12/01/2018-Caputo: "Galano, qualità non comuni. E io mi diverto a produrre birra e allevare campioni

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

12/01/2018-Caputo: "Galano, qualità non comuni. E io mi diverto a produrre birra e allevare campioni

Messaggio Da BRASCIOL il Ven 12 Gen - 13:19

Caputo: "Galano, qualità non comuni. E io mi diverto a produrre birra e allevare campioni"
di Redazione TuttoBari  
Francesco Caputo©️ foto di Daniele Buffa/Image Sport
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

"Sulla carta non è il classico goleador, ma non mi sorprende che segni così tanto. La differenza rispetto a qualche anno fa è che ora tira di più in porta e con il sinistro che ha può fare gol da dove vuole. Ho giocato con lui e ha qualità tecniche non comuni". Così Francesco Caputo commenta le straordinarie prestazioni di Cristian Galano, autore di una grandissima prima parte di campionato.

CALCIO E NON SOLO - L'ex attaccante biancorosso ha trovato ad Empoli le condizioni ideali per rendere al massimo. Ma nella sua vita non ci sono solo i gol: nella sua Altamura ha da poco fondato una scuola calcio (la Cc Soccer) e una... birra: "La mia idea è che sia un centro dove fare respirare ai ragazzi aria di calcio sano, per potere trasmettere i veri valori di questo magnifico sport», le parole dell’attaccante riprese dall'edizione barese de la Repubblica - Come è nata l’idea della birra Pagnotta? Anche in questo caso mi piaceva portare avanti un progetto che mi legasse alla mia terra. Niente di più singolare che una birra che ha come ingrediente il pane di Altamura. Un’idea condivisa con amici e che mi sta divertendo davvero tanto. Attualmente la produciamo in uno stabilimento a Perugia, ma mi piacerebbe si facesse anche da noi".
BRASCIOL
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2402

Torna in alto Andare in basso

Re: 12/01/2018-Caputo: "Galano, qualità non comuni. E io mi diverto a produrre birra e allevare campioni

Messaggio Da colino e marietta il Ven 12 Gen - 15:28

grande Ciccio!! fa male saperti sereno e felice con la maglia di altri...........
so che fa male anche a te, ma so anche che un giorno perdonerai quei tifosi che hanno preferito scaricare su di te la loro rabbia invece che sui veri responsabili di scelte sciagurate (da Paparesta ai presuntuosi Mangia-Antonelli-Nicola).
Continua a divertirti Ciccio, sul campo come davanti a una bella birra ghiacciata!
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9880

Re: 12/01/2018-Caputo: "Galano, qualità non comuni. E io mi diverto a produrre birra e allevare campioni

Messaggio Da SeriAmente il Ven 12 Gen - 15:54

Fra Bari e Caputo una guerra a tutta birra: la Peroni contro la Pagnotta.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16845

Messaggio Da Nick il Rosso il Ven 12 Gen - 16:26

La birra Pagnotta? Una pagnotta, una birra e poi? felice :ridere: lol!
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4888

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI il Ven 12 Gen - 17:05

se ciccio sta facendo le fortune dell'entella prima e dell'empoli ora è colpa della maggioranze dei tifosi che lo hanno massacrato e di Mangia che prese quel trimone di Deluca
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5562

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da redwhiteflag il Ven 12 Gen - 19:12

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:se ciccio sta facendo le fortune dell'entella prima e dell'empoli ora è colpa della maggioranze dei tifosi che lo hanno massacrato e di Mangia che prese quel trimone di Deluca

... e anche di quei moduli di gioco che lo costringevano a giocare sempre spalle alla porta e non ne gratificavano le caratteristiche.
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6548

Messaggio Da SABVANBARI il Ven 12 Gen - 19:20

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:se ciccio sta facendo le fortune dell'entella prima e dell'empoli ora è colpa della maggioranze dei tifosi che lo hanno massacrato e di Mangia che prese quel trimone di Deluca

... e anche di quei moduli di gioco che lo costringevano a giocare sempre spalle alla porta e non ne gratificavano le caratteristiche.
anche
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5562

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da colino e marietta il Ven 12 Gen - 19:48

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:

bravo Red! e infatti non mi pare che chi poi l'ha sostituito abbia fatto meglio (vogliamo ricordare Ebagua, o Maniero, o il grecoPetro.....oltre al già citato DeLuca?!?!?)
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9880

Messaggio Da Peroni piccola il Ven 12 Gen - 22:22

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:grande Ciccio!! fa male saperti sereno e felice con la maglia di altri...........
so che fa male anche a te, ma so anche che un giorno perdonerai quei tifosi che hanno preferito scaricare su di te la loro rabbia invece che sui veri responsabili di scelte sciagurate (da Paparesta ai presuntuosi Mangia-Antonelli-Nicola).
Continua a divertirti Ciccio, sul campo come davanti a una bella birra ghiacciata!
Tutto perfetto!
Peroni piccola
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :

Numero di messaggi : 252

Messaggio Da SeriAmente il Sab 13 Gen - 7:33

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:La birra Pagnotta? Una pagnotta, una birra e poi? felice :ridere: lol!  
un rutto alla Fantozzi !
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16845

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: