06/01/18 Rep - Traffico sull'asse Bari-Foggia: può arrivare Empereur. Floro, via solo per la A

URL:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: 06/01/18 Rep - Traffico sull'asse Bari-Foggia: può arrivare Empereur. Floro, via solo per la A

Messaggio Da SeriAmente il Dom 7 Gen - 8:49

@baresenelsangue ha scritto:
@Nick il Rosso ha scritto:Empereur altro centrale: interessante. Ma facciamo la cosa buona a mollare Tonucci!? :think:
In 3 anni: Fiorentina-Ischia-Livorno-Teramo-Salernitana-Foggia...uno che cambia squadra ogni 6 mesi e nessuno lo conferma è interessante?
Empereur, u' commess viaggiator !
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 15636

Tornare in alto Andare in basso

Re: 06/01/18 Rep - Traffico sull'asse Bari-Foggia: può arrivare Empereur. Floro, via solo per la A

Messaggio Da Peroni piccola il Dom 7 Gen - 8:53

@SeriAmente ha scritto:
@baresenelsangue ha scritto:
@Nick il Rosso ha scritto:Empereur altro centrale: interessante. Ma facciamo la cosa buona a mollare Tonucci!? :think:
In 3 anni: Fiorentina-Ischia-Livorno-Teramo-Salernitana-Foggia...uno che cambia squadra ogni 6 mesi e nessuno lo conferma è interessante?
Empereur, u' commess viaggiator !
Nel calcio purtroppo non basta solo la bravura, conta molto anche la fortuna, magari gli è mancata proprio questa finora...
Peroni piccola
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :

Numero di messaggi : 184

Messaggio Da red&white il Dom 7 Gen - 19:09

Io non mi esprimo...
Tonucci è sempre stato uno che ci ha messo tanta sana grinta, colmando con questa tutta una serie di carenze tecniche. Empeurer non credo venga qui con l' intenzione di fare titolare. Anzi.
Secondo me in un eventuale difesa a quattro i centrali già sarebbero in tre per due maglie: diakite,gyomber e Marrone. In una difesa a tre, i su menzionati sarebbero già belli e pronti. Io credo che arriverà almeno un altro centrale di spessore ( il greco della spal?!?) :think:
Per me, se si riesce a prendere il famoso centrocampista di qualità, più altro cntrale difensivo, e si smaltisce la rosa dei tanti doppioni, il mercato sarebbe già ottimo!
red&white
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1563

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: