Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
Erik Huseklepp
baresenelsangue
GiuseppeAl
Nick il Rosso
giuseppe79
redwhiteflag
BARESE_SEMPRE
11 partecipanti

    16/01/18 Giancaspro: "La forza del club siamo noi. Possiamo raggiungere obiettivi inimmaginabili"

    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    16/01/18 Giancaspro: "La forza del club siamo noi. Possiamo raggiungere obiettivi inimmaginabili" - Pagina 2 Empty Re: 16/01/18 Giancaspro: "La forza del club siamo noi. Possiamo raggiungere obiettivi inimmaginabili"

    Messaggio Da baresenelsangue Mar 16 Gen - 22:14

    Erik Huseklepp ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    Erik Huseklepp ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Scusate avete ascoltato le parole di Giancaspro?
    Praticamente le aziende sponsor (Siemens e Osram) sono scomparse o non ci sono mai realmente state? Lui ha la capacità di finanziare l'opera di rifacimento? No.
    Cosa fa? Si rivolge ai tifosi per l'azionariato popolare. Di cosa? Della gestione stadio o della società? Ma il Bari è in vendita o no? Chi sa qualcosa rispondesse!!!    https://fcbari1908.com/giancaspro-lo-stadio-facciamolo-rinascere-tutti-insieme/
    Arrivaci per logica. Se uno fa uno stadio che costa 100 milioni, o non ce li ha e non lo fa, o per farlo ce li ha, o vuol dire che qualcuno (Progetto Futura Serie B, sponsor, etc.) coprirà parte del costo dello stadio. Ricorda, il prete senza soldi non ne canta messa. A buon intenditor poche parole.
    Non mettiamo allarmismi in giro insensatamente.
    Il problema è che ha millantato pubblicamente accordi con grandi aziende...non ci è, ci fa!!!
    Dove lo ha detto che ha accordi con grandi aziende, e dove lo ha smentito? Mostrami gli articoli per favore
    Ma stai scherzando? Non ho scritto circa articoli di giornali (che pure uscirono con la notizia) ma mi riferisco alla conferenza stampa che fece per presentare il progetto stadio. Disse chiaramente che dietro di lui c'erano grandi aziende come Osram e Siemens (non nuove a occuparsi di stadi in Italia)!!! Io la segui a suo tempo la conferenza stampa e l'ho sentito. Se la trovo in rete la posto. Comunque anche su altri siti baresi inizia a serpeggiare il malumore. Se si sta zitto è meglio!
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    16/01/18 Giancaspro: "La forza del club siamo noi. Possiamo raggiungere obiettivi inimmaginabili" - Pagina 2 Empty Re: 16/01/18 Giancaspro: "La forza del club siamo noi. Possiamo raggiungere obiettivi inimmaginabili"

    Messaggio Da baresenelsangue Mar 16 Gen - 22:17

    Per gli admin:
    ho inserito due link a conferma di quanto sopra riportato, se non si potevano inserire me ne scuso anticipatamente, l'ho fatto per dar fede alle mie parole!
    https://amobari1908.altervista.org/rep-s-nicola-colossi-siemens-osram-affiancano-giancaspro/

    https://bari.ilquotidianoitaliano.com/sport/2017/05/news/stadio-lidea-di-giancaspro-concessione-di-99-anni-e-centro-sportivo-160704.html/
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    16/01/18 Giancaspro: "La forza del club siamo noi. Possiamo raggiungere obiettivi inimmaginabili" - Pagina 2 Empty Re: 16/01/18 Giancaspro: "La forza del club siamo noi. Possiamo raggiungere obiettivi inimmaginabili"

    Messaggio Da baresenelsangue Mar 16 Gen - 22:18

    Prima aveva dichiarato che c'erano 150 milioni per lo stadio...ora si rivolge ai tifosi bussando a denari... ma per piacere..

    http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/sport/17_maggio_29/giancaspro-il-bari-pronto-150-milioni-il-nuovo-stadio-94c805a0-447f-11e7-a16f-1a8702ce5add.shtml


    ed infine il video...

    http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/video/calcio-bari/901343/tecnico-squadra-e-stadio-la-conferenza-di-giancaspro.html
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36928
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    16/01/18 Giancaspro: "La forza del club siamo noi. Possiamo raggiungere obiettivi inimmaginabili" - Pagina 2 Empty Re: 16/01/18 Giancaspro: "La forza del club siamo noi. Possiamo raggiungere obiettivi inimmaginabili"

    Messaggio Da SeriAmente Mer 17 Gen - 8:08

    Se andremo in serie A, i soldi per lo stadio sgorgheranno da tanti ruscelli.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    16/01/18 Giancaspro: "La forza del club siamo noi. Possiamo raggiungere obiettivi inimmaginabili" - Pagina 2 Empty Re: 16/01/18 Giancaspro: "La forza del club siamo noi. Possiamo raggiungere obiettivi inimmaginabili"

    Messaggio Da baresenelsangue Mer 17 Gen - 9:09

    SeriAmente ha scritto:Se andremo in serie A, i soldi per lo stadio sgorgheranno da tanti ruscelli.
    Me li potresti indicare? Ultimamente sto alquanto a piombo in materia!!!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36928
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    16/01/18 Giancaspro: "La forza del club siamo noi. Possiamo raggiungere obiettivi inimmaginabili" - Pagina 2 Empty Re: 16/01/18 Giancaspro: "La forza del club siamo noi. Possiamo raggiungere obiettivi inimmaginabili"

    Messaggio Da SeriAmente Mer 17 Gen - 9:28

    baresenelsangue ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Se andremo in serie A, i soldi per lo stadio sgorgheranno da tanti ruscelli.
    Me li potresti indicare? Ultimamente sto alquanto a piombo in materia!!!
    Penso che quando si raggiunge la serie A, oltre al premio promozione (30 milioni) e agli sponsor, qualche capitalista disposto ad investire nel capitale societario potrebbe e dovrebbe venir fuori.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13881
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    16/01/18 Giancaspro: "La forza del club siamo noi. Possiamo raggiungere obiettivi inimmaginabili" - Pagina 2 Empty Re: 16/01/18 Giancaspro: "La forza del club siamo noi. Possiamo raggiungere obiettivi inimmaginabili"

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mer 17 Gen - 9:59

    baresenelsangue ha scritto:Prima aveva dichiarato che c'erano 150 milioni per lo stadio...ora si rivolge ai tifosi bussando a denari... ma per piacere..

    http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/sport/17_maggio_29/giancaspro-il-bari-pronto-150-milioni-il-nuovo-stadio-94c805a0-447f-11e7-a16f-1a8702ce5add.shtml


    ed infine il video...

    http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/video/calcio-bari/901343/tecnico-squadra-e-stadio-la-conferenza-di-giancaspro.html
    Partendo dal presupposto che sin dal fallimneto tutti volevano l'azionariato popolare, ed ora se veramenete si farà non vedo perchè ti stai scaldando così tanto. Credi che si raggiungano milioni per pagare lo stadio? Ma Per favore...non è neanche ufficiale che si farà. E poi mica è obbligatorio, se vuoi lo fai, altrimenti non li dai. Mica ti vengono a bussare a casa. Lo ha fatto anche la juve la stessa cosa, quindi Evita di arrabbiarti. Poi di queste aziende, lunedi sera non ha detto che ci sono, ma neanceh che non ci sono. Non bagnarti prima che piova. Capisco l odio verso giancapsro ma di le cose con un po di logica e arrabbiati quando c'è da arrabiarsi, non cosi senza motivo Wink


    _________________
    16/01/18 Giancaspro: "La forza del club siamo noi. Possiamo raggiungere obiettivi inimmaginabili" - Pagina 2 Husek
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    16/01/18 Giancaspro: "La forza del club siamo noi. Possiamo raggiungere obiettivi inimmaginabili" - Pagina 2 Empty Re: 16/01/18 Giancaspro: "La forza del club siamo noi. Possiamo raggiungere obiettivi inimmaginabili"

    Messaggio Da baresenelsangue Mer 17 Gen - 10:59

    Erik Huseklepp ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Prima aveva dichiarato che c'erano 150 milioni per lo stadio...ora si rivolge ai tifosi bussando a denari... ma per piacere..

    http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/sport/17_maggio_29/giancaspro-il-bari-pronto-150-milioni-il-nuovo-stadio-94c805a0-447f-11e7-a16f-1a8702ce5add.shtml


    ed infine il video...

    http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/video/calcio-bari/901343/tecnico-squadra-e-stadio-la-conferenza-di-giancaspro.html
    Partendo dal presupposto che sin dal fallimneto tutti volevano l'azionariato popolare, ed ora se veramenete si farà non vedo perchè ti stai scaldando così tanto. Credi che si raggiungano milioni per pagare lo stadio? Ma Per favore...non è neanche ufficiale che si farà. E poi mica è obbligatorio, se vuoi lo fai, altrimenti non li dai. Mica ti vengono a bussare a casa. Lo ha fatto anche la juve la stessa cosa, quindi Evita di arrabbiarti. Poi di queste aziende, lunedi sera non ha detto che ci sono, ma neanceh che non ci sono. Non bagnarti prima che piova. Capisco l odio verso giancapsro ma di le cose con un po di logica e arrabbiati quando c'è da arrabiarsi, non cosi senza motivo Wink
    Scusa ma alla barese "tutt tu sta fasc"!
    Chi si è arrabbiato?
    Ho solo chiesto se qualcuno avesse ascoltato le parole di Giancaspro circa lo stadio? 
    Poi, dopo una tua risposta, ho sottolineato l'ennesima giravolta e la sparizione delle famose grandi aziende.
    Poi, sempre dopo la tua messa in dubbio di ciò che scrivevo, ho postato un sufficiente numero di pubblicazioni che suffragavo i miei pensieri e ridicolizzano Giancaspro. 
    Io non odio Giancaspro.
    Non mi è piaciuto come è entrato in possesso del Bari.
    Non mi piace il personaggio ma non lo odio.
    Gli devo dare atto, nonostante una conclamata incapacità, che ce la sta mettendo tutto per far sembrare il Bari quello che non è. Senza investitori e senza serie A, saremo allo stesso punto del dopo Paparesta, e non ce lo meritiamo. Giancaspro non ha, ne la capacità economica ne le potenzialità imprenditoriale, per essere colui che costruirà il nuovo stadio. Troppe chiacchiere e troppe giravolte. Dicesse la verità o, come già sottolineato, stia zitto che è meglio.
    Questo ribadisco e ti invito a rileggere tutto. Non invento mai nulla, è solo amore della verità.


    Ultima modifica di baresenelsangue il Mer 17 Gen - 12:41 - modificato 1 volta.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    16/01/18 Giancaspro: "La forza del club siamo noi. Possiamo raggiungere obiettivi inimmaginabili" - Pagina 2 Empty Re: 16/01/18 Giancaspro: "La forza del club siamo noi. Possiamo raggiungere obiettivi inimmaginabili"

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mer 17 Gen - 12:35

    G.....una pulce nella farina:-):-):-)

    Inviato con Topic'it


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7643
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    16/01/18 Giancaspro: "La forza del club siamo noi. Possiamo raggiungere obiettivi inimmaginabili" - Pagina 2 Empty Re: 16/01/18 Giancaspro: "La forza del club siamo noi. Possiamo raggiungere obiettivi inimmaginabili"

    Messaggio Da Freak07 Mer 17 Gen - 12:59

    baresenelsangue ha scritto:Per gli admin:
    ho inserito due link a conferma di quanto sopra riportato, se non si potevano inserire me ne scuso anticipatamente, l'ho fatto per dar fede alle mie parole!
    https://amobari1908.altervista.org/rep-s-nicola-colossi-siemens-osram-affiancano-giancaspro/

    https://bari.ilquotidianoitaliano.com/sport/2017/05/news/stadio-lidea-di-giancaspro-concessione-di-99-anni-e-centro-sportivo-160704.html/
    Sono testate giornalistiche non altri forum di tifosi, quindi nessun problema 16/01/18 Giancaspro: "La forza del club siamo noi. Possiamo raggiungere obiettivi inimmaginabili" - Pagina 2 4167739114


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13881
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    16/01/18 Giancaspro: "La forza del club siamo noi. Possiamo raggiungere obiettivi inimmaginabili" - Pagina 2 Empty Re: 16/01/18 Giancaspro: "La forza del club siamo noi. Possiamo raggiungere obiettivi inimmaginabili"

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mer 17 Gen - 20:17

    baresenelsangue ha scritto:
    Erik Huseklepp ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Prima aveva dichiarato che c'erano 150 milioni per lo stadio...ora si rivolge ai tifosi bussando a denari... ma per piacere..

    http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/sport/17_maggio_29/giancaspro-il-bari-pronto-150-milioni-il-nuovo-stadio-94c805a0-447f-11e7-a16f-1a8702ce5add.shtml


    ed infine il video...

    http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/video/calcio-bari/901343/tecnico-squadra-e-stadio-la-conferenza-di-giancaspro.html
    Partendo dal presupposto che sin dal fallimneto tutti volevano l'azionariato popolare, ed ora se veramenete si farà non vedo perchè ti stai scaldando così tanto. Credi che si raggiungano milioni per pagare lo stadio? Ma Per favore...non è neanche ufficiale che si farà. E poi mica è obbligatorio, se vuoi lo fai, altrimenti non li dai. Mica ti vengono a bussare a casa. Lo ha fatto anche la juve la stessa cosa, quindi Evita di arrabbiarti. Poi di queste aziende, lunedi sera non ha detto che ci sono, ma neanceh che non ci sono. Non bagnarti prima che piova. Capisco l odio verso giancapsro ma di le cose con un po di logica e arrabbiati quando c'è da arrabiarsi, non cosi senza motivo Wink
    Scusa ma alla barese "tutt tu sta fasc"!
    Chi si è arrabbiato?
    Ho solo chiesto se qualcuno avesse ascoltato le parole di Giancaspro circa lo stadio? 
    Poi, dopo una tua risposta, ho sottolineato l'ennesima giravolta e la sparizione delle famose grandi aziende.
    Poi, sempre dopo la tua messa in dubbio di ciò che scrivevo, ho postato un sufficiente numero di pubblicazioni che suffragavo i miei pensieri e ridicolizzano Giancaspro. 
    Io non odio Giancaspro.
    Non mi è piaciuto come è entrato in possesso del Bari.
    Non mi piace il personaggio ma non lo odio.
    Gli devo dare atto, nonostante una conclamata incapacità, che ce la sta mettendo tutto per far sembrare il Bari quello che non è. Senza investitori e senza serie A, saremo allo stesso punto del dopo Paparesta, e non ce lo meritiamo. Giancaspro non ha, ne la capacità economica ne le potenzialità imprenditoriale, per essere colui che costruirà il nuovo stadio. Troppe chiacchiere e troppe giravolte. Dicesse la verità o, come già sottolineato, stia zitto che è meglio.
    Questo ribadisco e ti invito a rileggere tutto. Non invento mai nulla, è solo amore della verità.
    Tutto io sto a fare non mi sembra, sto solo rispondendo alle tue critiche. Che, tanto pacate, non mi sembrano. Per questo ho detto che lo odi, magari un termine un po forte e che non volevi rappresentare tu ma l'impressione che mi hai dato era quella. Comunque, ti rispondo a ciò che ho messo in grassetto in quanto il resto è stato già discusso. 
    ___
    Ha sempre detto di non capirne molto di calcio, ma fin qui non mi sembra che le cose stiano andando male. Stiamo lottando per i playoff, siamo 4° in classifica. La frase quello che il bari non è non l'ho capito. Mi sembra che anche senza serie a i soldi stiano uscendo, e siamo tra l'altro in zona playoff. Questo abbiamo e questo ci dobbiamo tenere, se ci sono persone con i soldi che vogliono aiutare il bari bene se no è inutile discutere, c'è solo da riungraziare perchè senza lui non ci staremmo. Ma guarda che lo stadio mica lo fa lui, lo fanno le ditte cat , e come già detto prima, ma a quanto pare non vuoi capirlo, ci sono diversi aiuti, non li mette lui 150 milioni, anche perchè se uno viene da te a comprare una cosa senza soldi tu non gli dai un bel nulla. Non capisco ancora come non ti sia chiaro   :think:...poi che verità deve dire? Non capisco...
    Comunque non ho detto che ti inventi le cose, che sia ben chiaro eh, ho solo chiesto gli articoli dove c'erano scritte quelle cose


    _________________
    16/01/18 Giancaspro: "La forza del club siamo noi. Possiamo raggiungere obiettivi inimmaginabili" - Pagina 2 Husek

    Contenuto sponsorizzato


    16/01/18 Giancaspro: "La forza del club siamo noi. Possiamo raggiungere obiettivi inimmaginabili" - Pagina 2 Empty Re: 16/01/18 Giancaspro: "La forza del club siamo noi. Possiamo raggiungere obiettivi inimmaginabili"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 6:21