Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+15
baresenelsangue
Londinese
Amministratore
bareseetandavast
Cristiano
BARESE_SEMPRE
Tommys
bareseingermania
labbari
SeriAmente
Freak07
nicola
sinedie
io non morello
redwhiteflag
19 partecipanti

    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita*

    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Tommys Dom 26 Nov - 18:23

    Non abbiamo giocato una grandissima partita ma l'importante era vincere, anche perché eravamo bloccati per la tensione derby. Ai punti comunque abbiamo meritato già prima che loro restassero in dieci.
    Una nota per i foggiani che hanno gettato bombe carta nella sud, dove c'è la parte più moderata del tifo barese, colpendo uno steward.... SCHIFOSI.
    Infine, vorrei passassimo con il Sassuolo perché sono anni che sogno un Bari Atalanta e poter incontrare un certo Masiello. 
    Abbiamo vinto, guardiamo all'Entella.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7559
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Dom 26 Nov - 18:34

    Io non vorrei dire,ma l'anno che è nata mia figlia è stato il campionato della meraviglios stagione fallimentare.
    Quest'anno è nato mio figlio,ed ora siamo primi in campionato.
    Per eventuali scudetti o Champions non fate affidamento su di me cat


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23614
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 26 Nov - 20:15

    Colins ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Mi ricorda tanto le foto della stagione fallimentare e i selfie che faceva Daniele Sciaudone. Ottimo segnale che la squadra fa gruppo.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da gio Dom 26 Nov - 21:38

    Una brutta partita cn tantissimi errori da entrambi le parti. Si e´vista la tensione in campo, squadra attenta ma poco lucida, prendiamoci sti 3 punti fondamentali e guardiamo con rinnovato entusiasmo alla prossima partita.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 26 Nov - 23:15

    SeriAmente ha scritto:Petriccione riesce a giocare meglio senza Basha. Non so se sia la stessa cosa per Basha se al posto di Petriccione giocasse Busellato.
    concordo e l'abbiamo detto anche in altre occasioni.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 26 Nov - 23:17

    bareseetandavast ha scritto:Commozione. Gioia. Adrenalina. Grazie ragazzi e grazie mister!
    non l'ho vista ma sono stato aggiornato praticamente in tempo reale dall'amico Freak! al suo "Galanoooo" e poi "è finita" ho provato le tue stesse emozioni!
    FORZA RAGAZZI......il priscio è appena incominciato!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Lun 27 Nov - 8:33

    Il Bari a Chiavari per vincere chiavi in mano.
    nicola
    nicola
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 700
    Data d'iscrizione : 18.04.15

    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da nicola Lun 27 Nov - 15:48

    Freak07 ha scritto:Sinceramente in questo momento le considerazion meramente sportive non mi interessano.
    ORA È IL MOMENTO DELLA FESTA!!!!!
    non mi vergogno di dire  che quando i giocatori erano sotto la curva mi sono commosso e al gol ,con la forchetta che volava, mia moglie urlava:"hai il bambino in braccio hai il bambino in braccio"

    Che bello abbiamo fatto la stessa cosa nello stesso momento


    _________________
    Aspettando un grande Bari!
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Alex_decuba Lun 27 Nov - 18:59

    Io sto ancora godendo come un riccio....e voi???

    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

    Una giornata perfetta, coreografia da Champions, goal di un foggiano doc al 92°, primo posto tutto nostro da condividere con nessuno....cosa vuoi di più dalla vita?!

    Ho letto e sentito tanti commenti sulla prestazione sotto tono dei nostri, e io sono d'accordo ma con un grandissimo "MA"...quando giocando male, non permetti al tuo avversario di tirare in porta anche solo una volta e in più prendi un palo e crei, grazie al gioco di squadra, 2-3 situazioni pericolosissime di cui una  culminata con la rete di Galano, allora vuol dire che sei davvero forte come squadra, perché è impossibile giocare bene e giocare come vuoi per tutto il campionato, ci sono partite, come quella di domenica dove l'avversario è davvero ben messo in campo e non ti riesce tutto; è in questi momenti che si vede la vera forza di una squadra.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23614
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 27 Nov - 19:42

    nicola ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Sinceramente in questo momento le considerazion meramente sportive non mi interessano.
    ORA È IL MOMENTO DELLA FESTA!!!!!
    non mi vergogno di dire  che quando i giocatori erano sotto la curva mi sono commosso e al gol ,con la forchetta che volava, mia moglie urlava:"hai il bambino in braccio hai il bambino in braccio"

    Che bello abbiamo fatto la stessa cosa nello stesso momento
    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 3 415829 BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 3 415829 BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 3 415829 BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 3 415829 BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 3 415829 BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 3 415829 BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 3 415829 BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 3 415829 BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 3 415829 BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 3 415829 a entrambi.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23614
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 27 Nov - 19:44

    Alex_decuba ha scritto:Io sto ancora godendo come un riccio....e voi???

    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

    Una giornata perfetta, coreografia da Champions, goal di un foggiano doc al 92°, primo posto tutto nostro da condividere con nessuno....cosa vuoi di più dalla vita?!

    Ho letto e sentito tanti commenti sulla prestazione sotto tono dei nostri, e io sono d'accordo ma con un grandissimo "MA"...quando giocando male, non permetti al tuo avversario di tirare in porta anche solo una volta e in più prendi un palo e crei, grazie al gioco di squadra, 2-3 situazioni pericolosissime di cui una  culminata con la rete di Galano, allora vuol dire che sei davvero forte come squadra, perché è impossibile giocare bene e giocare come vuoi per tutto il campionato, ci sono partite, come quella di domenica dove l'avversario è davvero ben messo in campo e non ti riesce tutto; è in questi momenti che si vede la vera forza di una squadra.
    Queste 2 gare di Novara e col Foggia faranno crescere di 2 gradini la squadra. Sono d'accordo con te : quando una squadra vince anche non giocando bene, è buon segno.
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13476
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Amministratore Lun 27 Nov - 19:59

    :ridere: :ridere: :ridere: felice
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 27 Nov - 20:08

    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 3 2555209157
    a' bbrùsc ù BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 3 551401585

    ti consiglio

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    felice felice felice :ridere: :ridere: :ridere: Laughing Laughing Laughing Laughing

    scratch scratch scratch


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7559
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Lun 27 Nov - 20:28

    Comunque secondo me FF sbaglia a mettersi a baccagliare sui social....


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da baresenelsangue Lun 27 Nov - 20:50

    Freak07 ha scritto:Comunque secondo me FF sbaglia a mettersi a baccagliare sui social....
    Concordo!
    Eppoi un commento di un tifoso è, per ovvie ragione, di parte. Cosa ti metti a discutere con uno che ha una idea preconcetta?

    Contenuto sponsorizzato


    BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Foggia 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 15:01