Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
giuseppe79
baresenelsangue
SeriAmente
7 partecipanti

    Ah, sì ! Finalmente s'è chiuso il mercato e mi sento più rilassato.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ah, sì ! Finalmente s'è chiuso il mercato e mi sento più rilassato. Empty Ah, sì ! Finalmente s'è chiuso il mercato e mi sento più rilassato.

    Messaggio Da SeriAmente Gio 1 Feb - 9:17

    Ah, sì ! Finalmente s'è chiuso il mercato dei bipedi e mi sento più rilassato. Anderson e Galano sono ancora giocatori del Bari, qualche giocatore non più necessario è andato via e qualche altro ha preso il loro posto. Tutto è bene ciò che finisce bene, la società non si è dissanguata acquistando altra 'merce' dall'incerto rendimento (Memushaj sarebbe arrivato rinunciando ad Anderson o sborsando soldi che il Bari non ha) ed ora Grosso sa qual'è il materiale di cui poter disporre sino alla fine del campionato senza tema di perdere qualche pezzo importante dello scacchiere. Se Sogliano avesse ingaggiato un regista e/o una mezz'ala avrebbe potuto ottenere la quadratura del cerchio, ma pare che nel DNA del ns. DS manchi il cromosoma che faccia maturare la capacità di far nascere un buon regista. Successe con Dezi e Colombatto, è successo anche in questa sezione di mercato. A sua difesa c'è la scarsezza  di buoni centrocampisti-registi (si dice così ?) e chi ce l'ha se li tiene stretti o pretende a giusta ragione di ricavare un buon prezzo in caso di vendita.

    Speriamo che Grosso riesca ad 'inventarsi' un buon regista fra la rosa che ha a disposizione. Potrebbe provare con Anderson anche se nel primo tentativo non è andata bene. Comunque sono cavoli suoi, sinora con tutte le prove che ha fatto non è riuscito a cavare un ragno dal buco nel senso di non aver fatto alcuna scoperta importante (per dare l'okay a Sogliano sulla validità di Anderson ha avuto bisogno di tre mesi, il che significa che non è perspicace nelle intuizioni. Lo ha anche dimostrato nelle sostituzioni durante le partite mai risultate decisive se non addirittura peggiorative).

    Non mi dilungo per non tediare, mi auguro di poter assistere ad un girone di ritorno in cui non ci siano "5-6 squadre superiori a noi" (infelice frase del ns. Grosso...lano allenatore) ma soltanto due (Palermo e Frosinone) e che la finale dei play-off sia fra Bari ed Empoli con un Grosso che recuperi la reputazione persa in occasione dello 0-4 subito sabato scorso al San Nicola e ci porti in serie A a compimento di una doverosa vendetta.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Ah, sì ! Finalmente s'è chiuso il mercato e mi sento più rilassato. Empty Re: Ah, sì ! Finalmente s'è chiuso il mercato e mi sento più rilassato.

    Messaggio Da baresenelsangue Gio 1 Feb - 9:59

    Sinceramente io mi sento ancor più preso per il c... ehm...fondelli!
    Che Anderson sia rimasto non me ne frega una mazza. Non è buono per i moduli di Grosso, non è terzino e non è centrocampista. Galano è un dilemma, farlo giocare significa sguarnire il centrocampo in copertura e lasciare sola la punta, non farlo giocare significa perdere un apporto concreto di gol. Se fossero arrivati ricambi adeguati li avrei anche ceduti. Non sono arrivati ricambi, l'unico in grado di ben figurare è Henderson e si è capito più che visto. Sogliano iniziasse a far domande...di re-impiego altrove!!!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ah, sì ! Finalmente s'è chiuso il mercato e mi sento più rilassato. Empty Re: Ah, sì ! Finalmente s'è chiuso il mercato e mi sento più rilassato.

    Messaggio Da SeriAmente Gio 1 Feb - 10:10

    baresenelsangue ha scritto:Sinceramente io mi sento ancor più preso per il c... ehm...fondelli!
    Che Anderson sia rimasto non me ne frega una mazza. Non è buono per i moduli di Grosso, non è terzino e non è centrocampista. Galano è un dilemma, farlo giocare significa sguarnire il centrocampo in copertura e lasciare sola la punta, non farlo giocare significa perdere un apporto concreto di gol. Se fossero arrivati ricambi adeguati li avrei anche ceduti. Non sono arrivati ricambi, l'unico in grado di ben figurare è Henderson e si è capito più che visto. Sogliano iniziasse a far domande...di re-impiego altrove!!!
    Scommetti su Hendersen ? Sarebbe bello se dal cilindro di Grosso uscisse questo bel coniglio ! Che poi coniglio non mi sembra, anzi è un bel piperino.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Ah, sì ! Finalmente s'è chiuso il mercato e mi sento più rilassato. Empty Re: Ah, sì ! Finalmente s'è chiuso il mercato e mi sento più rilassato.

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 1 Feb - 12:48

    Sogliano ha fallito negli obiettivi ma è anche colpa delle poche risorse economiche cosi ha fatto capire ieri nell'intervista, e se è cosi...le colpe sono più in alto.


    Ultima modifica di giuseppe79 il Gio 1 Feb - 19:02 - modificato 1 volta.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Ah, sì ! Finalmente s'è chiuso il mercato e mi sento più rilassato. Empty Re: Ah, sì ! Finalmente s'è chiuso il mercato e mi sento più rilassato.

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 1 Feb - 13:36

    Comunque sia è finito il tormentone Memushaj, almeno per ora. Roba da esaurimento nervoso, per rimanere con un pugno di mosche!!! Sogliano Ah, sì ! Finalmente s'è chiuso il mercato e mi sento più rilassato. 284946
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Ah, sì ! Finalmente s'è chiuso il mercato e mi sento più rilassato. Empty Re: Ah, sì ! Finalmente s'è chiuso il mercato e mi sento più rilassato.

    Messaggio Da il bianco e il rosso Gio 1 Feb - 13:56

    con gli ultimi clamorosi colpi in casa Bari si chiude questa  delicata operazione di rinforzo della Bari FC 1908........siam pronti a scatenare l'inferno.. :think: :mah sachh.....


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Ah, sì ! Finalmente s'è chiuso il mercato e mi sento più rilassato. Empty Re: Ah, sì ! Finalmente s'è chiuso il mercato e mi sento più rilassato.

    Messaggio Da baresenelsangue Gio 1 Feb - 14:26

    Sogliano dice che ha fallito gli obiettivi per scarsa disponibilità economica? Allora che aspetta a dare le dimissioni? E pensare che davano addosso ad Angelozzi che senza soldi costruì il Bari del miracolo!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Ah, sì ! Finalmente s'è chiuso il mercato e mi sento più rilassato. Empty Re: Ah, sì ! Finalmente s'è chiuso il mercato e mi sento più rilassato.

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 1 Feb - 16:57

    non credo che ci siamo rinforzati abbiamo solo cambiato qualche pedina e ci siamo tolti solo pochi calciatori inutili, insomma un mercato che nulla toglie e nulla mette. conclusione anche quest'anno saliamo in A al prossimo campionato. aggiungo che Anderson non è andato via solo perchè lui ha rifutato Benevento e secondo me ha fatto bene e non è andato alla Samp xkè l'offerta era ridicola, ergo lo venderanno a prezzo + alto a giugno quindi abbiamo poco da esultare, su Galano dico che è vero che con lui bisogna giocare x forza a 3 in avanti ma secondo voi se mettiamo 2 attaccanti avrebbero segnato 13 gol ? ma io non ci credo x niente !!! segnano poco xkè manca chi li alimenta e cioè ... squillino le trombe... il regista 
    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Ah, sì ! Finalmente s'è chiuso il mercato e mi sento più rilassato. Empty Re: Ah, sì ! Finalmente s'è chiuso il mercato e mi sento più rilassato.

    Messaggio Da BRASCIOL Ven 2 Feb - 13:44

    pupurtroppo dalla mancata cessione di Anderson credo siano arrivati i problemi di soldi per la trattativa di Memushai....
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Ah, sì ! Finalmente s'è chiuso il mercato e mi sento più rilassato. Empty Re: Ah, sì ! Finalmente s'è chiuso il mercato e mi sento più rilassato.

    Messaggio Da baresenelsangue Ven 2 Feb - 14:36

    Oggi come oggi, l'Anderson dell'ultima uscita, può comodamente rimanere in panchina, nel suo ruolo c'è Sabelli che da molte più garanzie. Questa è la verità e lo hanno constatato anche gli osservatori in tribuna!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Ah, sì ! Finalmente s'è chiuso il mercato e mi sento più rilassato. Empty Re: Ah, sì ! Finalmente s'è chiuso il mercato e mi sento più rilassato.

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 2 Feb - 17:16

    BRASCIOL ha scritto:pupurtroppo dalla mancata cessione di Anderson credo siano arrivati i problemi di soldi per la trattativa di Memushai....
    da quello che hanno detto (anche se non in modo chiaro) volevano scambio alla pari Memushaj Anderson
    sinceramente hanno fatto bene a non accettare

    Contenuto sponsorizzato


    Ah, sì ! Finalmente s'è chiuso il mercato e mi sento più rilassato. Empty Re: Ah, sì ! Finalmente s'è chiuso il mercato e mi sento più rilassato.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 3:21