17/12/17 Totò Lopez: "Nenè meritava la chance. Galano il Mertens della B. Vorrei Di Gennaro..."
Pagina 2 di 2 • 1, 2
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 9395

Re: 17/12/17 Totò Lopez: "Nenè meritava la chance. Galano il Mertens della B. Vorrei Di Gennaro..."
Spendere per spendere io investirei nella difesa...
Ed in modo significativo!
red&white- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1565

Re: 17/12/17 Totò Lopez: "Nenè meritava la chance. Galano il Mertens della B. Vorrei Di Gennaro..."
concordo, ma serve anche un regista.........imprescindibile per dare equilibrio alla Squadra (soprattutto in caso di playoff, dove servirà lucidità: chi ce la darebbe, Basha?!?!?).red&white ha scritto:Spendere per spendere io investirei nella difesa...
- Status :

Sistemando meglio la difesa (ma SeriAmente, non dakitè dakimè), Petriccione, Brienza e Marrone potrebbero essere utilizzati meglio a centrocampo.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15665

un altro centrale oltre a Diakitè serve come il pane .. come serve il famoso regista che chiediamo da una vita, x capire a cosa serve basta rivedere l'assist di Colombatto a Dicarmine che ha poi pareggiato con la complicità di Marrone@colino e marietta ha scritto:concordo, ma serve anche un regista.........imprescindibile per dare equilibrio alla Squadra (soprattutto in caso di playoff, dove servirà lucidità: chi ce la darebbe, Basha?!?!?).red&white ha scritto:Spendere per spendere io investirei nella difesa...
SABVANBARI- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4641
Foglio di personaggio
FTB:

concordo con SAB! serve un centrale giovane e veloce, perché Diakitè e più lento del peggior Marrone.@SABVANBARI ha scritto:un altro centrale oltre a Diakitè serve come il pane .. come serve il famoso regista che chiediamo da una vita, x capire a cosa serve basta rivedere l'assist di Colombatto a Dicarmine che ha poi pareggiato con la complicità di Marrone@colino e marietta ha scritto:concordo, ma serve anche un regista.........imprescindibile per dare equilibrio alla Squadra (soprattutto in caso di playoff, dove servirà lucidità: chi ce la darebbe, Basha?!?!?).red&white ha scritto:Spendere per spendere io investirei nella difesa...
sarebbe assurdo che Sogliano non riesca a rimediare neppure quest'anno che, per fortuna, non ha bisogno di rivoluzionare la Squadra ma solo di colmare le note mancanze evidenti anche a perugia (vedi errore di Marrone al pareggio) nonostante la meritata vittoria.
- Status :

Ma c'era bisogno di prendere con mesi d'anticipo Diakitè ? Ah, ho capito, è talmente lento che per farlo arrivare a gennaio abbiamo dovuto avvisarlo tre mesi prima.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15665

Per me con un regista tutti giocherebbero meglio...
baresenelsangue- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4722
Foglio di personaggio
FTB:

@SeriAmente ha scritto:Ma c'era bisogno di prendere con mesi d'anticipo Diakitè ? Ah, ho capito, è talmente lento che per farlo arrivare a gennaio abbiamo dovuto avvisarlo tre mesi prima.

- Status :

@SeriAmente ha scritto:Ma c'era bisogno di prendere con mesi d'anticipo Diakitè ? Ah, ho capito, è talmente lento che per farlo arrivare a gennaio abbiamo dovuto avvisarlo tre mesi prima.

SABVANBARI- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4641
Foglio di personaggio
FTB:

Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2
Permessi di questa sezione del forum: