Non (mi) avete fatto niente.

URL:

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Non (mi) avete fatto niente.

Messaggio Da SeriAmente il Dom 11 Feb - 7:57

Per dirla con lo stesso titolo della canzone vincitrice del Festival di Sanremo, la prestazione di ieri contro il Frosinone mi ha soltanto tolto l'amarezza e la delusione che si erano accumulate dopo una serie di capitomboli rivenienti da pesanti sconfitte, ultime Empoli e Venezia.
Siamo soltanto rientrati nei ranghi della competitività battendo finalmente una squadra blasonata che quasi certamente raggiungerà la ri-promozione diretta in serie A.
Grosso esce rinfrancato da questa vittoria, si è scrollato di dosso la paura dell'esonero (e della capitolazione della reputazione) ma ha da lavorare molto ancora. Bravo nell'insistere su Henderson dopo che aveva deluso nelle precedenti partite. Su Anderson non ha ancora trovato la giusta collocazione (lontano dal calcio mercato, difficilmente rivedrà la tribuna) ed il gol di Kozak ha forse definito chi sarà il centravanti fisso nel prosieguo del campionato.
Scacciata dunque la crisi ed allontanati i fantasmi che s'aggiravano intorno alla squadra che aveva perso lo smalto del girone di andata con Improta e Galano protagonisti di venti gol, adesso bisogna dare un seguito a questa vittoria per non disperderla nel nulla di fatto. Venti di guerra della contestazione stanati con un gol di Kozak. Adesso tocca al ceco aprire gli occhi e raggiungere le vette della classifica cannonieri e non essere da meno agli altri due compagni di viaggio.
Non (mi) avete fatto niente, dunque. Vi siete semplicemente rimessi in careggiata e ridato un senso al ns. campionato che stava rischiando di diventare anonimo e fallimentare come i precedenti. Forza e coraggio: il discorso della serie A (attraverso i duri play-off) si riapre anche per noi. Proviamoci.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16419

Torna in alto Andare in basso

Re: Non (mi) avete fatto niente.

Messaggio Da SeriAmente il Dom 11 Feb - 9:12

Non (mi) avete fatto niente, avete però fatto felice molta gente.

Gente, deponete le armi.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16419

Messaggio Da Cristiano il Dom 11 Feb - 9:31

Io sono contento della prestazione di ieri, ho visto la grinta e la voglia di vincere, e anche se è stata meno bella di altre partite vinte mi basta questo il desiderio di vincere
Cristiano
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1533

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da oregonq9 il Dom 11 Feb - 10:31

@SeriAmente ha scritto:Per dirla con lo stesso titolo della canzone vincitrice del Festival di Sanremo, la prestazione di ieri contro il Frosinone mi ha soltanto tolto l'amarezza e la delusione che si erano accumulate dopo una serie di capitomboli rivenienti da pesanti sconfitte, ultime Empoli e Venezia.
Siamo soltanto rientrati nei ranghi della competitività battendo finalmente una squadra blasonata che quasi certamente raggiungerà la ri-promozione diretta in serie A.
Grosso esce rinfrancato da questa vittoria, si è scrollato di dosso la paura dell'esonero (e della capitolazione della reputazione) ma ha da lavorare molto ancora. Bravo nell'insistere su Henderson dopo che aveva deluso nelle precedenti partite. Su Anderson non ha ancora trovato la giusta collocazione (lontano dal calcio mercato, difficilmente rivedrà la tribuna) ed il gol di Kozak ha forse definito chi sarà il centravanti fisso nel prosieguo del campionato.
Scacciata dunque la crisi ed allontanati i fantasmi che s'aggiravano intorno alla squadra che aveva perso lo smalto del girone di andata con Improta e Galano protagonisti di venti gol, adesso bisogna dare un seguito a questa vittoria per non disperderla nel nulla di fatto. Venti di guerra della contestazione stanati con un gol di Kozak. Adesso tocca al ceco aprire gli occhi e raggiungere le vette della classifica cannonieri e non essere da meno agli altri due compagni di viaggio.
Non (mi) avete fatto niente, dunque. Vi siete semplicemente rimessi in careggiata e ridato un senso al ns. campionato che stava rischiando di diventare anonimo e fallimentare come i precedenti. Forza e coraggio: il discorso della serie A (attraverso i duri play-off) si riapre anche per noi. Proviamoci.
I precedenti sono stati fallimentari o quasi ma in certi momenti ci siamo divertiti.
Con questo solo a vederlo c'e' depressione.

