Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    24/12/17 Verso Carpi, le novità: dubbio terzini, ritorna Basha. In attacco...

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    24/12/17 Verso Carpi, le novità: dubbio terzini, ritorna Basha. In attacco... Empty 24/12/17 Verso Carpi, le novità: dubbio terzini, ritorna Basha. In attacco...

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom 24 Dic - 11:38

    Qualcosa cambierà. Come sempre. Da inizio campionato, mister Grosso ha infatti sempre variato qualcosa rispetto all'undici della volta precedente. Ecco perchè contro il Carpi giovedi prossimo, è quasi certo il rimescolamento - seppur parziale - dell'undici titolare rispetto alla gara pareggiato contro il Parma.

    La novità in difesa si potrebbe avere sulle fasce. Dando quasi per certo il ricorso alla difesa a quattro, Marrone e Tonucci saranno i centrali, con Sabelli, Fiamozzi e D'Elia a giocarsi i due posti sulle corsie esterne. Difficile rivedere in campo Cassani, così come pare improbabile un utilizzo dal 1' di Capradossi.

    In mediana ritornerà Basha. Il centrocampista albanese, dopo il turno di riposo goduto contro il Parma, riprenderà il suo posto in regia. Ai suoi fianchi, probabile la presenza di Tello e Petriccione, con Iocolano (positivo nelle ultime due uscite) destinato alla panchina. 

    Dubbi in attacco. Assente Cissé, sarà ballottaggio Nenè-Floro Flores per una maglia da titolare. Poche possibilità di vedere Kozak, mentre una maglia ci sarà certamente per Improta e Galano. In panca Brienza: la sua classe sarà utile a partita in corso.



    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       24/12/17 Verso Carpi, le novità: dubbio terzini, ritorna Basha. In attacco... 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    24/12/17 Verso Carpi, le novità: dubbio terzini, ritorna Basha. In attacco... Tifosi10
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    24/12/17 Verso Carpi, le novità: dubbio terzini, ritorna Basha. In attacco... Empty Re: 24/12/17 Verso Carpi, le novità: dubbio terzini, ritorna Basha. In attacco...

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 24 Dic - 16:07

    Io direi che sarebbe meglio tornare a Cissè! Niente Floro niente Nenè.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    24/12/17 Verso Carpi, le novità: dubbio terzini, ritorna Basha. In attacco... Empty Re: 24/12/17 Verso Carpi, le novità: dubbio terzini, ritorna Basha. In attacco...

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 24 Dic - 17:01

    Nick il Rosso ha scritto:Io direi che sarebbe meglio tornare a Cissè! Niente Floro niente Nenè.
    Cissè è in infermeria lo rivedremo a Gennaio
    io riproporrei FF almeno come ultima possibilità
    penso che sia NN che FF debbano fare le valigie a gennaio
    abbiano Cissè e Kozak magari facciamo arrivare un giovane
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    24/12/17 Verso Carpi, le novità: dubbio terzini, ritorna Basha. In attacco... Empty Re: 24/12/17 Verso Carpi, le novità: dubbio terzini, ritorna Basha. In attacco...

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 25 Dic - 2:43

    SABVANBARI ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Io direi che sarebbe meglio tornare a Cissè! Niente Floro niente Nenè.
    Cissè è in infermeria lo rivedremo a Gennaio
    io riproporrei FF almeno come ultima possibilità
    penso che sia NN che FF debbano fare le valigie a gennaio
    abbiano Cissè e Kozak magari facciamo arrivare un giovane
    Infatti.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    24/12/17 Verso Carpi, le novità: dubbio terzini, ritorna Basha. In attacco... Empty Re: 24/12/17 Verso Carpi, le novità: dubbio terzini, ritorna Basha. In attacco...

    Messaggio Da colino e marietta Lun 25 Dic - 21:37

    giuseppe79 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Io direi che sarebbe meglio tornare a Cissè! Niente Floro niente Nenè.
    Cissè è in infermeria lo rivedremo a Gennaio
    io riproporrei FF almeno come ultima possibilità
    penso che sia NN che FF debbano fare le valigie a gennaio
    abbiano Cissè e Kozak magari facciamo arrivare un giovane
    Infatti.
    lo penso anch'io
    e comunque, in assenza di Cissè non può essere FF il centrale d'attacco!!! una follia schierarlo in un ruolo non suo!

    Contenuto sponsorizzato


    24/12/17 Verso Carpi, le novità: dubbio terzini, ritorna Basha. In attacco... Empty Re: 24/12/17 Verso Carpi, le novità: dubbio terzini, ritorna Basha. In attacco...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 15:43