09/01/18 Tonucci: "A Bari ho sempre dato tutto me stesso. L'esclusione di Carpi una delusione"

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

09/01/18 Tonucci: "A Bari ho sempre dato tutto me stesso. L'esclusione di Carpi una delusione"

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Mar 9 Gen - 18:55

Pochi minuti fa si è tenuta la conferenza stampa di Denis Tonucci come nuovo difensore del Foggia. Queste le sue parole riportate da foggiacalciomania.com: “Volevo ringraziare il presidente e la società per avermi dato questa grande possibilità. Appena ho saputo non ho esitato ad accettare, ero arrivato ad un punto in cui gli stimoli non c’erano più. L’obiettivo primario è il mantenimento della categoria e faremo di tutto per far sì che questo accada, grazie per il benvenuto, ci avete fatto sentire in una grande famiglia. Cercherò di dare subito il massimo. Ho già giocato con la difesa a tre quindi sono a disposizione. Il fatto di essere stato richiesto indica che dietro c’è bisogno di dare una mano, questa è stata la scintilla che ha fatto partire la mia scelta. Fa piacere ad un giocatore. Non ho pensato ai punti di differenza col Bari".

I 10 mila euro di multa del Bari per mettere Diakhite al mio posto?" "Fin quando indossavo quella maglia pensavo solo a remare tutti da una parte, anche se ci sono rimasto male che gioca un fuori lista al posto tuo. Ma metto sempre la squadra prima del singolo. Contatti con Nember ci sono stati ben dopo il derby, non subito dopo. Ho affrontato nel derby una squadra ben organizzata che aveva preparato la partita a puntino, l’ho vista come una squadra tosta, che gioca bene a calcio. Non ho avuto modo di parlare con il tecnico, ci parlerò”.

di Mario Caprioli

fonte tuttobari.com

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 7928

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Re: 09/01/18 Tonucci: "A Bari ho sempre dato tutto me stesso. L'esclusione di Carpi una delusione"

Messaggio Da mandrake 59 il Mar 9 Gen - 20:03

......e quanti rigori,disattenzioni e fallacci farai in quella difesa a 3..........vabbe tonucci ciao,ciao!!!!!  

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   u'bar....u'bar....u'bar,u'bar,u'bar,u'bar,u'bar!!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2497

Foglio di personaggio
FTB:

Re: 09/01/18 Tonucci: "A Bari ho sempre dato tutto me stesso. L'esclusione di Carpi una delusione"

Messaggio Da colino e marietta il Mar 9 Gen - 20:32

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:......e quanti rigori,disattenzioni e fallacci farai in quella difesa a 3..........vabbe tonucci ciao,ciao!!!!!  
gli stessi ai quali ci ha abituato il ben più blasonato Marrone!
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9902

Messaggio Da redwhiteflag il Mar 9 Gen - 20:47

Per Tonucci umanamente mi spiace. Aveva grinta ed era attaccato alla maglia.
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6548

Messaggio Da SABVANBARI il Mar 9 Gen - 21:56

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Per Tonucci umanamente mi spiace. Aveva grinta ed era attaccato alla maglia.
quoto ... ma qualcuno deve pur andare via ... abbiamo troppi calciatori in rosa
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5581

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Mer 10 Gen - 7:50

Mentre Tonucci usciva dal campo -soprattutto quelli in trasferta- sempre con la maglia bagnata, gli altri tornavano negli spogliatoi con le mutande bagnate. Se la facevano sotto.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16864

Messaggio Da il bianco e il rosso il Mer 10 Gen - 11:29

Tonucci una grinta in campo che dava coraggio e unione confermo che ha sempre onorato la nostra maglia,un pó rude a volte ma in serie b andava bene da quando é rientrato nel ruolo abbiamo smesso di perdere in trasferta....a questo nessuno ci ha fatto caso. E che dire.....grazie Sogliola e G .

Inviato con Topic'it

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3145

Messaggio Da colino e marietta il Mer 10 Gen - 11:32

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Tonucci una grinta in campo che dava coraggio e unione confermo che ha sempre onorato la nostra maglia,un pó rude a volte ma in serie b andava bene da quando é rientrato nel ruolo abbiamo smesso di perdere in trasferta....a questo nessuno ci ha fatto caso. E che dire.....grazie Sogliola e G .

Inviato con Topic'it
e invece rimane Marrone.........
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9902

Messaggio Da SeriAmente il Mer 10 Gen - 16:05

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Tonucci una grinta in campo che dava coraggio e unione confermo che ha sempre onorato la nostra maglia,un pó rude a volte ma in serie b andava bene da quando é rientrato nel ruolo abbiamo smesso di perdere in trasferta....a questo nessuno ci ha fatto caso. E che dire.....grazie Sogliola e G .

Inviato con Topic'it
e invece rimane Marrone.........
A Marrone sta pnzat !
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16864

Messaggio Da Nick il Rosso il Mer 10 Gen - 16:39

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Per Tonucci umanamente mi spiace. Aveva grinta ed era attaccato alla maglia.
Spero che la sogliola non ne abbia combinato un'altra delle sue!!!
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4888

Foglio di personaggio
FTB:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: