Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+13
Londinese
il bianco e il rosso
colino e marietta
Alex_decuba
Freak07
Erik Huseklepp
SABVANBARI
oregonq9
SeriAmente
BARESE_SEMPRE
sinedie
gio
redwhiteflag
17 partecipanti

    Sassuolo-Bari 2-1 *commenti POST partita*

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Sassuolo-Bari 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Sassuolo-Bari 2-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Mer 29 Nov - 18:18

    Archiviata la Coppa Italia che ci avrebbe creato qualche problema ai fini del campionato per infortuni e affaticamenti.
    Comunque, partita piacevole che mi ha fatto fare pensieri positivi sul prosieguo del campionato.
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Sassuolo-Bari 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Sassuolo-Bari 2-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da oregonq9 Mer 29 Nov - 18:39

    Peccato all'ultimo momento mi hanno impegnato e la partita l'ho vista col binocolo.
    Sono contento che abbia perso il Bari,potra' cosi' concentrarsi sul campionato,quello e' il nostro obbiettivo.
    Troppo stress e poi appena arrivati al cospetto delle grandi ti mettono la cipolla,quindi meglio cosi' forza Bari avanti cosi' la B e' lunga.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Sassuolo-Bari 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Sassuolo-Bari 2-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 29 Nov - 20:01

    una partita che potevamo vincere e prendere 280 mila euro di premio
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13879
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Sassuolo-Bari 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Sassuolo-Bari 2-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mer 29 Nov - 20:04

    SABVANBARI ha scritto:una partita che potevamo vincere e prendere 280 mila euro di premio
    Condivido, se mettevamo i titolari avremmo vinto probabilmente. Ma Grosso ha preferito far giocare le riserve...


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7559
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Sassuolo-Bari 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Sassuolo-Bari 2-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Mer 29 Nov - 20:07

    Secondo me diakite NON è il rinforzo x gennaio.
    Cassani ha sbagliato tutto lo sbagliabile.
    A Sabelli manca lo sprint ma c'è.
    Nene' oltre che fuori forma è sembrato anche svogliato.
    Brienza si è sbattuto a tutto campo, forse dalla TV non si è notato, ma dal vivo sì.
    Kozaz da rivedere, ma le impressioni sono buone.

    Di buono di questo pomeriggio mi tengo i giocatori in tribuna,un paio di file sopra di noi,che incitavano e tiravano x i compagni,sintomo che il gruppo c'è;
    Mister Grosso che non ha fatto altro che urlare indicazioni ai giocatori: è il primo che ci crede;
    Ma soprattutto mi tengo il piacere di aver conosciuto personalmente una persona a modo e gradevolissima come colino e marietta.


    PS:ah,è anziano, xke' è anziano, ma non così anziano come pensavo..... cat


    Ultima modifica di Freak07 il Mer 29 Nov - 20:46 - modificato 1 volta.


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7559
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Sassuolo-Bari 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Sassuolo-Bari 2-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Mer 29 Nov - 20:09

    Erik Huseklepp ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:una partita che potevamo vincere e prendere 280 mila euro di premio
    Condivido, se mettevamo i titolari avremmo vinto probabilmente. Ma Grosso ha preferito far giocare le riserve...
    E nonostante tutto ce la stavamo giocando... È un buon gruppo x la categoria


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Sassuolo-Bari 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Sassuolo-Bari 2-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 29 Nov - 20:19

    Freak07 ha scritto:Secondo me diakite NON è il rinforzo x gennaio.
    Cassani ha sbagliato tutto lo sbagliabile.
    A Sabelli manca lo sprint ma c'è.
    Nene' oltre che fuori forma è sembrato anche svogliato.
    Brienza si è sbattuto a tutto campo, forse dalla TV non si è notato, ma dal vivo sì.
    Kozaz da rivedere, ma le impressioni sono buone.

    Di buono di questo pomeriggio mi tengo i giocatori in tribuna,un paio di file sopra di noi,che incitavano e tiravano x i compagni,sintomo che il gruppo c'è;
    Mister Grosso che non ha fatto altro che urlare indicazioni ai giocatori: è il primo che ci crede;
    Ma soprattutto mi tengo il piacere di aver conosciuto personalmente una persona a modobe gradevolissima come colino e marietta.


    PS:ah,è anziano, xke' è anziano, ma non così anziano come pensavo..... cat
    Mi fa piacere che gli "anziani", non sono poi così anziani... Sassuolo-Bari 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 866345

    p.s. sono contento per te per aver conosciuto una persona a modo come @colino e marietta Sassuolo-Bari 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 581151


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7559
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Sassuolo-Bari 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Sassuolo-Bari 2-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Mer 29 Nov - 20:47

    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Secondo me diakite NON è il rinforzo x gennaio.
    Cassani ha sbagliato tutto lo sbagliabile.
    A Sabelli manca lo sprint ma c'è.
    Nene' oltre che fuori forma è sembrato anche svogliato.
    Brienza si è sbattuto a tutto campo, forse dalla TV non si è notato, ma dal vivo sì.
    Kozaz da rivedere, ma le impressioni sono buone.

    Di buono di questo pomeriggio mi tengo i giocatori in tribuna,un paio di file sopra di noi,che incitavano e tiravano x i compagni,sintomo che il gruppo c'è;
    Mister Grosso che non ha fatto altro che urlare indicazioni ai giocatori: è il primo che ci crede;
    Ma soprattutto mi tengo il piacere di aver conosciuto personalmente una persona a modobe gradevolissima come colino e marietta.


    PS:ah,è anziano, xke' è anziano, ma non così anziano come pensavo..... cat
    Mi fa piacere che gli "anziani", non sono poi così anziani... Sassuolo-Bari 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 866345

    p.s. sono contento per te per aver conosciuto una persona a modo come @colino e marietta Sassuolo-Bari 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 581151
    Tu che fai, metti le mani avanti x non cadere?!? cat

    Il Bari verrà a giocare da quelle parti prima o poi....


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23614
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Sassuolo-Bari 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Sassuolo-Bari 2-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 29 Nov - 20:54

    Erik Huseklepp ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:una partita che potevamo vincere e prendere 280 mila euro di premio
    Condivido, se mettevamo i titolari avremmo vinto probabilmente. Ma Grosso ha preferito far giocare le riserve...
    D'accordo, ha preservato i titolari. Mo' pero'  ci vogliono i punti a Chiavari. D' bell !
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Sassuolo-Bari 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Sassuolo-Bari 2-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Alex_decuba Mer 29 Nov - 20:56

    Non ho visto partita purtroppo, ho visto solo la sintesi.  Già il fatto che il Bari "B" ha perso solo a causa di un tiro dalla distanza, contro una squadra TITOLARE di serie A, vuol dire che Grosso sta facendo un lavoro a 360 gradi. Ho visto alcune azioni che non mi sarei mai aspettato da 11 calciatori che hanno giocato per la prima volta insieme e per alcuni anche la prima presenza in campo.
    Ora capisco perché il Bari, in questo momento, si trova al primo posto.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23614
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Sassuolo-Bari 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Sassuolo-Bari 2-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 29 Nov - 21:05

    Alex_decuba ha scritto:Non ho visto partita purtroppo, ho visto solo la sintesi.  Già il fatto che il Bari "B" ha perso solo a causa di un tiro dalla distanza, contro una squadra TITOLARE di serie A, vuol dire che Grosso sta facendo un lavoro a 360 gradi. Ho visto alcune azioni che non mi sarei mai aspettato da 11 calciatori che hanno giocato per la prima volta insieme e per alcuni anche la prima presenza in campo.
    Ora capisco perché il Bari, in questo momento, si trova al primo posto.
    E' stato il solo tirazzo che ha fatto il Sassuolo in tutta la partita, giusto agli ultimi 30 secondi, quando sembravano avviati ai supplementari. IL Bari meritava il pari, ha fatto una partita equilibrata, a me, a parte i disguidi della squadra rimaneggiata,  è piaciuto.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Sassuolo-Bari 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Sassuolo-Bari 2-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Mer 29 Nov - 21:30

    non so come sarebbe finita, ma avremmo meritato di giocare i supplementari......e poi i rigori sarebbero stati la solita lotteria: peccato!!
    contento però di aver visto un bel BARI, con tutti i giocatori a motivare chi era in campo: bravo Grosso & Co. stanno creando un bel gruppo e credo sarà importante per il campionato che è il nostro vero obiettivo: FORZA RAGAZZI
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Sassuolo-Bari 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Sassuolo-Bari 2-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mer 29 Nov - 21:36

    Un buon Bari 2 contro un sassuolo mediocre, si doveva e si poteva fare meglio.....

    Inviato con Topic'it


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2959
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Sassuolo-Bari 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Sassuolo-Bari 2-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Londinese Gio 30 Nov - 7:55

    a me è sembrato un buon bari.
    e, a parte salzano e cassani (che ormai credo verranno ceduti o tagliati), mi sono piaciuti quasi tutti.
    diakhitè ha sbagliato sul primo gol (è scivolato), ma ha fatto una partita dignitosa.
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Sassuolo-Bari 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Sassuolo-Bari 2-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da GiuseppeAl Gio 30 Nov - 14:21

    il bianco e il rosso ha scritto:Un buon Bari 2 contro un sassuolo mediocre, si doveva e si poteva fare meglio.....

    Inviato con Topic'it
    Lo penso anchio ma la Capra e Cassa ci hanno messo come al solito anche loro lo zampino!
    Diakite ha fatto quello che poteva, il goal di Politano scaturito dalla troppa libertà di cui costui ha goduto al momento del tiro!

    Contenuto sponsorizzato


    Sassuolo-Bari 2-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Sassuolo-Bari 2-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 15:45