Formazione per Frosinone.

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

URL:

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Formazione per Frosinone.

Messaggio Da baresenelsangue il Dom 4 Feb - 20:33

@giuseppe79 ha scritto:Dalla prossima partita vorrei vedere questa formazione qui, l'unico dubbio è se far giocare Empereur o Diakitè al fianco di Gyomber ma dato che sono curioso di vederlo, che si vada per il primo.

io giocherei cosi:

Empereur, scarsone, comprato per un favore da fare al Foggia per dare Greco e Tonucci. Uno che negli ultimi 5 anni ha solo una decina di partite da titolare e che cambia squadra quasi ogni 6 mesi...lo vorresti vedere titolare? Ahahahahahahah
baresenelsangue
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5103

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da baresenelsangue il Dom 4 Feb - 20:38

Poi Petriccione e Basha che si pestano i piedi? Se dobbiamo cambiare meglio puntare al 442 o 352 e avere due punte in area...giocherei con Anderson solo esterno sulla mediana con Sabelli che gli copre le spalle (in difesa fa letteralmente cagare). Dall'altra parte Tello ed in mezzo Henderson e Basha (442) o gli stessi più Busellato (352). Avanti Cissè e se vuole giocare Galano (che non vuole fare la punta) altrimenti Nenè o Kozak (FF fuori dai maroni)!!!
baresenelsangue
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5103

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Peroni piccola il Dom 4 Feb - 21:14

basta con improta non riesce più a saltare l'uomo, punta l'avversario poi si ferma e passa indietro e galano lo sta iniziando ad imitare. Di questo passo è inutile giocare con il 433 se perdiamo l'imprevedibilità di questi due e gli inserimenti dei centrocampisti fessi sono, non ne vedo manco a pregarli, ma dico io è modo di fare il 433???  Questa è una squadra che con i giocatori che ha dovrebbe fare il 442 ma non è questione di modulo qua c'è qualcosa che non va più nella testa del mister e dei giocatori + ds e presidente che uno non vale e l'altro non serve e così stiamo apposto pure quest'anno. Ed io che ormai ci credevo davvero...
Peroni piccola
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :

Numero di messaggi : 278

Messaggio Da giuseppe79 il Dom 4 Feb - 22:50

@redwhiteflag ha scritto:
@giuseppe79 ha scritto:Dalla prossima partita vorrei vedere questa formazione qui, l'unico dubbio è se far giocare Empereur o Diakitè al fianco di Gyomber ma dato che sono curioso di vederlo, che si vada per il primo.

io giocherei cosi:

Giuseppe, e Sabelli che ti ha fatto? L'unico che ieri ci ha messo un po' d'anima... Per come stiamo combinati e depressi giocherei col 5-4-1 o col 4-5-1. Ma se resta Grosso come la giri e la volti stiamo già fregati...  
Hai ragione, ma uno dovevo mettere
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6865

Messaggio Da giuseppe79 il Dom 4 Feb - 22:56

@baresenelsangue ha scritto:Poi Petriccione e Basha che si pestano i piedi? Se dobbiamo cambiare meglio puntare al 442 o 352 e avere due punte in area...giocherei con Anderson solo esterno sulla mediana con Sabelli che gli copre le spalle (in difesa fa letteralmente cagare). Dall'altra parte Tello ed in mezzo Henderson e Basha (442) o gli stessi più Busellato (352). Avanti Cissè e se vuole giocare Galano (che non vuole fare la punta) altrimenti Nenè o Kozak (FF fuori dai maroni)!!!
Uhm..si, con il 4-4-2 io giocherei cosi:

Micai 

Sabelli    Gyomber    Empereur(Diakite)      D'Elia

Anderson       Basha       Petriccione         Balkovec 

Galano              Cissè      

Anche se Galano...nel 4-4-2 non va bene ed in quel caso ci serve un attaccante affianco a Cissè che può essere Andrada  o chi per lui.
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da SeriAmente il Lun 5 Feb - 7:21

La capa o' Frosinone non ci sta ancora.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 17645

Messaggio Da redwhiteflag il Lun 5 Feb - 12:06

@giuseppe79 ha scritto:
@redwhiteflag ha scritto:

io giocherei cosi:

Giuseppe, e Sabelli che ti ha fatto? L'unico che ieri ci ha messo un po' d'anima... Per come stiamo combinati e depressi giocherei col 5-4-1 o col 4-5-1. Ma se resta Grosso come la giri e la volti stiamo già fregati...  
Hai ragione, ma uno dovevo mettere

W la sincerita', simpaticone. felice Con Anderson ne prenderemmo almeno 3... Poi nel calcio teoricamente tutto sarebbe possibile, anche che magari vinciamo con una doppietta di Floflo'. felice
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6785

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 5 Feb - 18:37

io giocherei cosi:

Improta deve stare almeno 2 gare fuori è completamente sparito dal campo e poi che male ha fatto Sabelli ?
è l'unico che meriterrebbe la conferma !
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5880

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da giuseppe79 il Lun 5 Feb - 18:54

@baresenelsangue ha scritto:

io giocherei cosi:

Empereur, scarsone, comprato per un favore da fare al Foggia per dare Greco e Tonucci. Uno che negli ultimi 5 anni ha solo una decina di partite da titolare e che cambia squadra quasi ogni 6 mesi...lo vorresti vedere titolare? Ahahahahahahah
Non giudico prima di vedere in campo, per questo vorrei vederlo.
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da giuseppe79 il Lun 5 Feb - 18:54

@SABVANBARI ha scritto:

io giocherei cosi:

Improta deve stare almeno 2 gare fuori è completamente sparito dal campo e poi che male ha fatto Sabelli ?
è l'unico che meriterrebbe la conferma !
C'è sempre Iocolano o Brienza/Floro Flores.
Per Sabelli ho già risposto :)
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum