Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
red&white
Cristiano
SABVANBARI
oregonq9
colino e marietta
giuseppe79
baresenelsangue
mandrake 59
Flygirl
13 partecipanti

    Galano e i misteri

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Galano e i misteri - Pagina 2 Empty Re: Galano e i misteri

    Messaggio Da giuseppe79 Lun Gen 29, 2018 4:37 pm

    Cristiano ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    Cristiano ha scritto:Io dico che oggi per come è stata messa in campo la squadra GROSSO è il vero problema!!!!! Indipendentemente dai problemi la CITTÀ e i TIFOSI vanno rispettati spettatori incolpevoli dello SCEMPIO andato in scena oggi.
    giusto
    Quello che ho visto oggi è il nulla sono molto rammaricato per tutti noi che non meritiamo certi affronti caro Giù Galano e i misteri - Pagina 2 541085663
    Galano e i misteri - Pagina 2 541085663 Galano e i misteri - Pagina 2 541085663 Galano e i misteri - Pagina 2 541085663
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Galano e i misteri - Pagina 2 Empty Re: Galano e i misteri

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun Gen 29, 2018 5:06 pm

    una società che non tiene conto  dei pareri o delle indicazioni del suo giocatore al momento più rappresentativo (Galano) sfascia gli equilibri e ci assicura un prosieguo di incertezze e da incubo a tutti noi, che per loro valiamo meno di una suola di scarpa rotta.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23862
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Galano e i misteri - Pagina 2 Empty Re: Galano e i misteri

    Messaggio Da colino e marietta Lun Gen 29, 2018 7:52 pm

    giuseppe79 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Cristiano ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    Cristiano ha scritto:Io dico che oggi per come è stata messa in campo la squadra GROSSO è il vero problema!!!!! Indipendentemente dai problemi la CITTÀ e i TIFOSI vanno rispettati spettatori incolpevoli dello SCEMPIO andato in scena oggi.
    giusto
    Quello che ho visto oggi è il nulla sono molto rammaricato per tutti noi che non meritiamo certi affronti caro Giù Galano e i misteri - Pagina 2 541085663
    al DS invece nessuna critica vero?!?!?!  Galano e i misteri - Pagina 2 2877548105 Galano e i misteri - Pagina 2 2877548105 Galano e i misteri - Pagina 2 2877548105

    Anche il DS ha le sue colpe, ma sino a qualche settimana fa dicevamo che aveva fatto bene, però vendendo Tonucci, e sostituendolo con qualche calciatore che è venuto a Bari probabilmente giusto per farsi una vacanza, ha fatto cilecca di nuovo, mandiamo tutti via e ripartiamo dalla 4° serie ( scherzo)  felice felice felice
    sino a qualche settimana fa dicevamo che aveva fatto bene


    io non l'ho mai detto!!! anzi, se ti fossi perso qualche mio post, rilancio:
    #soglianovattin #NOISOGLIANONONLOVOGLIAMO!!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Galano e i misteri - Pagina 2 Empty Re: Galano e i misteri

    Messaggio Da SeriAmente Mar Gen 30, 2018 6:26 am

    "sino a qualche settimana fa dicevamo che (Sogliano) aveva fatto bene"


    Ma noi possiamo anche commettere errori nel giudicare giocatori, allenatori e direttori sportivi. Possiamo un giorno pensarla in un modo e la settimana dopo ricrederci. Ma sono loro, gli attori protagonisti, quelli cioè sottoposti al nostro giudizio che devono saper recitare sempre in modo coerente. Noi paghiamo il biglietto e loro fanno lo spettacolo accettando il giudizio di merito in base ai risultati. Se a volte cambiamo opinione su di loro è perchè non sono di livello superiore ma semplici operatori del settore: chi in campo, chi in panchina, chi dietro una scrivania.
    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Galano e i misteri - Pagina 2 Empty Re: Galano e i misteri

    Messaggio Da BRASCIOL Mar Gen 30, 2018 12:49 pm

    iProvando a riassumemre le varie dicerie messe in circolazione in questi giorni, io dico solo una cosa:
    1)Galano non deve fare i capricci: se c'è quialcosa che non va a livello di contratto, ti fai valere nelle sedi opportune o lo fai fare al tuo procuratore, e non entri svogliato in campo....che ormai siamo fatti grandi; anzi ti alleni, giochi titolare e magari fai pure qualche gol.
    2)La società che sta gestendo malissimo i rinnovi (vedi in cima quelli di Micai e Galano) deve saper gestire queste situazioni, ed evitare che degenerino (questo mo a Simino e Sogliano).
    3) non ultimo l'allenatore Grosso, che ha deciso di non schierarlo ne come titolare e ne durante la partita: gli tiri le orecchie, ma lo fai giocare.

    A proposito di quest'ultimo punto, forse a causa dell'esclusione di Galano il mr ha deciso di schierare la formazione con il 3-5-2, che ha dato i risultati che abbiamo visto tutti.

    io personalmente ho sempre difeso tutti, e pensatop a fare il tifoso, dando fiducia a ciascuno degli attori presidenza, dirigenti, allenatori e non ultima la squadra....ma dopo la partita con l'empoli, in casa, la prima di altre 4 partite a spaccare, con i rinforzi che ci sono stati a gennaio....non difendo più nessuno!!
    e non è un caso se ho aspettato oggi per ritornare a scrivere....
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Galano e i misteri - Pagina 2 Empty Re: Galano e i misteri

    Messaggio Da Cristiano Mar Gen 30, 2018 1:05 pm

    BRASCIOL ha scritto:iProvando a riassumemre le varie dicerie messe in circolazione in questi giorni, io dico solo una cosa:
    1)Galano non deve fare i capricci: se c'è quialcosa che non va a livello di contratto, ti fai valere nelle sedi opportune o lo fai fare al tuo procuratore, e non entri svogliato in campo....che ormai siamo fatti grandi; anzi ti alleni, giochi titolare e magari fai pure qualche gol.
    2)La società che sta gestendo malissimo i rinnovi (vedi in cima quelli di Micai e Galano) deve saper gestire queste situazioni, ed evitare che degenerino (questo mo a Simino e Sogliano).
    3) non ultimo l'allenatore Grosso, che ha deciso di non schierarlo ne come titolare e ne durante la partita: gli tiri le orecchie, ma lo fai giocare.

    A proposito di quest'ultimo punto, forse a causa dell'esclusione di Galano il mr ha deciso di schierare la formazione con il 3-5-2, che ha dato i risultati che abbiamo visto tutti.

    io personalmente ho sempre difeso tutti, e pensatop a fare il tifoso, dando fiducia a ciascuno degli attori presidenza, dirigenti, allenatori e non ultima la squadra....ma dopo la partita con l'empoli, in casa, la prima di altre 4 partite a spaccare, con i rinforzi che ci sono stati a gennaio....non difendo più nessuno!!
    e non è un caso se ho aspettato oggi per ritornare a scrivere....
    Scusami devo correggerti sul 3-5-2 era un fantomatico ed inappropriato 3-5-1-1 il ché fa capire quanta confusione regna sovrana nella testa di GROSSO
    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Galano e i misteri - Pagina 2 Empty Re: Galano e i misteri

    Messaggio Da BRASCIOL Mar Gen 30, 2018 1:12 pm

    Cristiano ha scritto:
    BRASCIOL ha scritto:iProvando a riassumemre le varie dicerie messe in circolazione in questi giorni, io dico solo una cosa:
    1)Galano non deve fare i capricci: se c'è quialcosa che non va a livello di contratto, ti fai valere nelle sedi opportune o lo fai fare al tuo procuratore, e non entri svogliato in campo....che ormai siamo fatti grandi; anzi ti alleni, giochi titolare e magari fai pure qualche gol.
    2)La società che sta gestendo malissimo i rinnovi (vedi in cima quelli di Micai e Galano) deve saper gestire queste situazioni, ed evitare che degenerino (questo mo a Simino e Sogliano).
    3) non ultimo l'allenatore Grosso, che ha deciso di non schierarlo ne come titolare e ne durante la partita: gli tiri le orecchie, ma lo fai giocare.

    A proposito di quest'ultimo punto, forse a causa dell'esclusione di Galano il mr ha deciso di schierare la formazione con il 3-5-2, che ha dato i risultati che abbiamo visto tutti.

    io personalmente ho sempre difeso tutti, e pensatop a fare il tifoso, dando fiducia a ciascuno degli attori presidenza, dirigenti, allenatori e non ultima la squadra....ma dopo la partita con l'empoli, in casa, la prima di altre 4 partite a spaccare, con i rinforzi che ci sono stati a gennaio....non difendo più nessuno!!
    e non è un caso se ho aspettato oggi per ritornare a scrivere....
    Scusami devo correggerti sul 3-5-2 era un fantomatico ed inappropriato 3-5-1-1 il ché fa capire quanta confusione regna sovrana nella testa di GROSSO
    ....cambia poco..
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Galano e i misteri - Pagina 2 Empty Re: Galano e i misteri

    Messaggio Da Cristiano Mar Gen 30, 2018 1:58 pm

    Fratello non per polemizzare premetto. Non è vero che cambia poco e ti spiego io ho assistito alla partita CISSE' era da solo a predicare nel deserto, IMPROTA faceva l'esterno alto, GROSSO fatta la caca..... doveva quanto meno correggere l'assetto della formazione con 2 cambi subito ossia fuori MARRONE OICONOMOU dentro BASHA IOCOLANO oppure FF ( se proprio non voleva fare giocare Galano)spostando IMPROTA quantomeno affianco a CISSE' cosi riposizionava la difesa a 4 manteneva il centrocampo a 3/4 con BRIENZA che potefare il trequartista dietro le punte. È questo il punto l'ostinazione CERVELLOTICA di GROSSO a mio avviso CIUCCIO e PRESUNTUOSO.
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Galano e i misteri - Pagina 2 Empty Re: Galano e i misteri

    Messaggio Da GiuseppeAl Mar Gen 30, 2018 2:04 pm

    Galano e la Sogliola filosofale

    Inviato con Topic'it

    Contenuto sponsorizzato


    Galano e i misteri - Pagina 2 Empty Re: Galano e i misteri

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 3:05 pm