Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+22
red&white
Tommys
Trione
baresenelsangue
Freak07
il bianco e il rosso
giuseppe66
Cristiano
NuccioBarone
io non morello
redwhiteflag
colino e marietta
fabbio
SABVANBARI
giuseppe79
gio
Alex_decuba
GiuseppeAl
BRASCIOL
Erik Huseklepp
BARESE_SEMPRE
SeriAmente
26 partecipanti

    BARI-Foggia ** Topic Unico **

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    BARI-Foggia ** Topic Unico ** - Pagina 2 Empty Re: BARI-Foggia ** Topic Unico **

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 20 Nov - 14:52

    Se battiamo il Foggia...sarebbe un bel passo per il Paradiso :)
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI-Foggia ** Topic Unico ** - Pagina 2 Empty Re: BARI-Foggia ** Topic Unico **

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 20 Nov - 15:39

    25 MILA SPETTATORI E' IL MINIMO SINDACALE 
    è un derby che manca da 21 anni e veniamo da una vittoria esterna
    è anche di domenica 
    forza accattat u bigliett
    i teng l'abbonament
    fabbio
    fabbio
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1125
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    BARI-Foggia ** Topic Unico ** - Pagina 2 Empty Re: BARI-Foggia ** Topic Unico **

    Messaggio Da fabbio Lun 20 Nov - 18:37

    SABVANBARI ha scritto:25 MILA SPETTATORI E' IL MINIMO SINDACALE 
    è un derby che manca da 21 anni e veniamo da una vittoria esterna
    è anche di domenica 
    forza accattat u bigliett
    i teng l'abbonament
    Ma siamo anche primi in classifica. Quindi un motivo in piu per andare
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    BARI-Foggia ** Topic Unico ** - Pagina 2 Empty Re: BARI-Foggia ** Topic Unico **

    Messaggio Da gio Lun 20 Nov - 19:44

    Febbre da derby, in poche ore venduti 1300 biglietti
    20.11.2017 19:30 di Redazione TuttoBari

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [size]

    Ci siamo. E' cominciata la settimana che porta all'atteso derby col Foggia. Una sfida che, Palermopermettendo, i biancorossi potrebbero affrontare al primo posto in classifica. C'è grande entusiasmo nel capoluogo pugliese. Domenica prossima, a prescindere dalla decisione delle autorità di vietare o meno la trasferta ai tifosi ospiti, si preannuncia una grande cornice di pubblico. Nella sola giornata di oggi, fa sapere la società, sono stati venduti 1343 biglietti. 
    [/size]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23862
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Foggia ** Topic Unico ** - Pagina 2 Empty Re: BARI-Foggia ** Topic Unico **

    Messaggio Da colino e marietta Lun 20 Nov - 22:24

    FORZA RAGAZZI!!
    :bandbari: BARI-Foggia ** Topic Unico ** - Pagina 2 1450784285 :2band::
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23871
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Foggia ** Topic Unico ** - Pagina 2 Empty Re: BARI-Foggia ** Topic Unico **

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 20 Nov - 22:31

    Derby o non derby vincere e avast!
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Foggia ** Topic Unico ** - Pagina 2 Empty Re: BARI-Foggia ** Topic Unico **

    Messaggio Da io non morello Lun 20 Nov - 22:52

    Prevendita partita alla grande!! sarebbe bello vedere 30.000!!
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    BARI-Foggia ** Topic Unico ** - Pagina 2 Empty Re: BARI-Foggia ** Topic Unico **

    Messaggio Da NuccioBarone Lun 20 Nov - 23:28

    Il Foggia fuori casa fa paura. Non sarà affatto semplice. Intanto mi auguro che rivedano la scellerata decisione di non far venire i loro tifosi. E' una pagliacciata senza senso.
    Spero che vengano e vedano la capolista demolire la loro squadra Wink
    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Foggia ** Topic Unico ** - Pagina 2 Empty Re: BARI-Foggia ** Topic Unico **

    Messaggio Da BRASCIOL Mar 21 Nov - 13:21

    Rep - No ai tifosi rossoneri: le due Curve domani in Questura
    di Redazione TuttoBari  

    ©️ foto di Giuseppe Scialla
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    "Servirà una sorta di patto tra le tifoserie per convincere definitivamente il questore di Bari, Carmine Esposito, a revocare il divieto di trasferta per i sostenitori foggiani, in occasione del derby in programma domenica prossima al San Nicola". Così l'edizione barese de la Repubblica sulla possibilità che la tifoseria del Foggia possa seguire la propria squadra a Bari domenica prossima.

    "Domani - continua il quotidiano - riceverà i rappresentanti delle due Curve ed anche gli Slo di Bari e Foggia, i delegati delle società per i rapporti con i gruppi organizzati del tifo. Nelle prossime ore è prevista in Prefettura anche la riunione del Gos, il gruppo operativo speciale. Di seguito, dovrebbe arrivare il via libera all’apertura del settore ospiti dello stadio del Bari, dando la possibilità a circa milletrecento tifosi foggiani di seguire la propria squadra del cuore nella gara più attesa dell’anno"
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Foggia ** Topic Unico ** - Pagina 2 Empty Re: BARI-Foggia ** Topic Unico **

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 21 Nov - 16:15

    Foggia, distorsione per Mazzeo: salta Bari


    Brutta tegola per mister Stroppa in vista dell'attesissimo derby d'Apulia. Il Foggia, infatti, dovrà fare a meno di Fabio Mazzeo, attuale capocannoniere dei satanelli in campionato con 8 reti (ma anche autore di 5 assist). Gli esami diagnostici effettuati, come riportato da foggiacalcio1920.it, hanno evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con interessamento del legamento collaterale mediale. I tempi di recupero verranno valutati giornalmente ma difficilmente il classe '83 rientrerà in campo nel 2017.

    Domenica spazio, quindi, ad uno tra Nicastro e l'ex Fedato con lo spostamento di Beretta al centro dell'attacco. 



    di Gianmaria De Candia

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    BARI-Foggia ** Topic Unico ** - Pagina 2 Empty Re: BARI-Foggia ** Topic Unico **

    Messaggio Da Cristiano Mar 21 Nov - 17:14

    Bari batti il Foggia e fuggi cat
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23871
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Foggia ** Topic Unico ** - Pagina 2 Empty Re: BARI-Foggia ** Topic Unico **

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 21 Nov - 19:19

    Tranne le sintesi, non l'ho mai visto quest'anno il Foggia. Il ricordo della Coppa Italia dell'anno scorso (DE Zerbi) pero' non mi fa stare molto tranquillo. Il Bari attuale pero' è piu' forte di quello e mi aspetto una vittoria senza se e senza ma.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23862
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Foggia ** Topic Unico ** - Pagina 2 Empty Re: BARI-Foggia ** Topic Unico **

    Messaggio Da colino e marietta Mar 21 Nov - 21:01

    BRASCIOL ha scritto:Rep - No ai tifosi rossoneri: le due Curve domani in Questura
    di Redazione TuttoBari     

    ©️ foto di Giuseppe Scialla
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    "Servirà una sorta di patto tra le tifoserie per convincere definitivamente il questore di Bari, Carmine Esposito, a revocare il divieto di trasferta per i sostenitori foggiani, in occasione del derby in programma domenica prossima al San Nicola". Così l'edizione barese de la Repubblica sulla possibilità che la tifoseria del Foggia possa seguire la propria squadra a Bari domenica prossima.

    "Domani - continua il quotidiano - riceverà i rappresentanti delle due Curve ed anche gli Slo di Bari e Foggia, i delegati delle società per i rapporti con i gruppi organizzati del tifo. Nelle prossime ore è prevista in Prefettura anche la riunione del Gos, il gruppo operativo speciale. Di seguito, dovrebbe arrivare il via libera all’apertura del settore ospiti dello stadio del Bari, dando la possibilità a circa milletrecento tifosi foggiani di seguire la propria squadra del cuore nella gara più attesa dell’anno"
    mi sembra una scelta ragionevole, in modo da dare anche al ritorno la stessa opportunità.
    sono convinto che i tifosi delle due curve garantiranno la sicurezza dentro e fuori dallo stadio...........mi preoccupano di più i cani sciolti, che sono da sempre il vero pericolo quando si va in trasferta.
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Foggia ** Topic Unico ** - Pagina 2 Empty Re: BARI-Foggia ** Topic Unico **

    Messaggio Da GiuseppeAl Mar 21 Nov - 21:49

    Forza dobbiamo allungare il vantaggio sulle deconde! 😉😉😉

    Inviato con Topic'it
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Foggia ** Topic Unico ** - Pagina 2 Empty Re: BARI-Foggia ** Topic Unico **

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 22 Nov - 9:57

    Foggia, Coletti: "Bari fu la mia realtà. Dai 12 anni..."


    Ora al Foggia, da giovane al Bari senza però mai esordire. Coletti racconta, dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, il suo derby speciale: "Dai 12 ai 19 anni, Bari è stata la mia realtà. Ho fatto tutta la trafila delle giovanili senza mai essere convocato. Mi sono allenato qualche volta con la prima squadra, non ho mai esordito, ma ho imparato molto. Foggia, però, mi ha dato l’opportunità di diventare calciatore vero".

    Coletti, presente nella squadra di De Zerbi che eliminò il Bari da una recente edizione della Coppa Italia, loda il potere offensivo dei biancorossi: "Loro sono una squadra che si diverte a far calcio e davanti hanno gente del calibro di Galano, Cisse, Nenè, Floro Flores solo per citarne alcuni. Mi immagino una gara accesissima, ma occhio a non commettere l’errore di caricarla in maniera spropositata. Ne raccoglieremmo, tutti, solo effetti negativi".



    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    BARI-Foggia ** Topic Unico ** - Pagina 2 Empty Re: BARI-Foggia ** Topic Unico **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 19:12