Pratica ciò che predichi, prima di cercare di correggere gli altri fai una cosa più difficile... correggi te stesso.
Buona vita M'ba'Luigg.

L    U   I   G   I
oregonq9
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6873

Messaggio Da sinedie il Dom 11 Feb - 12:09

La partita di ieri sera ha dimostrato che in serie b si vince con la grinta e con il  ❤️
sinedie
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1103

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da baresenelsangue il Dom 11 Feb - 12:43

Sinceramente credo che ieri ci siamo presi 2 dei tantissimi punti gettati in stagione. Il Frosinone è una buona squadra, non ha meritato la sconfitta,  ma l'Empoli a Bari si è dimostrato ben altra cosa...
baresenelsangue
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4903

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI il Dom 11 Feb - 12:47

bravo SeriAmente ... non hanno fatto niente ... il lavoro è lungo ancora, ma noi siamo abituati a queste cose e siamo anche generosi, siamo sempre disponibili a perdonare e ricominciare. basta che continuino sulla stessa riga. si può anche perdere ma se te la giochi, ci provi e non molli mai fino all'ultimo secondo, noi lo capiamo. forza bari ... come diciamo sempre da mò vale
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5251

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Cristiano il Dom 11 Feb - 13:28

@baresenelsangue ha scritto:Sinceramente credo che ieri ci siamo presi 2 dei tantissimi punti gettati in stagione. Il Frosinone è una buona squadra, non ha meritato la sconfitta,  ma l'Empoli a Bari si è dimostrato ben altra cosa...
Credo che se l'Empoli l'ha fatta da padrone a BARI deve molto alla scarsa vena messa in campo dai nostri, e da come è stata affrontata la gara, io avrei voluto vedere se i nostri avessero giocato con il piglio giusto cosa sarebbe successo e se il successo stesso sarebbe stato così rotondo, quindi non ritengo imbattibile l'Empoli che almeno da noi è stato agevolato dalle cervellotiche di GROSSO.
Cristiano
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1533

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da colino e marietta il Dom 11 Feb - 14:56

@oregonq9 ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:Per dirla con lo stesso titolo della canzone vincitrice del Festival di Sanremo, la prestazione di ieri contro il Frosinone mi ha soltanto tolto l'amarezza e la delusione che si erano accumulate dopo una serie di capitomboli rivenienti da pesanti sconfitte, ultime Empoli e Venezia.
I precedenti sono stati fallimentari o quasi ma in certi momenti ci siamo divertiti.
Con questo solo a vederlo c'e' depressione.
con mangia, antonelli e nicola ti sei divertito?!?!?!? quando hanno venduto SCIAUDONE per un piatto di lenticchie ti sei divertito?!?!? quando hanno cacciato via Galano e Caputo ti sei divertito?!?!? quando hanno ceduto SABELLI a gennaio (tornato a BARI solo perché il carpi è retrocesso) ti sei divertito?!?!? a non fare i playoff o farli per essere sbattuti fuori, in casa, al primo turno ti sei divertito?!?!?
mi dispiace Oregonq, ma non c'è nulla di diverso tra Paparesta e Giancaspro se non una simpatia/antipatia personale da parte tua come di altri. Io, siccome non me ne frega nulla dei due, giudico più che negativa la gestione Paparesta (nel quale, come ho sempre detto, avevo grande fiducia) e questa di Giancaspro che ha deciso di affidarsi a un incompetente-arrogante-presuntuso come Sogliano! Solo la serieA mi farà, in parte, ricredere sul Presidente...........e sarò felicissimo di poterlo fare!
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9672

Messaggio Da colino e marietta il Dom 11 Feb - 14:59

@SABVANBARI ha scritto:bravo SeriAmente ... non hanno fatto niente ... il lavoro è lungo ancora, ma noi siamo abituati a queste cose e siamo anche generosi, siamo sempre disponibili a perdonare e ricominciare. basta che continuino sulla stessa riga. si può anche perdere ma se te la giochi, ci provi e non molli mai fino all'ultimo secondo, noi lo capiamo. forza bari ... come diciamo sempre da mò vale
bravo Sab! quella che hai descritto tu è "la piazza BARI", non quella immaginaria che descrive quell'arrogante di Sogliano!
e bravo soprattutto a SeriAmente che ha aperto questo post per riportare tutti con i piedi per terra.
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9672

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: