Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+14
Freak07
sinedie
Giggi79
Nick il Rosso
Alex_decuba
colino e marietta
il bianco e il rosso
Erik Huseklepp
redwhiteflag
BARESE_SEMPRE
GiuseppeAl
giuseppe79
SeriAmente
BRASCIOL
18 partecipanti

    BARI - Palermo **topic unico**

    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI - Palermo **topic unico** - Pagina 11 Empty Re: BARI - Palermo **topic unico**

    Messaggio Da GiuseppeAl Dom 10 Dic - 19:14

    Chi fa del non gioco uno stile di gioco sta messo male!
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13879
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    BARI - Palermo **topic unico** - Pagina 11 Empty Re: BARI - Palermo **topic unico**

    Messaggio Da Erik Huseklepp Dom 10 Dic - 19:15

    GiuseppeAl ha scritto:Se si scende in campo senza mordente...cio vale un po anche per il ns. Grosso, allora non meritiamo e per giunta mi toglie Galano che fa bene a polemizzare. Sara' forse per preparare l'ambiente a qualche sorpresa non buona?
    Senza parole


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2631
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    BARI - Palermo **topic unico** - Pagina 11 Empty Re: BARI - Palermo **topic unico**

    Messaggio Da sinedie Dom 10 Dic - 19:15

    Un tiro in porta per piacere, almeno uno.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13879
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    BARI - Palermo **topic unico** - Pagina 11 Empty Re: BARI - Palermo **topic unico**

    Messaggio Da Erik Huseklepp Dom 10 Dic - 19:16

    GiuseppeAl ha scritto:Chi fa del non gioco uno stile di gioco sta messo male!
    Per questo è finito in Europa con l'Atalanta. Ha allenato squadre di serie a. Fortuna che ci sei tu che te ne intendi di calcio;)


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2631
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    BARI - Palermo **topic unico** - Pagina 11 Empty Re: BARI - Palermo **topic unico**

    Messaggio Da sinedie Dom 10 Dic - 19:18

    Grosso è un allenatore perdente, si è visto subito che voleva il pareggio e ha preso tre pappine come a Chiavari.
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI - Palermo **topic unico** - Pagina 11 Empty Re: BARI - Palermo **topic unico**

    Messaggio Da GiuseppeAl Dom 10 Dic - 19:19

    L'insistenza di far giocare certi elementi sta dando i suoi frutti!
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13879
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    BARI - Palermo **topic unico** - Pagina 11 Empty Re: BARI - Palermo **topic unico**

    Messaggio Da Erik Huseklepp Dom 10 Dic - 19:21

    sinedie ha scritto:Grosso è un allenatore perdente, si è visto subito che voleva il pareggio e ha preso tre pappine come a Chiavari.
    Dai che ce Ancelotti libero


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13879
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    BARI - Palermo **topic unico** - Pagina 11 Empty Re: BARI - Palermo **topic unico**

    Messaggio Da Erik Huseklepp Dom 10 Dic - 19:25

    Partita vergognosa.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23623
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI - Palermo **topic unico** - Pagina 11 Empty Re: BARI - Palermo **topic unico**

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 10 Dic - 19:32

    Che delusione!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23728
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI - Palermo **topic unico** - Pagina 11 Empty Re: BARI - Palermo **topic unico**

    Messaggio Da colino e marietta Dom 10 Dic - 19:35

    che dire........un 0-3 in casa è difficile da commentare
    quello che avevo da dire l'ho scritto prima e durante......quando ancora c'era tempo di rimediare.......dopo, è solo veleno inutile.
    mi dispiace per Grosso, ma se queste scelte di formazione le fa davvero lui.......può dire addio alla carriera di allenatore!
    incomprensibile tenere in campo contemporaneamente: Brienza, Basha, Cassani, Marrone ai quali poi si è aggiunto anche FF (per Galano)........no, non posso credere che uno che ha giocato ai suoi livelli non si accorga che in serie B serve determinazione, corsa e voglia di sacrificio: tutte qualità che questi hanno smesso di dare da un bel po' (Ciccio ci mette la tecnica ed è utile quando entra a partita in corsa per "spaccarla".......così no, è umiliante anche per lui!).
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23623
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI - Palermo **topic unico** - Pagina 11 Empty Re: BARI - Palermo **topic unico**

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 10 Dic - 19:38

    I nostri limiti stasera sono apparsi piu' evidenti che a Chiavari.
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    BARI - Palermo **topic unico** - Pagina 11 Empty Re: BARI - Palermo **topic unico**

    Messaggio Da Cristiano Dom 10 Dic - 19:44

    tre schiaffi senza darne neanche uno? Era ciò che temevo avesse lasciato in eredità la partita di Chiavari!!! ma quello che fà più male è proprio questo la pochezza di una squadra con limiti evidenti e sempre quella sconfitta che pesa come un macigno, perchè il Palermo è squadra di serie superiore e credo che l'abbiano dimostrato palesemente ma oggi si poteva comunque preservare il primato in coabitazione. BARI - Palermo **topic unico** - Pagina 11 2555209157
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    BARI - Palermo **topic unico** - Pagina 11 Empty Re: BARI - Palermo **topic unico**

    Messaggio Da Cristiano Dom 10 Dic - 19:51

    colino e marietta ha scritto:che dire........un 0-3 in casa è difficile da commentare
    quello che avevo da dire l'ho scritto prima e durante......quando ancora c'era tempo di rimediare.......dopo, è solo veleno inutile.
    mi dispiace per Grosso, ma se queste scelte di formazione le fa davvero lui.......può dire addio alla carriera di allenatore!
    incomprensibile tenere in campo contemporaneamente: Brienza, Basha, Cassani, Marrone ai quali poi si è aggiunto anche FF (per Galano)........no, non posso credere che uno che ha giocato ai suoi livelli non si accorga che in serie B serve determinazione, corsa e voglia di sacrificio: tutte qualità che questi hanno smesso di dare da un bel po' (Ciccio ci mette la tecnica ed è utile quando entra a partita in corsa per "spaccarla".......così no, è umiliante anche per lui!).
    concordo, i cambi non mi hanno convinto, io al massimo avrei tolto Improta per Kozak, avrei spostato Cissè sulla corsia di Improta e Kozak centrale, e poi uno cambio tipo Basha-Sabelli, oppure Brienza-Iocolano, per tentare di raddrizzarla mha non saprei!!! :think:
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    BARI - Palermo **topic unico** - Pagina 11 Empty Re: BARI - Palermo **topic unico**

    Messaggio Da il bianco e il rosso Dom 10 Dic - 21:26

    C&m fra quelli che hai

    Inviato con Topic'it


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    BARI - Palermo **topic unico** - Pagina 11 Empty Re: BARI - Palermo **topic unico**

    Messaggio Da il bianco e il rosso Dom 10 Dic - 21:29

    C&m fra quelli che hai nominato salverei solo marrone il suo compitino l'ha fatto ma niente di più.....al momento non me la sento di dire che possiamo andare....da qualche parte purtroppo....

    Inviato con Topic'it


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::

    Contenuto sponsorizzato


    BARI - Palermo **topic unico** - Pagina 11 Empty Re: BARI - Palermo **topic unico**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 10:20