BARI-Empoli 0-4 * Commenti POST partita*

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

URL:

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: BARI-Empoli 0-4 * Commenti POST partita*

Messaggio Da giuseppe79 il Sab 27 Gen - 17:23

@colino e marietta ha scritto:quasi impossibile commentare questa partita.
posso solo dire, e mi costa tantissimo, che dopo aver letto la formazione ho scritto in chat che ero preoccupato.......che speravo che chiunque era stato inserito giocasse con determinazione.........e dopo 3min che a centrocampo non c'eravamo (e qualcuno, non ricordo chi, mi ha scritto è appena iniziata..........ma certe cose si vedono subito è stata la mia risposta).
ma tra tutta questa sciagura, la cosa che più mi ha dato fastidio è stato l'atteggiamento della curva:hanno continuato a cantare anche dopo il fischio finale!!!
a che serve urlare PER LA NOSTRA CITTA'  se poi siamo disponibili ad accettare umiliazioni come queste!!!!
la curva deve farsi sentire da Grosso e Sogliano e soprattutto dal Presidente!!!! è inaccettabile perdere così in casa con empoli e palermo, sempre in casa cagarsi sotto del parma, pareggiare con un solo tiro in porta a carpi e cesena........devo continuare?!?!?!

cos'altro deve succedere per contestare la Società (e lo ripeto, da anni, non i calciatori,che chidd sò!!!): DOVE SONO GLI ULTRA'!!!!
Sad Sad Sad
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6880

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Londinese il Sab 27 Gen - 17:24

grosso ha sbagliato tutto.
il 3-5-2 è il ruolo che meno si addice ai giocatori a disposizione.
la difesa a 3 ha senso solo se fai giocare da libero marrone, che è stato pessimo in mediana (ma qualcuno sa dirmi qual è questo prestigioso passato del giocatore?), non inserendo un centrale in più come
gyomber, infatti, che in certi frangenti non sapeva cosa fare e chi marcare.
brienza dal primo minuto, come sempre, è un giocatore regalato agli avversari.
infine, perché improta gioca SEMPRE?
Londinese
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2541

Messaggio Da colino e marietta il Sab 27 Gen - 17:37

@Londinese ha scritto:grosso ha sbagliato tutto.
il 3-5-2 è il ruolo che meno si addice ai giocatori a disposizione.
la difesa a 3 ha senso solo se fai giocare da libero marrone, che è stato pessimo in mediana (ma qualcuno sa dirmi qual è questo prestigioso passato del giocatore?), non inserendo un centrale in più come
gyomber, infatti, che in certi frangenti non sapeva cosa fare e chi marcare.
brienza dal primo minuto, come sempre, è un giocatore regalato agli avversari.
infine, perché improta gioca SEMPRE?
è inaccettabile che Marrone giochi! indipendentemente dal ruolo.........via, deve andare via!!!! E' un giocatore finito, che in Italia non può giocare più nemmeno in serie C (come Cassani e Morleo).
su Brienza, hai pienamente ragione: cose dette mille volte........se Grosso fa l'inverso, dovrebbe spiegare perché!
Improta: è vero, non sta segnando. E' però abbandonato a se stesso sulla fascia e, a parte cesena dove è stato completamente annullato da Donkor, ha spesso fatto il suo (a carpi, chi era con me e non lo conosceva mi ha detto "oh, ma questo si fa il cu...lo correndo per tutto il campo, ma è l'unico nessuno l'aiuta?!?!?!").
a me non dispiace il 4-3-3 (se gioca Cissè al centro, con Galano e Improta), ma se scegli il 3-5-2 sacrificando il capocannoniere allora mi aspetto un'altra punta con Cissè.......non Improta e Brienza.
la difesa a 3 poi, con difensori lenti e impacciati?!?!?! una follia, degna di un allenatore in totale confusione!
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10257

Messaggio Da colino e marietta il Sab 27 Gen - 17:48

Salomone incalza Grosso:
"oggi se l'è andata un po' a cercare con quella formazione"
"sotto di due gol, perché nel secondo tempo non ha cambiato?!?!?!?"

Grosso, in totale imbarazzo nel dare risposte.........
- "non siamo stati bravi a fare quello che volevamo fare"
- "pensavo in una reazione, nel secondo tempo, di chi era già in campo"
- "gli avversari sono stati più bravi di noi"
- "devo essere bravo a integrare i nuovi"

risposte di circostanza.........che non mi lasciano intravedere nulla di buono!!
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da redwhiteflag il Sab 27 Gen - 18:11

Scelte pazzesche di GRosso. Nessuno di noi è campione del mondo eppure sono sicuro che, nel nostro piccolo, nessuno di noi sarebbe stato capace di fare le tante asinerie di cui è stato capace Grosso oggi. Inutile nascondercelo: malgrado il 7° posto Bari in crisi e sconfitta che puo' fare ancor piu' male al morale della squadra. Allenatore nel pallone. Non so proprio come potrà mantenere la nave nella burrasca continuando a fare cappelle su cappelle come oggi.

Ultima modifica di redwhiteflag il Sab 27 Gen - 21:02, modificato 1 volta
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6810

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Sab 27 Gen - 18:26

Andreazzoli: "Vittoria che dà grande consapevolezza. Caputo..."

Nel post gara di Bari-Empoli ha parlato Aurelio Andreazzoli che ha commentato così il rotondo successo ottenuto al San Nicola: "Dopo la partita di oggi abbiamo acquisito grande consapevolezza di quello che possiamo fare. L'esito della gara farebbe pensare che sia stato facile ma non è semplice giocare contro una squadra cosi importante. Questo aumenta il valore della prestazione. Avevamo lavorato sul loro 4-3-3 ma, considerando le qualità dei calciatori schierati, sapevamo che poteva essere un sistema di questo tipo. La nostra squadra è migliorata rispetto a domenica scorsa. L'aspetto migliore è stato il secondo tempo per come abbiamo difeso e fatto girare la palla".

L'ex tecnico della Roma si è soffermato anche su Caputo e Donnarumma: "Donnarumma e Caputo sono bravi, lo dicono i numeri pero' posso dire che sono eccellenti sul piano della disponibilità".

di Mario Caprioli

fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 7928

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Sab 27 Gen - 19:10

Caputo: "Non ci aspettavamo questo Bari. Sul gol..."

Una prova di forza importante da parte dell'Empoli nel big match del San Nicola. A fine gara Francesco Caputo è stato intercettato dai microfoni di Radio Lady. Queste le parole dell'ex biancorosso, autore della seconda rete ospite: “Siamo contenti di questa vittoria e della prestazione. Non ci aspettavamo un Bari così. Per tutta la partita abbiamo tenuto in mano il pallino del gioco. Lottiamo per andare in A - riporta empolichannel.it - la strada è giusta dobbiamo continuare così. Oggi si è dimostrato che siamo una squadra unita, compatta e con un unico obiettivo. E’ merito di questa società e di questo allenatore che ci sta trasmettendo una mentalità importante. Non ho esultato? Ho giocato qui 7 anni. E’ sempre la mia terra, è la prima squadra che mi ha dato la possibilità di giocare tra i professionisti“.

di Gianmaria De Candia

fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Sab 27 Gen - 19:13

@BARESE_SEMPRE ha scritto:Caputo: "Non ci aspettavamo questo Bari. Sul gol..."

Una prova di forza importante da parte dell'Empoli nel big match del San Nicola. A fine gara Francesco Caputo è stato intercettato dai microfoni di Radio Lady. Queste le parole dell'ex biancorosso, autore della seconda rete ospite: “Siamo contenti di questa vittoria e della prestazione. Non ci aspettavamo un Bari così. Per tutta la partita abbiamo tenuto in mano il pallino del gioco. Lottiamo per andare in A - riporta empolichannel.it - la strada è giusta dobbiamo continuare così. Oggi si è dimostrato che siamo una squadra unita, compatta e con un unico obiettivo. E’ merito di questa società e di questo allenatore che ci sta trasmettendo una mentalità importante. Non ho esultato? Ho giocato qui 7 anni. E’ sempre la mia terra, è la prima squadra che mi ha dato la possibilità di giocare tra i professionisti“.

di Gianmaria De Candia

fonte tuttobari.com
neanche noi...

BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da giuseppe79 il Sab 27 Gen - 19:31

@BARESE_SEMPRE ha scritto:

di Gianmaria De Candia

fonte tuttobari.com
neanche noi...
Sad Sad Sad
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6880

Messaggio Da colino e marietta il Dom 28 Gen - 0:15

di Gianmaria De Candia

fonte tuttobari.com

Grande CiccioCaputo: il miglior attaccante della serie B!!! Anche oggi hai dimostrato il tuo rispetto verso di noi, non esultando nonostante i fischi (che qualcuno si è poi dovuto "ingoiare")!
Sei una bella persona, oltre che un ottimo  giocatore (per la B).
Non dare peso a quella (parte) tifoseria incompetente che ti ha fischiato e rinnegato: è la stessa che si è esaltata per l'acquisto di FF e che reputa Marrone e Gyomber un lusso per la B!
il problema, purtroppo, è nostro: tu divertiti e continua a segnare: ti auguro di giocare almeno una stagione in serie A, come meriteresti dopo anni di gavetta e gol in serie B.
Buona fortuna CiccioCaputo!!!
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum