10/01/18 Tonucci saluta: "Bari mi ha accolto come un figlio. Città e tifosi sempre nel mio cuore"

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

10/01/18 Tonucci saluta: "Bari mi ha accolto come un figlio. Città e tifosi sempre nel mio cuore"

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Mer 10 Gen - 11:18

Dopo essere stato presentato come nuovo calciatore del Foggia,tramite i social network, Denis Tonucci ha voluto salutare il popolo biancorosso e la città di Bari:"Eccoci qua dopo quasi 3 anni di battaglie,sorrisi,pianti e rimpianti,gioie e dolori è arrivato uno di quei momenti che purtroppo nel calcio prima o poi arriva.. quando ti leghi ad una città che ti ha accolto come un figlio e a delle persone che ti hanno trattato come un fratello dire “ciao” è veramente difficile e fa male, si tanto, fa male al cuore ma la vita va comunque avanti.. ad ogni modo voglio ringraziare davvero tutti dal primo all’ultimo, tutte le persone che ho conosciuto a livello lavorativo e quelle che ho conosciuto fuori dal campo.. grazie veramente di cuore per tutto perché ognuno mi ha insegnato e lasciato qualcosa che porterò per sempre dentro me... custodirò gelosamente per sempre questa storia chiamata BARI... grazie ancora tantissimo..! ora basta con i sentimentalismi, ora mi aspettano tante altre battaglie, ora mi aspetta una nuova avventura, bella, bellissima, sicuramente difficile ma stimolante e da protagonista.. arrivare in un club che ha insistito tanto per averti è sempre qualcosa di stupendo per un giocatore e così è stato per me ora.. Grazie ancora.. Vi porterò sempre e per sempre nel mio cuore.. #bari".

di Mario Caprioli

fonte tuttobari.com

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 8372

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Re: 10/01/18 Tonucci saluta: "Bari mi ha accolto come un figlio. Città e tifosi sempre nel mio cuore"

Messaggio Da baresenelsangue il Mer 10 Gen - 11:25

Che rabbia...al suo posto uno che ha giocato meno di 10 partite in 3 e mezzo di professionismo... SOGLIANO D.S. ASSURDO!!!
baresenelsangue
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5219

Foglio di personaggio
FTB:

Re: 10/01/18 Tonucci saluta: "Bari mi ha accolto come un figlio. Città e tifosi sempre nel mio cuore"

Messaggio Da colino e marietta il Mer 10 Gen - 11:40

@baresenelsangue ha scritto:Che rabbia...al suo posto uno che ha giocato meno di 10 partite in 3 e mezzo di professionismo... SOGLIANO D.S. ASSURDO!!!
......per non parlare del fatto che resta Marrone........

#soglianovattin!! #NOISOGLIANONONLOVOGLIAMO!!
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10801

Messaggio Da colino e marietta il Mer 10 Gen - 11:52

@BARESE_SEMPRE ha scritto:Dopo essere stato presentato come nuovo calciatore del Foggia,tramite i social network, Denis Tonucci ha voluto salutare il popolo biancorosso e la città di Bari:"Eccoci qua dopo quasi 3 anni di battaglie,sorrisi,pianti e rimpianti,gioie e dolori è arrivato uno di quei momenti che purtroppo nel calcio prima o poi arriva.. quando ti leghi ad una città che ti ha accolto come un figlio e a delle persone che ti hanno trattato come un fratello dire “ciao” è veramente difficile e fa male, si tanto, fa male al cuore ma la vita va comunque avanti.. ad ogni modo voglio ringraziare davvero tutti dal primo all’ultimo, tutte le persone che ho conosciuto a livello lavorativo e quelle che ho conosciuto fuori dal campo.. grazie veramente di cuore per tutto perché ognuno mi ha insegnato e lasciato qualcosa che porterò per sempre dentro me... custodirò gelosamente per sempre questa storia chiamata BARI... grazie ancora tantissimo..! ora basta con i sentimentalismi, ora mi aspettano tante altre battaglie, ora mi aspetta una nuova avventura, bella, bellissima, sicuramente difficile ma stimolante e da protagonista.. arrivare in un club che ha insistito tanto per averti è sempre qualcosa di stupendo per un giocatore e così è stato per me ora.. Grazie ancora.. Vi porterò sempre e per sempre nel mio cuore.. #bari".

di Mario Caprioli

fonte tuttobari.com
purtroppo Denis sei arrivato a BARI in un momento di grande confusione e pressapochismo.........e nonostante questo sei riuscito a farti voler bene!
perché sei una persona onesta Denis, un professionista serio che non vive di ricordi e che per sopperire ai propri limiti poteva fare solo una cosa: impegnarsi!! e tutto l'hai fatto......e noi ce ne siamo accorti!
Buona fortuna, uagliò!
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10801

Messaggio Da il bianco e il rosso il Mer 10 Gen - 14:29

Sulla cessione  di  Denis mi sono già espresso....una c...ta di S. e questo basta....

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3394

Messaggio Da Peroni piccola il Mer 10 Gen - 15:25

Bravo Denis per l'impegno sempre mostrato
Peroni piccola
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :

Numero di messaggi : 282

Messaggio Da Nick il Rosso il Mer 10 Gen - 16:42

@Peroni piccola ha scritto:Bravo Denis per l'impegno sempre mostrato
Grazie a te, Tonucci. Ti auguro una buona carriera. Io sto con Tonucci.
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5367

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da redwhiteflag il Mer 10 Gen - 20:10

@colino e marietta ha scritto:
@baresenelsangue ha scritto:Che rabbia...al suo posto uno che ha giocato meno di 10 partite in 3 e mezzo di professionismo... SOGLIANO D.S. ASSURDO!!!
......per non parlare del fatto che resta Marrone........

#soglianovattin!! #NOISOGLIANONONLOVOGLIAMO!!
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7117

Messaggio Da SeriAmente il Gio 11 Gen - 8:06

I tifosi del Bari vorrebbero liberarsi soltanto dei bidoni. Stessa cosa vorrebbero i tifosi delle altre squadre. In effetti il mercato di gennaio serve a liberarsi ognuno dei propri bidoni.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 18274

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: