Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
SeriAmente
colino e marietta
BRASCIOL
7 partecipanti

    12/01/2018-Caputo: "Galano, qualità non comuni. E io mi diverto a produrre birra e allevare campioni

    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    12/01/2018-Caputo: "Galano, qualità non comuni. E io mi diverto a produrre birra e allevare campioni Empty 12/01/2018-Caputo: "Galano, qualità non comuni. E io mi diverto a produrre birra e allevare campioni

    Messaggio Da BRASCIOL Ven 12 Gen - 13:19

    Caputo: "Galano, qualità non comuni. E io mi diverto a produrre birra e allevare campioni"
    di Redazione TuttoBari  
    Francesco Caputo©️ foto di Daniele Buffa/Image Sport
    12/01/2018-Caputo: "Galano, qualità non comuni. E io mi diverto a produrre birra e allevare campioni 24b7b41ca58a64589304d69ce5104436-53931-c14f56d69aa1d7ac918c202f00268b90

    "Sulla carta non è il classico goleador, ma non mi sorprende che segni così tanto. La differenza rispetto a qualche anno fa è che ora tira di più in porta e con il sinistro che ha può fare gol da dove vuole. Ho giocato con lui e ha qualità tecniche non comuni". Così Francesco Caputo commenta le straordinarie prestazioni di Cristian Galano, autore di una grandissima prima parte di campionato.

    CALCIO E NON SOLO - L'ex attaccante biancorosso ha trovato ad Empoli le condizioni ideali per rendere al massimo. Ma nella sua vita non ci sono solo i gol: nella sua Altamura ha da poco fondato una scuola calcio (la Cc Soccer) e una... birra: "La mia idea è che sia un centro dove fare respirare ai ragazzi aria di calcio sano, per potere trasmettere i veri valori di questo magnifico sport», le parole dell’attaccante riprese dall'edizione barese de la Repubblica - Come è nata l’idea della birra Pagnotta? Anche in questo caso mi piaceva portare avanti un progetto che mi legasse alla mia terra. Niente di più singolare che una birra che ha come ingrediente il pane di Altamura. Un’idea condivisa con amici e che mi sta divertendo davvero tanto. Attualmente la produciamo in uno stabilimento a Perugia, ma mi piacerebbe si facesse anche da noi".
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    12/01/2018-Caputo: "Galano, qualità non comuni. E io mi diverto a produrre birra e allevare campioni Empty Re: 12/01/2018-Caputo: "Galano, qualità non comuni. E io mi diverto a produrre birra e allevare campioni

    Messaggio Da colino e marietta Ven 12 Gen - 15:28

    grande Ciccio!! fa male saperti sereno e felice con la maglia di altri...........
    so che fa male anche a te, ma so anche che un giorno perdonerai quei tifosi che hanno preferito scaricare su di te la loro rabbia invece che sui veri responsabili di scelte sciagurate (da Paparesta ai presuntuosi Mangia-Antonelli-Nicola).
    Continua a divertirti Ciccio, sul campo come davanti a una bella birra ghiacciata!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    12/01/2018-Caputo: "Galano, qualità non comuni. E io mi diverto a produrre birra e allevare campioni Empty Re: 12/01/2018-Caputo: "Galano, qualità non comuni. E io mi diverto a produrre birra e allevare campioni

    Messaggio Da SeriAmente Ven 12 Gen - 15:54

    Fra Bari e Caputo una guerra a tutta birra: la Peroni contro la Pagnotta.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    12/01/2018-Caputo: "Galano, qualità non comuni. E io mi diverto a produrre birra e allevare campioni Empty Re: 12/01/2018-Caputo: "Galano, qualità non comuni. E io mi diverto a produrre birra e allevare campioni

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 12 Gen - 16:26

    La birra Pagnotta? Una pagnotta, una birra e poi? felice :ridere: lol!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    12/01/2018-Caputo: "Galano, qualità non comuni. E io mi diverto a produrre birra e allevare campioni Empty Re: 12/01/2018-Caputo: "Galano, qualità non comuni. E io mi diverto a produrre birra e allevare campioni

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 12 Gen - 17:05

    se ciccio sta facendo le fortune dell'entella prima e dell'empoli ora è colpa della maggioranze dei tifosi che lo hanno massacrato e di Mangia che prese quel trimone di Deluca
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    12/01/2018-Caputo: "Galano, qualità non comuni. E io mi diverto a produrre birra e allevare campioni Empty Re: 12/01/2018-Caputo: "Galano, qualità non comuni. E io mi diverto a produrre birra e allevare campioni

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 12 Gen - 19:12

    SABVANBARI ha scritto:se ciccio sta facendo le fortune dell'entella prima e dell'empoli ora è colpa della maggioranze dei tifosi che lo hanno massacrato e di Mangia che prese quel trimone di Deluca

    ... e anche di quei moduli di gioco che lo costringevano a giocare sempre spalle alla porta e non ne gratificavano le caratteristiche.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    12/01/2018-Caputo: "Galano, qualità non comuni. E io mi diverto a produrre birra e allevare campioni Empty Re: 12/01/2018-Caputo: "Galano, qualità non comuni. E io mi diverto a produrre birra e allevare campioni

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 12 Gen - 19:20

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:se ciccio sta facendo le fortune dell'entella prima e dell'empoli ora è colpa della maggioranze dei tifosi che lo hanno massacrato e di Mangia che prese quel trimone di Deluca

    ... e anche di quei moduli di gioco che lo costringevano a giocare sempre spalle alla porta e non ne gratificavano le caratteristiche.
    anche
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    12/01/2018-Caputo: "Galano, qualità non comuni. E io mi diverto a produrre birra e allevare campioni Empty Re: 12/01/2018-Caputo: "Galano, qualità non comuni. E io mi diverto a produrre birra e allevare campioni

    Messaggio Da colino e marietta Ven 12 Gen - 19:48

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:se ciccio sta facendo le fortune dell'entella prima e dell'empoli ora è colpa della maggioranze dei tifosi che lo hanno massacrato e di Mangia che prese quel trimone di Deluca

    ... e anche di quei moduli di gioco che lo costringevano a giocare sempre spalle alla porta e non ne gratificavano le caratteristiche.
    bravo Red! e infatti non mi pare che chi poi l'ha sostituito abbia fatto meglio (vogliamo ricordare Ebagua, o Maniero, o il grecoPetro.....oltre al già citato DeLuca?!?!?)
    Peroni piccola
    Peroni piccola
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 284
    Data d'iscrizione : 02.01.18

    12/01/2018-Caputo: "Galano, qualità non comuni. E io mi diverto a produrre birra e allevare campioni Empty Re: 12/01/2018-Caputo: "Galano, qualità non comuni. E io mi diverto a produrre birra e allevare campioni

    Messaggio Da Peroni piccola Ven 12 Gen - 22:22

    colino e marietta ha scritto:grande Ciccio!! fa male saperti sereno e felice con la maglia di altri...........
    so che fa male anche a te, ma so anche che un giorno perdonerai quei tifosi che hanno preferito scaricare su di te la loro rabbia invece che sui veri responsabili di scelte sciagurate (da Paparesta ai presuntuosi Mangia-Antonelli-Nicola).
    Continua a divertirti Ciccio, sul campo come davanti a una bella birra ghiacciata!
    Tutto perfetto!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    12/01/2018-Caputo: "Galano, qualità non comuni. E io mi diverto a produrre birra e allevare campioni Empty Re: 12/01/2018-Caputo: "Galano, qualità non comuni. E io mi diverto a produrre birra e allevare campioni

    Messaggio Da SeriAmente Sab 13 Gen - 7:33

    Nick il Rosso ha scritto:La birra Pagnotta? Una pagnotta, una birra e poi? felice :ridere: lol!  
    un rutto alla Fantozzi !

    Contenuto sponsorizzato


    12/01/2018-Caputo: "Galano, qualità non comuni. E io mi diverto a produrre birra e allevare campioni Empty Re: 12/01/2018-Caputo: "Galano, qualità non comuni. E io mi diverto a produrre birra e allevare campioni

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 1:21