Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
Tommys
giuseppe79
bareseingermania
Londinese
8 partecipanti

    è prenotabile il kway! ma taglie già esaurite...

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    è prenotabile il kway! ma taglie già esaurite... - Pagina 2 Empty Re: è prenotabile il kway! ma taglie già esaurite...

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 6 Dic - 16:30

    Londinese ha scritto:alla fine, chi è riuscito a ritirarlo? ho letto che è di due misure più piccole delle normali taglie.
    io no ! non risulta la mia prenotazione ma i kway sono terminati mi hanno detto di riprovare venerdi  è prenotabile il kway! ma taglie già esaurite... - Pagina 2 2104857981
    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    è prenotabile il kway! ma taglie già esaurite... - Pagina 2 Empty Re: è prenotabile il kway! ma taglie già esaurite...

    Messaggio Da BRASCIOL Sab 9 Dic - 19:30

    ho controllato proprio adesso, e sono disponibili le taglie
    L, S, XS,
    per cui se nn sono le taglie vostre.......attendere altro giro....
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    è prenotabile il kway! ma taglie già esaurite... - Pagina 2 Empty Re: è prenotabile il kway! ma taglie già esaurite...

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 9 Dic - 19:40

    Le taglie son più piccole....perchè dobbiamo fare la dieta e scarpinare allo stadio.....per chi può :-) :-)

    Inviato con Topic'it


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::

    Contenuto sponsorizzato


    è prenotabile il kway! ma taglie già esaurite... - Pagina 2 Empty Re: è prenotabile il kway! ma taglie già esaurite...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 15:13