Considerazioni personali e domande al nostro DS.

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

URL:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Considerazioni personali e domande al nostro DS.

Messaggio Da red&white il Mar 13 Feb - 9:55

@baresenelsangue ha scritto:
red&white ha scritto:Io non vorrei far il bastiancontrario... Ma romizi in c non gioca titolare, e lo stesso vale per di noia a Cesena. Anche a me e dispiaciuto vederli partire, così come Defendi sciaudone, polenta,ceppitell e compagnia bella... però a volte nella vita non c'è posto per i sentimentalismi. Piuttosto dico che è piu importante sostenere chi c'è,che continuare a tagliarselo per fare un dispetto alla propria amata....
Romizi ha lo stesso minutaggio di Busellato!
Certo...solo che uno gioca in c, l'altro...
Non mi fraintendere...perche anch'io stravedevo per Romizi...solo che reputo inutile questo giochetto del "se ci fosse stato lui..."... Perché penso che persino Caputo non sarebbe quello che è adesso se non fosse andato via...
red&white
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1758

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da BRASCIOL il Mar 13 Feb - 14:01

io dico solo questo, che purtroppo a volte un DS non si valuta solo dalle plus valenze che riesce a fare....
BRASCIOL
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2463

Messaggio Da colino e marietta il Mar 13 Feb - 23:01

red&white ha scritto:
@baresenelsangue ha scritto:
red&white ha scritto:Io non vorrei far il bastiancontrario... Ma romizi in c non gioca titolare, e lo stesso vale per di noia a Cesena. Anche a me e dispiaciuto vederli partire, così come Defendi sciaudone, polenta,ceppitell e compagnia bella... però a volte nella vita non c'è posto per i sentimentalismi. Piuttosto dico che è piu importante sostenere chi c'è,che continuare a tagliarselo per fare un dispetto alla propria amata....
Romizi ha lo stesso minutaggio di Busellato!
Certo...solo che uno gioca in c, l'altro...
Non mi fraintendere...perche anch'io stravedevo per Romizi...solo che reputo inutile questo giochetto del "se ci fosse stato lui..."... Perché penso che persino Caputo non sarebbe quello che è adesso se non fosse andato via...
........(Busellato) non gioca!!
vedi r&w, non si tratta di sentimentalismi ma si tratta di non spendere soldi inutilmente quando i giocatori li hai in casa! per poi far credere alla piazza che "soldi non ce ne sono"........e i cretini che ci credono (cit.).
il problema è che nessuno di quelli arrivati per sostituire quelli da te citati (e hai dimenticato Calderoni e Cani ad esempio) sono stati degnamente sostituiti! Ecco perché è stato inutile cederli.........
Quanto a Caputo, sappiamo tutti troppo bene come è stata (mal) gestita la sua situazione: ma d'altronde, senza un DS (Antonelli/Zamfir) senza un allenatore (nicola) e soprattutto senza un Presidente (Paparesta) era davvero impossibile trattenerlo.......il risultato è che la stessa tifoserie barese si è spaccata tant'è che c'è ancora chi ha il coraggio di fischiarlo invece che l'umiltà di scusarsi e applaudirlo! e mentre noi siamo ancora qui a farci prendere per i fondelli dall'arrogante Sogliano, da un Grosso ancora acerbo e da un Presidente incompetente e inesistente, CiccioCaputo continua a fare quei (tanti) gol in serie B che ha sempre fatto fin da quando aveva 20anni (10gol con Conte).
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10257

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum