Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
io non morello
BARESE_SEMPRE
6 partecipanti

    06/01/18 La strategia del mercato: un'entrata per ogni uscita. Meglio se giovani, Anderson il modell

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    06/01/18 La strategia del mercato: un'entrata per ogni uscita. Meglio se giovani, Anderson il modell Empty 06/01/18 La strategia del mercato: un'entrata per ogni uscita. Meglio se giovani, Anderson il modell

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab Gen 06, 2018 9:14 am

    La strategia del mercato: un'entrata per ogni uscita. Meglio se giovani, Anderson il modello...



    Un'entrata per ogni uscita. Chi arriverà a Bari avrà un taglio anagrafico spendibile anche per il futuro. Le direttrici del mercato dei biancorossi sono due. Non c'è budget per operare in grande stile e per nomi altisonanti, né l'attuale posizione in classifica del Bari suggerisce rivoluzioni. Quello incominciato da due giorni sarà un mercato oculato ma al tempo stesso all'insegna del rafforzamento. Sean Sogliano, che ha già ottenuto il sì di Balkovec, opererà nel bene della rosa, con un occhio al patrimonio.

    STRATEGIA - Non solo un discorso di liquidità presente in cassa. Ma anche di prospettive per il futuro. Il caso Anderson insegna: una scommessa che ora può produrre plusvalenze scintillanti. Emblema della nuova strategia che annulla, e annullerà ancora, pressoché completamente il ricorso ai prestiti, se non a casi eccezionali. Rafforzare il potere patrimoniale della società potrà produrre vantaggi anche per il futuro: se il Bari non raggiungerà la A quest'anno, avrà una base solida da cui ripartire.

    NOMI - E' arrivato Balkovec. Gli lascerà il posto Morleo. In difesa partirà Tonucci: arriverà quindi un nuovo centrale. Il posto per Diakitè potrebbe anche essere liberato da Capradossi, fermo restando la posizione da under del calciatore di proprietà della Roma che non obbligherebbe a sacrifici in rosa, se non per motivi tecnici. La staffetta dunque potrebbe essere anche in questo caso nel merito e nell'ottica di incrementare il valore della rosa con un calciatore, l'ex Lazio, tesserato pienamente in autunno dal Bari. A centrocampo l'addio a Salzano aprirà le porte per una nuova mezz'ala (Memushaj?). In attacco balla la posizione di Floro Flores: nel gioco degli incastri, lasciando partire l'ex Sassuolo, il Bari potrà effettivamente puntare un nuovo interprete offensivo.

    di Davide Giangaspero

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       06/01/18 La strategia del mercato: un'entrata per ogni uscita. Meglio se giovani, Anderson il modell 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    06/01/18 La strategia del mercato: un'entrata per ogni uscita. Meglio se giovani, Anderson il modell Tifosi10
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    06/01/18 La strategia del mercato: un'entrata per ogni uscita. Meglio se giovani, Anderson il modell Empty Re: 06/01/18 La strategia del mercato: un'entrata per ogni uscita. Meglio se giovani, Anderson il modell

    Messaggio Da io non morello Sab Gen 06, 2018 10:24 am

    si bene....pero' non facciamo l'errore di cambiare 7-8 giocatori di nuovo..

    sfoltire la rosa, non male l'idea di migliorare i rincalzi, anche in vista del futuro...ma nell'11 di base io mi limiterei a 2-3 cambi
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13882
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    06/01/18 La strategia del mercato: un'entrata per ogni uscita. Meglio se giovani, Anderson il modell Empty Re: 06/01/18 La strategia del mercato: un'entrata per ogni uscita. Meglio se giovani, Anderson il modell

    Messaggio Da Erik Huseklepp Sab Gen 06, 2018 10:35 am

    Giusta mossa


    _________________
    06/01/18 La strategia del mercato: un'entrata per ogni uscita. Meglio se giovani, Anderson il modell Husek
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    06/01/18 La strategia del mercato: un'entrata per ogni uscita. Meglio se giovani, Anderson il modell Empty Re: 06/01/18 La strategia del mercato: un'entrata per ogni uscita. Meglio se giovani, Anderson il modell

    Messaggio Da SeriAmente Sab Gen 06, 2018 10:51 am

    Erik Huseklepp ha scritto:Giusta mossa
    da Tirabusciò.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    06/01/18 La strategia del mercato: un'entrata per ogni uscita. Meglio se giovani, Anderson il modell Empty Re: 06/01/18 La strategia del mercato: un'entrata per ogni uscita. Meglio se giovani, Anderson il modell

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab Gen 06, 2018 3:31 pm

    io non morello ha scritto:si bene....pero' non facciamo l'errore di cambiare 7-8 giocatori di nuovo..

    sfoltire la rosa, non male l'idea di migliorare i rincalzi, anche in vista del futuro...ma nell'11 di base io mi limiterei a 2-3 cambi
    Anche io ho il timore che si facciano troppi cambi e poi non si capisca più niente. Comunque questa volta l'allenatore non è stato sostituito. Spero abbia le idee chiare.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    06/01/18 La strategia del mercato: un'entrata per ogni uscita. Meglio se giovani, Anderson il modell Empty Re: 06/01/18 La strategia del mercato: un'entrata per ogni uscita. Meglio se giovani, Anderson il modell

    Messaggio Da giuseppe79 Sab Gen 06, 2018 11:27 pm

    Ottimo giusto cosi, aggiungo meglio a costo zero ma poi nostri, che in prestito :)

    Contenuto sponsorizzato


    06/01/18 La strategia del mercato: un'entrata per ogni uscita. Meglio se giovani, Anderson il modell Empty Re: 06/01/18 La strategia del mercato: un'entrata per ogni uscita. Meglio se giovani, Anderson il modell

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 8:06 am