?

    P.S.: pregate affinche Micai giochi sempre, nonostante la spalla sinistra che non va assolutamente bene, perchè dietro di lui il nulla cosmico!
    io ho sempre difeso Micai ed il mio desiderio è che resti a Bari, ma un errore è un errore, da portiere ti dico che li devi uscire x respingerla lontano e maniero la palla non la prendeva, secondo errore di gyomber che lo fa saltare con disinvoltura. concludo dicendo che spero vivamente che risolva il problema del mal di spalla e che comunque anche menomato restano prestazioni in media con la B.
    guarda ke ho notato la stessa cosa dell'errore di micai, almeno le cose evidenti accettiamoli


    _________________
    Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Migliore e peggiore Novara Bari  - Pagina 2 Empty Re: Migliore e peggiore Novara Bari

    Messaggio Da BRASCIOL Lun 20 Nov - 13:48

    Micai il peggiore direi proprio di no....però quell'uscita alla kamikaze fuori dall'area se la poteva risparmiare.....e gli è andata bene l'ammonizione
    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Migliore e peggiore Novara Bari  - Pagina 2 Empty Re: Migliore e peggiore Novara Bari

    Messaggio Da BRASCIOL Lun 20 Nov - 13:49

    per me i migliori sono stati Anderson e Petriccione (che data l'età dovrà essere dosato opportunamente in campo), al di la dei gol che hano fatto
    Trione
    Trione
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 414
    Data d'iscrizione : 31.10.14

    Migliore e peggiore Novara Bari  - Pagina 2 Empty Re: Migliore e peggiore Novara Bari

    Messaggio Da Trione Lun 20 Nov - 15:36

    Micia sta migliorando' l'uscita kamikaze aveva il suo' perché ha fermato l'attacccante lanciato a rete.

    Il migliore e stato Petriccione per me. Peggiore: Galano e Gyomber.


    _________________
    BARI CLUB DUBLINO BIANCOROSSA

    https://www.facebook.com/dublino.biancorossa?fref=ts

    Contenuto sponsorizzato


    Migliore e peggiore Novara Bari  - Pagina 2 Empty Re: Migliore e peggiore Novara Bari

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 16:10