Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+13
Giggi79
SeriAmente
NuccioBarone
io non morello
colino e marietta
giuseppe79
oregonq9
il bianco e il rosso
sinedie
Freak07
Erik Huseklepp
Cristiano
redwhiteflag
17 partecipanti

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36803
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Lun 11 Dic 2017, 15:37

    I rosanero hanno una rosa migliore, però piena di spine: un buco in bilancio di 70 milioni di euro che gli costeranno almeno tre punti di penalizzazione.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Lun 11 Dic 2017, 20:51

    sinedie ha scritto:Fuori Grosso, dentro Nicola. felice
    .....tu mi vuoi male!!!  lol!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Lun 11 Dic 2017, 21:08

    @flygirlIeri la squadra ha fatto pieta' e bisogna dirlo, ald l chiaccher
    avevamo in campo contemporaneamente: Brienza, Marrone, Cassani, Basha e Busellato (e ad un certo punto anche FF) ...........come puoi pensare che giochi bene?!!?!?! ieri io e altri amici, prima che la partita iniziasse, avevamo espresso grossi dubbi sulla formazione e francamente avrei voluto fare una bella figura di mxxda e dire a fine partita "ha avuto ragione Grosso"!

    @red&white: Marrone è stata la più grande delusione, più di FF
    però se uno non trova spazio a verona e carpi, dopo essere stato considerato "un prospetto", ed è costretto ad andare in Belgio per giocare un motivo ci sarà! anche in questo caso, su certi acquisti mi sono espresso al tempo e aspetto di poter dire "ha avuto ragione Sogliano"!

    chissà che entrambi, sia Grosso che Sogliano, riescano a colmare certi errori clamorosi con scelte più sensate sia di formazione che di mercato (non a caso chiamato "di riparazione") portandoci magari Bonifazi come difensore centrale e Fossati come regista.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23614
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 12 Dic 2017, 12:39

    NuccioBarone ha scritto:
    Flygirl ha scritto:C'e' gente che continua a scrivere "niente isterismi e/o drammi". Ok ci sto. Ilc ampionato non e' ancora finito ed almeno i playoff si possono raggiungere.
    Il problema e' che la partita di ieri ha evidenziato un calo fisico pauroso. 
    A me comunque il 0-3 e' difficile da digerire, ci sto ancora male.
    Qualcuno gode, e qualcuno se ne esce con i soliti slogan:
    al di la del risultato
    oltee il novantesimo
    che vinca o che perda
    quando vinci sei di tutti, quando perdi sei solo mia.
    ecc ecc.
    che ,onestamente, hanno rotto tre quarti di.....
    Ieri la squadra ha fatto pieta' e bisogna dirlo, ald l chiaccher

    Già...e bisogna pure smetterla di dire "Il Palermo ha una rosa migliore", l'Entella gioca sul sintetico, l'arbitro non ci ha dato il rigore....

    Su un altro forum ho letto addirittura che il Palermo ha rubato la vittoria, che abbiamo perso per colpa dell'arbitro e perché siamo stati sfortunati!!!... felice
    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da BRASCIOL Mar 12 Dic 2017, 13:26

    Coronado: "A Bari non era semplice. Il gol? Ho provato la maledetta..."
      di Redazione TuttoBari 

    Igor Coronado©️ foto di Daniele Buffa/Image Sport
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    "Dobbiamo esserne consapevoli, ma restando umili. La Serie B è un campionato strano. Domenica era uno scontro diretto e siamo stati bravi. Non era semplice farlo in uno degli stadi più caldi della B". Parola di Igor Coronado, talento di un Palermo capace di abbattere 3-0 il Bari tra le proprie mura.

    Il numero dieci rosanero è stato protagonista della gara con un gran gol: "Il gol non arrivava da tempo, ma per me contava di più la squadra e riprenderci il primato. E’ arrivato nel momento giusto, ho provato una “maledetta”. Non riesce sempre, stavolta mi è venuta bene" si legge su La Gazzetta dello Sport.
    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da BRASCIOL Mar 12 Dic 2017, 13:27

    BRASCIOL ha scritto:Coronado: "A Bari non era semplice. Il gol? Ho provato la maledetta..."
      di Redazione TuttoBari 

    Igor Coronado©️ foto di Daniele Buffa/Image Sport
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    "Dobbiamo esserne consapevoli, ma restando umili. La Serie B è un campionato strano. Domenica era uno scontro diretto e siamo stati bravi. Non era semplice farlo in uno degli stadi più caldi della B". Parola di Igor Coronado, talento di un Palermo capace di abbattere 3-0 il Bari tra le proprie mura.

    Il numero dieci rosanero è stato protagonista della gara con un gran gol: "Il gol non arrivava da tempo, ma per me contava di più la squadra e riprenderci il primato. E’ arrivato nel momento giusto, ho provato una “maledetta”. Non riesce sempre, stavolta mi è venuta bene" si legge su La Gazzetta dello Sport.
    maledett a te
    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da BRASCIOL Mar 12 Dic 2017, 13:30

    redwhiteflag ha scritto:
    NuccioBarone ha scritto:
    Flygirl ha scritto:C'e' gente che continua a scrivere "niente isterismi e/o drammi". Ok ci sto. Ilc ampionato non e' ancora finito ed almeno i playoff si possono raggiungere.
    Il problema e' che la partita di ieri ha evidenziato un calo fisico pauroso. 
    A me comunque il 0-3 e' difficile da digerire, ci sto ancora male.
    Qualcuno gode, e qualcuno se ne esce con i soliti slogan:
    al di la del risultato
    oltee il novantesimo
    che vinca o che perda
    quando vinci sei di tutti, quando perdi sei solo mia.
    ecc ecc.
    che ,onestamente, hanno rotto tre quarti di.....
    Ieri la squadra ha fatto pieta' e bisogna dirlo, ald l chiaccher

    Già...e bisogna pure smetterla di dire "Il Palermo ha una rosa migliore", l'Entella gioca sul sintetico, l'arbitro non ci ha dato il rigore....

    Su un altro forum ho letto addirittura che il Palermo ha rubato la vittoria, che abbiamo perso per colpa dell'arbitro e perché siamo stati sfortunati!!!... felice
    e dico si......però....così la facciamo diventare un'altra partita
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da red&white Mar 12 Dic 2017, 14:03

    colino e marietta ha scritto:@flygirlIeri la squadra ha fatto pieta' e bisogna dirlo, ald l chiaccher
    avevamo in campo contemporaneamente: Brienza, Marrone, Cassani, Basha e Busellato (e ad un certo punto anche FF) ...........come puoi pensare che giochi bene?!!?!?! ieri io e altri amici, prima che la partita iniziasse, avevamo espresso grossi dubbi sulla formazione e francamente avrei voluto fare una bella figura di mxxda e dire a fine partita "ha avuto ragione Grosso"!

    @red&white: Marrone è stata la più grande delusione, più di FF
    però se uno non trova spazio a verona e carpi, dopo essere stato considerato "un prospetto", ed è costretto ad andare in Belgio per giocare un motivo ci sarà! anche in questo caso, su certi acquisti mi sono espresso al tempo e aspetto di poter dire "ha avuto ragione Sogliano"!

    chissà che entrambi, sia Grosso che Sogliano, riescano a colmare certi errori clamorosi con scelte più sensate sia di formazione che di mercato (non a caso chiamato "di riparazione") portandoci magari Bonifazi come difensore centrale e Fossati come regista.
    colì... mi fido perchè ovviamente non ricordo... ma so che non diresti una cosa per un'altra per farti bello... cat cat cat  
    però sarei curioso di sentire come ti sei espresso su improta, galano, tello, anderson, petriccione e fiamozzi...
    Pure loro sono state delle vere e proprie scommesse.
    Al buio!
    Giocatori di categoria e di livello promozione non credo ne abbiamo acquistati.
    Anzi... addirittura è ormai quasi acclarato che per molti giocatori si è mercanteggiato al punto di prevedere minutaggi anche in caso di scarso merito.
    Inutile fare nomi. Aldilà di tutto anch'io mi auguro che a Gennaio si ponga rimedio a questo scempio di difesa. Ed onestamente spero che Marrone trovi se stesso e cominci a fare la differenza, come avrebbe dovuto fare da subito, anche perchè quando è stato a Verona e Carpi doveva cmq giocare in massima serie, in Belgio ha giocato in serie A anche in una squadra di livello, oggi gli si chiede di imporsi in una categoria a detta di tutti mediocre. :think:
    Per cui c'è sicuramente qualcosa che non va.
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Cristiano Mar 12 Dic 2017, 14:37

    BRASCIOL ha scritto:Coronado: "A Bari non era semplice. Il gol? Ho provato la maledetta..."
      di Redazione TuttoBari 

    Igor Coronado©️ foto di Daniele Buffa/Image Sport
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    "Dobbiamo esserne consapevoli, ma restando umili. La Serie B è un campionato strano. Domenica era uno scontro diretto e siamo stati bravi. Non era semplice farlo in uno degli stadi più caldi della B". Parola di Igor Coronado, talento di un Palermo capace di abbattere 3-0 il Bari tra le proprie mura.

    Il numero dieci rosanero è stato protagonista della gara con un gran gol: "Il gol non arrivava da tempo, ma per me contava di più la squadra e riprenderci il primato. E’ arrivato nel momento giusto, ho provato una “maledetta”. Non riesce sempre, stavolta mi è venuta bene" si legge su La Gazzetta dello Sport.
    Maledett a te maledett non ptive vni a Bare  BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 3 2555209157
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da barizhu Mar 12 Dic 2017, 15:19

    Soprattutto per chi e' andato allo stadio: partita indimenticabile! cat


    _________________
    Traduttore interprete cinese-barese a Shanghai, Cina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Mar 12 Dic 2017, 23:15

    red&white ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:@flygirlIeri la squadra ha fatto pieta' e bisogna dirlo, ald l chiaccher
    avevamo in campo contemporaneamente: Brienza, Marrone, Cassani, Basha e Busellato (e ad un certo punto anche FF) ...........come puoi pensare che giochi bene?!!?!?! ieri io e altri amici, prima che la partita iniziasse, avevamo espresso grossi dubbi sulla formazione e francamente avrei voluto fare una bella figura di mxxda e dire a fine partita "ha avuto ragione Grosso"!

    @red&white: Marrone è stata la più grande delusione, più di FF
    però se uno non trova spazio a verona e carpi, dopo essere stato considerato "un prospetto", ed è costretto ad andare in Belgio per giocare un motivo ci sarà! anche in questo caso, su certi acquisti mi sono espresso al tempo e aspetto di poter dire "ha avuto ragione Sogliano"!

    chissà che entrambi, sia Grosso che Sogliano, riescano a colmare certi errori clamorosi con scelte più sensate sia di formazione che di mercato (non a caso chiamato "di riparazione") portandoci magari Bonifazi come difensore centrale e Fossati come regista.
    colì... mi fido perchè ovviamente non ricordo... ma so che non diresti una cosa per un'altra per farti bello... cat cat cat  
    però sarei curioso di sentire come ti sei espresso su improta, galano, tello, anderson, petriccione e fiamozzi...
    Pure loro sono state delle vere e proprie scommesse.
    Al buio!
    Giocatori di categoria e di livello promozione non credo ne abbiamo acquistati.
    Anzi... addirittura è ormai quasi acclarato che per molti giocatori si è mercanteggiato al punto di prevedere minutaggi anche in caso di scarso merito.
    Inutile fare nomi. Aldilà di tutto anch'io mi auguro che a Gennaio si ponga rimedio a questo scempio di difesa. Ed onestamente spero che Marrone trovi se stesso e cominci a fare la differenza, come avrebbe dovuto fare da subito, anche perchè quando è stato a Verona e Carpi doveva cmq giocare in massima serie, in Belgio ha giocato in serie A anche in una squadra di livello, oggi gli si chiede di imporsi in una categoria a detta di tutti mediocre. :think:
    Per cui c'è sicuramente qualcosa che non va.
    Giocatori di categoria e di livello promozione non credo ne abbiamo acquistati: dici benissimo! per questo, se non ricordo male, il mio voto al mercato è stato 4,5/5 perché continuo a pensare che siamo una Squadra incompleta (difensore centrale veloce e regista soprattutto e, visto l'inspiegabile accantonamento di Salzano, un centrocampista capace di spingere);

    improta, galano, tello, anderson, petriccione e fiamozzi: tutti ottimi ragazzi, prima ancora che buoni giocatori. Nel merito però:
    Improta e Fiamozzi ritornano da infortuni importanti e per una Squadra che deve lottare per la promozione mi è sembrata una scommessa azzardata. Per questo sono certamente contento per il loro rendimento, ma non me la sento di chiedere molto di più (mentre qualche mugugno su Improta inizio a "sentirlo"..........) 
    Anderson: se hanno aspettato 2 mesi e più per tesserarlo, forse non ero io il solo ad avere qualche perplessità su di lui (considerando che però io non faccio né il DS né l'allenatore di calcio).
    Tello: giocatore di prospettiva che però va disciplinato soprattutto sul piano tecnico/tattico, mi fa paura quando viene schierato come difensore aggiunto (commento analogo su Tello nel mio post dopo l'amichevole estiva Fiorentina-BARI).
    Petriccione: un giovane sicuramente valido sia per qualità che per la spigliatezza con la quale affronta le partite e per le responsabilità che si assume nonostante la giovane età; meno male che è arrivato perché, al momento, è l'unico al quale poter affidare il centrocampo (senza Basha però). 
    Galano, un giocatore che io non avrei fatto andare via per nulla al mondo (come per altro CiccioCiuccioCaputo, CapitanDefendi, MarcoRomizi, DANIELE SCIAUDONE): riconosco a Sogliano il merito di aver riportato a casa uno che nel 2014 ha giocato i playoff zoppo, pur di lottare insieme a noi per un traguardo insperato!

    Piccola annotazione: tra tutti quelli che hai scelto di citare come esempio di una campagna acquisti positiva da parte del DS, ti ricordo però che nessuno ha giocato da titolare tutte le partite (fatta eccezione per Improta): probabilmente per il motivo che tutti stiamo supponendo (minutaggio obbligato) e solo perché ci rifiutiamo di pensare che Fabio Grosso possa essere così ottuso e masochista! Ma se nessuna di queste ipotesi è confermata, vuol dire che forse anche questi acquisti qualche perplessità nell'allenatore la lasciano.

    Contenuto sponsorizzato


    BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: BARI-Palermo 0-3 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 18:15