Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
labbari
fabbio
BRASCIOL
Freak07
redwhiteflag
Erik Huseklepp
nicola
SeriAmente
12 partecipanti

    E mo' di che parliamo sino a domenica pomeriggio ?

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    E mo' di che parliamo sino a domenica pomeriggio ? - Pagina 2 Empty Re: E mo' di che parliamo sino a domenica pomeriggio ?

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 10 Dic - 11:52

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Avremmo potuto parlare dei panzerotti della vigilia dell'Immacolata se li avessi digeriti, ma non c'è tempo perché oggi si prevede un lauto pranzo, senza parlare della cena di domani sera che m'impedirà di vedere Juventus-Inter. Speriamo di digerire il tutto durante la partita Bari-Palermo.
    Egregio Dr SeriaMente, lei che è primario di SeriaMentologia e ovviaMente se ne intende, potrebbe gentilMente spiegarmi come fa a mangiare se non ha digerito e quindi non ha fame?
    Porti pazienza, sto ruminando la risposta.
    Lei mi "rumina" lungamente con pranzi e cene luculliane baresane. Non le pare un po' crudele verso di me sconsolato esiliato, peraltro sto pure in bianco... Ieri sera ho dovuto tenermi leggero leggero : insalatina iceberg e rughetta appena oliata, 2 orate arrosto, un bianco di seppia (decapitata e sviscerata) con contorno di asparagi e indivia cotti, per feculante riso in bianco con noci di burro e sfarinata di parmigiano, ricottina fresca e emmenthal come formaggil, per dessert una semplice mela cruda nature e un vasetto di quark.  Una cenetta frugale che non esiteri a definire spartana. Stasera tento con una semplice insalatina mêlée, pasta e fagioli, petto di pollo con carote e zucchine,  caldarroste per feculante, parmigiano e gruyère non salato come formaggi, profiteroles e un po' di cioccolato fondente. Che dice, Dr SeriaMente, per la partita di domani ristaro' in forma? Potro' finalmente permettermi un po' di pandoro, di noci e di spagnolette che adoro?
    Ognuno è libero di suicidarsi come crede. Tu hai scelto l'arma più dolce: l'abbuffata. Che Dio te ne renda merito.
    6 molto affezionato alla nostalgica filmografia di Ferreri e Monicelli. Anziché  illuminarmi d'immenso, anziché consigliarmi  e consolare la mala parata dell'amico paesano e consanguineo mi fai pure la mistica romanzina... Oggi "souffle la bise" e nevica abbondantemente: tempo da lupi. Non esco e non mi sento in forma, tuttavia non tradiro' la partita e il Bari del mio cuore biancorosso. "In bianco" (e in rosso) saro' stoicamente sempre al suo fianco.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    E mo' di che parliamo sino a domenica pomeriggio ? - Pagina 2 Empty Re: E mo' di che parliamo sino a domenica pomeriggio ?

    Messaggio Da SeriAmente Lun 11 Dic - 8:28

    Questa settimana ci conviene tacere. Passiamo di palo in frasca. Ieri ho sentito che nei settori  riservati ai parcheggi con pagamento di 3 euro, decine di macchine sono state danneggiate con rottura di vetri. E non venitemi a dire che succede ovunque. Facimm schif !

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 16:04